Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

si si ovvio aspettiamo i filmati HD però per adesso non hanno mantenuto le promesse

 

 

guarda differenze con il trailer del 2005 non ce ne sono apparte il fatto che questo è in sd e non in hd come il precedente, quindi imho i guerilla hanno mantenuto le promesse e dato he mancano mesi all'uscita del gioco spero che miglioreranno ancora di piu' e che quando il lavoro sarà discreto rilascino una beta per poi affondare il colpo con l'uscita definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tutti a denigrare (per molto tempo) questo gioco che dai filmati sembra invece ottimo. ci sono più filmati disponibili uno migliore dell'altro.

finalmente sony mantiene una promessa (dopo tutte le cavolete che ha detto è il minimo..)

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe sara che sono troppo pignolo ma io non vedo il raggiungimento del trailer dell'E3 2005 come avevano promesso

 

attenzione non sto dicendo che non ha una bella grafica (lo specifico altrimenti mi viene dato del boxaro :rolleyes: )

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe sara che sono troppo pignolo ma io non vedo il raggiungimento del trailer dell'E3 2005 come avevano promesso

 

attenzione non sto dicendo che non ha una bella grafica (lo specifico altrimenti mi viene dato del boxaro :rolleyes: )

 

 

come ti ho detto non vedi cio' che dici solo perche' paragoni un filmato in sd con uno in hd, speriamo esca presto a 720p anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti a denigrare (per molto tempo) questo gioco che dai filmati sembra invece ottimo. ci sono più filmati disponibili uno migliore dell'altro.

finalmente sony mantiene una promessa (dopo tutte le cavolete che ha detto è il minimo..)

 

 

Straquoto :ok:

 

E ha vinto chi come noi ha voluto ancora dare fiducia a Sony!!!Denigrare così tan to un'azienda che ci ha dato tanto, solo partendo dal fatto che il trailer del 2005 fosse in CG e senza vedere nulla...ah i fanboy :sleep:

 

 

Comunque gran bel gioco :ok:

Graficamente ottimo, ottima anche la fisica, l'illuminazione, l'audio e gli ambienti...non so se avete notato ma c'è il sangue in 3D come in Gears of War.

Finalmente è arrivata anche la PS3 :mrgreen: ci mancava...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra bello vedere che i colpi dell'arma da fuuoco(lo si vede alla fine) causano dani diversi ai nemici...graficamente nn si vede un gran che' xè cmq non è in hd...nonmi fa impazzire in questo video graficamente parlando...mentre le cose che mi piacciono solo cose del tipo colonne che si sgretolano il chemi potrebbe far ben sperare su una eventuale interazione con l'ambiente...vedremo stasera dai..

se avete video nuovi postateli quii!1

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda differenze con il trailer del 2005 non ce ne sono apparte il fatto che questo è in sd e non in hd come il precedente, quindi imho i guerilla hanno mantenuto le promesse e dato he mancano mesi all'uscita del gioco spero che miglioreranno ancora di piu' e che quando il lavoro sarà discreto rilascino una beta per poi affondare il colpo con l'uscita definitiva.

 

non diciamo fesserie dai..

se questo gioco uscisse come quel trailer, e tu dici che differenza non ce n'è, sarebbe il gioco + bello della storia dei videogames! forse non te lo ricordi bene... vai a guardarlo di nuovo va ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete fare un confronto e rendervi conto delle differenze qui c'è il video nuovo

 

video nuovo

 

e qui il vekkio alla stessa risoluzione per evitare problemi che sia in hd

 

video vecchio

 

 

mentre questo è il link al file torrent del nuovo video in hd ;)

 

nuovo video killzone 2 hd

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

be solita roba sony, trailer con filmato con il motore del gioco ma nessuna fase ingame, quando cè il tipo con il fucile che spare può sembrare ingame ma non lo è non essendoci hud e robe simili, quasi le stesse cose fatte vedere nel vecchio filmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

be solita roba sony, trailer con filmato con il motore del gioco ma nessuna fase ingame, quando cè il tipo con il fucile che spare può sembrare ingame ma non lo è non essendoci hud e robe simili, quasi le stesse cose fatte vedere nel vecchio filmato.

