Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tutto a porte chiuse... e dicono che sia pauroso... chissà perchè secondo me queste 2 cose insieme puzzano un pò!!!

 

io nel filmato in hd ho visto ben altro che roba da spaccamascella!

 

 

infatti loro parlano della demo giocabile e non del trailer che a quanto pare è stata solo la presentazine dell'evento. inoltre i giornalisti c'erano ma potevano solo guardare e non giocare direttamente quindi tanto porte chiuse non era, e il parere di gioco spacca mascella lo hanno dato anche loro.

Modificato da ffXIII
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra un bel gioco....se davvero quello mostrato all'E3 è fatto con il motere grafico e non in CG devo dire che si è raggiunto ottimi livelli.

 

Però vorrei vedere qualche bel filmato in-game.

Penso che il Filmato,lo metteranno piu avanti

Stiamo Tornando.......FORZA JUVE.i Campioni dell ITALIA siamo noiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

esttamente...allora ci vogliono infomazioni a ruguardo.In alcuni momenti del trailer ci sono immagini che sembrerebbero in game e cmq se la grafica fosse quella in maniera definitiva la cosa non mi stupisce affatto.Con cod4 allora dovrei impazzire.Se invece poi giocoandolo in hd e con graficain game le cose dovrebbero cambiare allora è un altro discorso.Ma io credo che per quanto a porte chiuse qualche flmato di quelloche hanno visto i giornalisti salti fuori..allora si che si potra' parlare.Ma dubito cmq che sia la versione prossima all afine del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per fare console war ma confrontando i filmati KZ 2 supera graficamente Halo 3 che a confronto è una delusione.

 

hanno due standar di grafica totalmente diversi uno cerca il realismo l'altro gli effetti sono imparagonabili IMHO

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per fare console war ma confrontando i filmati KZ 2 supera graficamente Halo 3 che a confronto è una delusione.

 

stili differenti, penso sia + questione di gusti!

io voglio vedere i prodotti finiti! da questi filmati non mi esalta nessuno dei due solo che Halo mi attira perkè "i need to finish the fight" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stili differenti, penso sia + questione di gusti!

io voglio vedere i prodotti finiti! da questi filmati non mi esalta nessuno dei due solo che Halo mi attira perkè "i need to finish the fight" :)

 

 

e anche perche' hai la 360 e non vuoi spendere 499,00 per ps3 e giocare a killzone(ormai tra poche ore ci srà la notizia del calo di prezzo anche in europa, ma cmq per quando uscirà killzone il prezzo srà quello).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente spero che questo gioco si rivelerà un ottimo prodotto almeno MS avrà una degna rivale nel campo dei VG, cosa che finora non è successa.

Sarà retorica ma un monopolio di MS significherebbe anche prodotti più scadenti a lungo termine.

Speriamo.....dai che Ps3 ce la fa....dai...dai... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto l'interazione con l'ambiente di killzone? se è come il filmato (muri che si rompono) è semplicemente fantastica.

 

pio è cosi' l'hanno detto in ogni recensione. ora ve le posto tutte con le traduzioni delle parti importanti.

 

impressioni da IGN!

 

 

http://uk.ps3.ign.com/articles/803/803129p1.html

 

Tonight's demo opened very similarly to what we saw two years ago. Clouds canvassed the screen until a soldier's head crept into view.The opening was once again fantastic, but we couldn't help but sit there and think, "When are we finally going to see some in-game footage?" The only thing was that we had been looking at in-game footage. As soon as our soldier hits the ground and his gun comes into view, very much like what we saw with the opening to Resistance, we couldn't help but think, "Holy hell, all of that was in-game?" Indeed, it's quickly apparent that Guerilla has come much closer to the original trailer than most anyone thought possible. It's not 100% identical to be sure, but there are times (quite often) when it's really, really damn close.

 

La demo si aperta come quella del 2005. Fantastica, e abbiamo detto " quando cavolo potremmo vedere il gioco vero in real time ?" . Era il gioco in real time. Abbiamo pensato. "[Censura] ma quello era in game?" A quanto pare Guerrilla si avvicinata piu' di quanto chiunque pensasse al trailer in CG del 2005, non e' identico al 100% ma ci sono momenti (spesso) in cui e davvero vicinissimo alla qualita' di quel video.

 

 

impressioni da JOYSTIQ!

 

http://www.joystiq.com/2007/07/11/killzone...t-e3-revisited/

 

Clouds dash by as a flying vehicle zooms ahead. Armored soldiers are yelling frantically, as the chaotic sounds of a war zone fill the jam-packed auditorium. Sound familiar? It's meant to be. The opening seconds of the new Killzone presentation bring to life the infamous E3 trailer from 2005-only this time, it's in real-time.

 

Certainly, the question on everyone's mind is: does it look as good as the notorious it's-not-CG-we-swear trailer from 2005? In many ways, the visual fidelity of the updated presentation matches the highly polished look of the debut trailer. Beautiful volumetric smoke filled the screen, and the characters were alive with animation. However, unlike the deceptive E3 presentation of yore, this one had an aura of believability. A critical eye could note a few rough jagged edges, and textures that are a far cry away from Hollywood renders. The floor textures were no short of terrible. The facial animation system in Were we a little disappointed to notice polygons and texture work so quickly? Certainly. In spite of all the flaws within the game, there's no denying that Killzone 2 provides a visual feast that effectively demonstrates the technical prowess of the PlayStation 3.

The director of the game noted Guerilla's team to create a "hostile theatre of war." They've undeniably succeeded in that.

 

Nuvole, veicoli volanti, soldati, suona familiare? L'opening di Killzone 2 si rifa' a quella del filmato in CG del 2005, ma questa volta e' in real time. La qualita' e' la stessa? In molte cose si, bellissime nuvole di fumo, grandi animazioni dei personaggi. Tuttavia alcune cose non lo sono, come le texture, davvero distanti da quel filmato.

I Guerrilla hanno cercato di creare un "ostile teatro di guerra" . CI sono sicuramente riusciti

 

impressioni da WIRED!

 

http://blog.wired.com/games/2007/07/killzo...-prev.html#more

 

I, and many of the people around me, have been up for more than 24 hours, running on little more than sheer will and whatever fuel remains from the afternoon stop at Starbuck's. All we can think is: this had better be worth it.

It is.

 

The Killzone 2 preview we see is an entire level of the single-player campaign. It follows the action as a player makes his way through a vast cityscape, picking off Helghast one by one. Though the demo has a few issues--it stops cold a few times as it saves, a problem the final version won't have--it is remarkably beautiful. The opening cinematic blends into the action seamlessly, dropping you right into the middle of an active war zone. The detail is incredible, especially the faces of your comrades. The environment is massive and feels more open than it actually is. Killzone 2 is loud, dirty, and violently elegant. If you have a PS3, you're going to want this game. If you don't have a PS3...you might have to figure out how you're going to get one.

Eravamo svegli da 24 ore, tutto cio' che pensavamo era, meglio che ne valga la pena.

 

Be ne valeva la pena.

 

Abbiamo visto un intero livellodella campagna single player, ed era bellissimo. I dettagli sono incredibili, specie le facce dei compagni. L'ambiente enorme, Killzone 2 e' forte, violento, sporco ed elegante, se avete una Ps3 vorrete questo gioco, se non l'avete trovate un modo per comprarne una.

 

 

impressioni da KOTAKU!

 

 

 

http://kotaku.com/gaming/e307/killzone-2-i...ions-277070.php

 

I think Killzone 2 is probably the most impressive game I've seen so far at E3. Granted it's early in the show, but I think the game has a good chance to retaining that title. But don't trust me. Starting at 3 p.m. Pacific time Wednesday, Sony will have the new Killzone 2 trailer up on the Playstation Store. Go check it out and report what you think of the trailer back here.

 

 

Penso che Killzone 2 e' probbailmente il gioco piu' impressionante di questo E3. Anche se siamo alla'inizio dell'E3 penso che abbia buone chances di mantenere questo titolo. Ma non credetemi, alle 15.00 sara' disponibile il trailer. Andate a vederlo, e ditemi cosa ne pensate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alla luce dei filmati di lair, HS e killzone si può dire che sony certamente si risolleverà dalla penosa situazione in cui si era infilata.

questo è un bene per noi videogiocatori.

un monopolio ms sarebbe stato alquanto deleterio

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la sony si è svegliata.....ora aspetto MGS4......