 

 

è normale che per ora mostrano solo trailer che pero' sono con il motore in game del gioco , ma cio' non lo fa solo la sony ma tutte le aziende videoludiche. filmati con tutte le barre di salute o tutte le liste di comandi e menu li avremo appena sarà disponibile una demo , ma non srà sicuramente diverso da questi anzi forse meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo esca presto a 720p anche questo.

 

In giornata dovrebbero metterlo pure sul Playstation Network (almeno si dice su quello americano).

 

detto, fatto ecco il video in hd killzone2

 

Se uno clicca sul link appare una pagina dove c' è l' indicazione "file al momento non disponibile" (o qualcosa di simile)

 

be solita roba sony, trailer con filmato con il motore del gioco ma nessuna fase ingame, quando cè il tipo con il fucile che spare può sembrare ingame ma non lo è non essendoci hud e robe simili, quasi le stesse cose fatte vedere nel vecchio filmato.

 

Se ci fai caso per Halo 3 è la stessa cosa, niente scene in game :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non ho mai dato un giudizio su halo3 come fanno molti non avendo visto ancora una fase ingame vera.

anche qui mica ho detto che killzone2 fa schifo o che è figo, ho detto che quando vedrò uno che ci gioca giudicherò.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al filmato in hd si notano molto di + aliasing e texture in bassa risoluzione..

inoltre c'è questo noise map in ogni scena che sia un pò + movimentata del normale che è veramente

terribile!!! non capisco xkè l'abbiano messo, giuro, era da molto che non lo vedevo in un titolo che dovrebbe essere

un "gran" titolo!

vorrei inoltre sottolineare le belle ma non ottime animazioni così come i belli ma non ottimi effetti di luce resi un pò blandi dalle obre davvero troppo sgranate!

per il resto aspetto di vederlo giocato e magari di metterci le mani sopra..

 

niente a che vedere comunque col video del 2005!

mancano i mantelli iper realistici

manca il fuoco che avvolge veramente i corpi

mancano quegli effetti di fumo spaventosi insieme alle esplosioni

la definizione è inferiore sia nell'ambiente (che risulta + cupo anche) sia nei personaggi

 

in ogni caso davvero il meglio che si è visto su ps3 e ripeto, sono solo mie impressioni.. visto che vedo che la maggior parte di voi è stracontenta sarà sicuramente un successo!!!

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al filmato in hd si notano molto di + aliasing e texture in bassa risoluzione..

inoltre c'è questo noise map in ogni scena che sia un pò + movimentata del normale che è veramente

terribile!!! non capisco xkè l'abbiano messo, giuro, era da molto che non lo vedevo in un titolo che dovrebbe essere

un "gran" titolo!

vorrei inoltre sottolineare le belle ma non ottime animazioni così come i belli ma non ottimi effetti di luce resi un pò blandi dalle obre davvero troppo sgranate!

per il resto aspetto di vederlo giocato e magari di metterci le mani sopra..

 

niente a che vedere comunque col video del 2005!

mancano i mantelli iper realistici

manca il fuoco che avvolge veramente i corpi

mancano quegli effetti di fumo spaventosi insieme alle esplosioni

la definizione è inferiore sia nell'ambiente (che risulta + cupo anche) sia nei personaggi

 

in ogni caso davvero il meglio che si è visto su ps3 e ripeto, sono solo mie impressioni.. visto che vedo che la maggior parte di voi è stracontenta sarà sicuramente un successo!!!

io quoto di brutto..il vieo non mi lascia nulla en ha nulla a che vedere con quello la..logico che cmq è da vedere allo stato finito delle cose ma questo video n milascia nulla.Molto piu bello cod4 che per lo meno nn lascia dubbi.Qui io di interessante ho visto la mitragliata finale col sangue poi esplosioni terribili, orrende.Effetti grafici asslutamente nn belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

io quoto di brutto..il vieo non mi lascia nulla en ha nulla a che vedere con quello la..logico che cmq è da vedere allo stato finito delle cose ma questo video n milascia nulla.Molto piu bello cod4 che per lo meno nn lascia dubbi.Qui io di interessante ho visto la mitragliata finale col sangue poi esplosioni terribili, orrende.Effetti grafici asslutamente nn belli.

Durante un sushi-party organizzato in Ocean Avenue, il team di sviluppatori di Guerrila ha presentato una prima versione giocabile di Killzone 2, l'attesissimo FPS per PS3 che dovrebbe sbaragliare ogni concorrenza con la sua grafica fotorealistica e un gameplay rivoluzionario. Purtroppo, la demo in questione era giocabile solo per gli sviluppatori, nel senso che nessuno della stampa specializzata ha potuto mettere le mani sul joypad e saggiarne le potenzialità, tuttavia solo guardare il gioco in movimento ha lasciato tutti a bocca aperta.

Lo spettacolo è iniziato in sordina con la presentazione del gioco poi un'introduzione al primo livello in cui la grafica mozzafiato ha fatto da padrona, animazioni facciali mai viste prima su una console e una riproduzione degli ambienti ricche di particolari. Alla fine dell'intro, si entra nel vivo dell'azione del gioco vero e proprio. Nel passaggio dall'intro al gioco la differenza è davvero minima, nessun HUD, nessun indicatore della salute, nessun suggerimeto su schermo; sembra proprio di guardare attraverso gli occhi del protagonista, mentre si aggira tra le macerie del covo degli Helghast. L'unica parvenza di interfaccia utente appare quando si raccoglie una nuova arma, ma a parte questo, sarete solo voi e i vostri compagni!

La grafica, come annunciato, è assolutamente sbalorditiva. Non c'è qualcosa in particolare che colpisce di primi acchito, ma è la combinazione di tutti gli elementi, come effetti di luce, effetti particellari, animazioni dei personaggi, l'ambiente stesso, che lascia semplicemente senza parole. Il dettaglio è talmente alto che non si può far caso a tutto quello che passa sullo schermo. Le promesse degli sviluppatori, quando annunciavano di aver realizzato un tetro e violento campo di battaglia pare siano state mantenute.

Il realismo (se di realismo si può parlare, in un gioco di fantascienza con alieni!) si fa sentire, grazie al motore fisico che gestisce ambienti distruttibili ed effetti atmosferici con una grazia indescrivibile. I nemici sotto i nostri colpi non reagiscono in maniera standard ma, in maniera sensata, rispetto al punto in cui sono stati colpiti, a un braccio, a una gamba... o alla testa.

 

Dopo la sessione di gioco, gli sviluppatori hanno sciorinato una serie di dati e informazioni: il singolo livello appena mostrato occupava la bellezza di 2 GB di spazio, il gioco si sarebbe svolto sul pianeta degli Helghast con nemici equipaggiati con armi 'meteorologiche', ovvero reagenti al clima circostante. Non sono stati aggiunti dettagli su questa ultima affermazione, se non che anche il giocatore deve porre molta attenzione alle condizioni meteo in cui si trova.

Il gioco supporterà la modalità multiplayer, con link ad Home e al sito ufficiale Killzone 2, verosimilmente per la registrazone delle statistiche, ma ancora nessun dettaglio specifico è stato annunciato.

 

Un'ultima precisazione da parte degli sviluppatori: il trailer che era stato pubblicato in questi mesi mostrava una grafica in-game, non prerenderizzata come in molti hanno insinuato. Come dimostrazione, durante la proiezione il gioco è stato messo in pausa ed è stata fatta roteare la telecamera zoomando avanti e indietro per dimostrare con i fatti tutto quanto ci è stato promesso.

 

fonte ps3-tribe

Modificato da ffXIII
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...