Dai raga la ps3 ora è da comprare...ci sono titoli come LAIR, HS, KILZONE2, MGS4 e altri ancora....

Poi andrà a 500 euri....

Finalmente ha fatto vedere cosa è in grado di fare la ps3...tutti i recensori sono rimasti sbalorditi....

Finalmente un fps di guerra, sporco, cattivo, cupo...come deve essere la guerra....

Oggi vado a ricomprare per la 3 volta il primo e vedo se su ps3 è migliore........W KILZONE...

Alla faccia di chi diceva che la ps3 non è a livello della 360 a causa dei multipiatta realizzati coi piedi...ora è meglio che le case come EA decidano di spendere qualche dollaro in più per portate in multipiatta su ps3....

Posso solo dire che mi ha impressionato molto più questo titolo che halo 3 dal punto di vista grafico....

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la sony si è svegliata.....ora aspetto MGS4......

Dai raga la ps3 ora è da comprare...ci sono titoli come LAIR, HS, KILZONE2, MGS4 e altri ancora....

Poi andrà a 500 euri....

Finalmente ha fatto vedere cosa è in grado di fare la ps3...tutti i recensori sono rimasti sbalorditi....

Finalmente un fps di guerra, sporco, cattivo, cupo...come deve essere la guerra....

Oggi vado a ricomprare per la 3 volta il primo e vedo se su ps3 è migliore........W KILZONE...

Alla faccia di chi diceva che la ps3 non è a livello della 360 a causa dei multipiatta realizzati coi piedi...ora è meglio che le case come EA decidano di spendere qualche dollaro in più per portate in multipiatta su ps3....

Posso solo dire che mi ha impressionato molto più questo titolo che halo 3 dal punto di vista grafico....

 

 

scusami sai se funziona bene killzone per ps2 su ps3 con firmware 1.82? perche' nella lista dei titoli compatibili con firmware 1.80 è riportato che dà parecchi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

no..porca paletta...è quello il problema...

 

 

vorrei prenderlo anche io dato che non l'ho preso a suo tempo per ps2. poi c'e' la platinum che costa davvero poco. c'e' qualcuno qui che ha avuto modo di provare la versione platinum di killzone su ps3?? se non c'e' nessuno correrò il rischio lo prendo e poi paco ti faccio sapere. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...fammi sapere...io l'ho preso due volte per ps2.....mi piaceva troppo....

L'introduzione è bellissima....

Le ambientazioni da guerra sporca le amo...e kilzone è questo....ti fa sentire l'odore marcio della guerra....

Voglio il due....... :piange:

Troppo bello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni siti si sono lasciati un pò prendere...il titolo è spettacolare si ma è lungi dall'essere paragonato al video dell'E3 2005

 

 

si pero' non so c'e' una sensazione che il gioco completo possa arrivare a cio' e in parte superarlo.

 

Gianni.........l'ottimismo è il profumo della vita!!!!!!! :mrgreen:

 

scusate ma la presentazione di questo gioco mi ha reso di buon umore.

Modificato da ffXIII
Link al commento
Condividi su altri siti

Il filmato di Killzone si avvicina a quelli presenti nel gioco di GOW, anche se si ha meno illuminazione e risulatno essere un po' meno puliti.

Sicuramente se il tutto verrà confermato PS3 è sulla buona strada per quanto riguarda lo sfruttamento della console, di sicuro un netto passo avanti in confronto ai precedenti lavori.

Questo è quello che i mieni occhi di non-tecnico hanno visto.

Per un parere tecnico sul filmato occorerebbe qualcuno che se ne intende davvero. :fischio: :fischio:

 

Poi una cosa saranno i filmati che saranno si "creati" real-time dalla console ma non hanno componenti esterni (Ia, Illuminazione dinamica, ecc....) da supportare.

Vedremo come saranno i primi veri video in-game....sono curioso anche io. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...