Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

Infatti ho scritto spero che tu non intenda a livello grafico, perchè nella tua discussione affermi che grafica e simulazione possono convivere nelle console attuali.

Certo che possono convivere! E' questo che io mi riferivo quando parlavo di cavolata. Non esistono limitazioni tecniche di sorta che impediscano di modellare al meglio una sumulazione fisica automobilistica accoppiandola ad una grafica strabiliante. Con il mio P3 600Mhz giocavo con Netkar... un gioco creato da 1 solo programmatore (Il mitico Stefano Casillo) con una fisica che fa impallidire quasi tutte le grandi produzioni attuali.

Sai perchè ha potuto creare una simulazione del genere? Perchè lo ha fatto per passione e non per vendere. Se ci fosse stata dietro una SH col cavolo che gli facevano pubblicare un gioco in cui il volante è OBBLIGATORIO per poter giocare.

 

Non so che televisore hai tu ma io questa somiglianza con il primo non ce la vedo.Poi che tu mi venga a dire che la grafica non è bella perchè sono degli incapaci quelli di turn10 è un conto, ma che tu mi venga a dire che non hanno volutamente fare il graficone quando ne avevano le possibilità, bè questo non sta ne in celo ne in terra.

I turn10 non sono affatto incapaci... hanno semplicemente riciclato il vecchio motore grafico invece di farne uno da 0. Probabilmente grazie a questo hanno potuto perdere più tempo a migliorare il gia ottimamente collaudato gameplay.

 

Vuole dire che stiamo parlando di videogames, cose non reali, i 1000 parametri che ci sono in un guioco di giuda per PC, ai fini della giocabilità servono a poco e scoraggiano i giocatori medi e medio esperti, sono cose che possono servire nella realtà ma non in un videogioco, dove non senti la strada sotto al culo.Per cui la simulazione ai fini della giocabilità vuole dire implementare i parametri simulativi che effettivamente possono servire in un videogioco.

 

Come ha già detto M4rc0 se ti poni come obbiettivo di fare una simulazione la differenza sta tra: più accurata, meno accurata.

Probabilmente a qualcuno sfugge che la parola simulazione è utilizzata a sproposito da qualsiasi gioco su console (a parte Richard Burns Rallye).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

finalmente ho provato il gioco ragazzi, vi espongo le mie impressioni :)

 

alla partenza con la mia Nissan GTR storco subito il naso... rolling start! lo odio... fin dai tempi di daytona :)

ma è indifferente questo, immagino che ci siano anche gare che permettano di partire da fermo (o no?)...

veniamo subito all'impatto grafico: sicuramente sono rimasto molto colpito dalla pulizia e dal dettaglio che hanno le vetture... bei colori, bel design e soprattutto ottimi riflessi e ombre, sono rimasto davvero soddisfatto! è un peccato che intorno alla pista (suzuka) tutto sembrasse un pò scarno cosa che (se mi è permesso dirlo) non mi è mai saltata all'occhio in Forza2! sono rimasto colpito anche dalla visuale interna (che ho subito cambiato dato che ho usato un volante e mi dava fastidio vedere un altro volante :) ) dove le ombre e il ruotare della vettura intorno alla sorgente di luce sono resi davvero bene! :ok:

La pista di londra inoltre, mi è davvero piaciuta graficamente anche se nel paesaggio, qualcosina fuori posto la si nota sempre.

 

per quanto riguarda il sonoro le musiche di accompagnamento sono carine, solito tema di GT... forse avrei preferito qualcosa di + accattivante ma sono sicuramente a tema! per quanto riguarda invece il campionamento devo dire che i motori proprio non mi sono piaciuti... per non parlare degli effetti ambientali tra i quali lo stridio delle gomme è il peggiore... davvero ridicolo!

 

il multi neanche mi spreco a parlarne dato che la mia esperienza è stata totalmente negativa... preferisco aspettare che implementino un multiplayer decente in cui si possa almeno sfidare un amico o almeno che si possano filtrare le partite dato che giocare coi giappo gnappo costringe a laggare all'inverosimile!!!

 

per quanto riguarda la fisica e il gameplay... veniamo a noi :)

ho fatto un bel pò di giri a suzuka e devo subito fare una premessa: il gioco col joypad è meglio non giocarlo neanche se si ha la possibilità di usare un volante! la situazione cambia davvero molto, la guida col joypad è davvero semplice e (SECONDO ME) toglie veramente molto al divertimento del gioco!

una volta che ho avuto il volante in mano ho iniziato a girare.. e mi sono accorto che il gioco "sembra" lento! dico "sembra" perchè non ho capito davvero se lo è o meno... qualcuno ha avuto la stessa impressione? col volante la guidabilità dei veicoli migliora parecchio (non che sia + facile anzi) dato che si ha un feeling + intenso con la strada!

dopo aver fatto una decina di giri e aver provato a ricreare diverse situazioni e aver provato un paio di giri veloci sono giunto alla conclusione che nonostante sia un ottimo titolo non fa per me!

davvero troppo approssimativo il comportamento della macchina! mi spiego meglio... la vettura mi andava PERENNEMENTE in sottosterzo! solo forzandola l'ho fatta scodare e in seguito andare in testacoda il che mi sembra abbastanza assurdo!

più volte mi sono trovato nella situazione (soprattutto nella curva + lenta, quella ad U dove poi si sale leggermente) in cui la totale pressione dell'accelleratore non generava uno slittamento del posteriore o almeno un'uscita scomposta dalla curva.. inoltre trovo che la macchina abbia una "manovrabilità" eccessiva e irrealistica dato che molte curve si possono affrontare entrando a tavoletta per poi !?!frenare in curva!?! guadagnando anche tempo rispetto ad una curva + pulita con un ingresso adagio e un crescendo in uscita! tutto sommato però il gioco è godibilissimo (per me solo col volante) anche se non ricostruisce perfettamente la fisica del veicolo! il fatto che la guida sia piuttosto semplice (per me) sicuramente farà felici tutti quelli che hanno buttato via forza 2 perchè non riuscivano quasi a completare un giro :D così come farà felice tutti gli appassionati di GT dato che il prodotto è + o -, a parer mio, sempre quello!

ultima 2 note, una negativa, una positiva!

iniziamo dalla positiva... finalmente gli avversari fanno qualcosa!!! uno mi tallonava tutta l'ora e nn si schiodava dal secondo posto... nonostante gli chiudessi sempre la strada tornava sempre alla carica :)

la negativa, beh... gli urti!!! sembra davvero un flipper ma nn dirò altro dato che sono già state spese troppe parole al proposito!

solo una cosa: quello degli urti è un problema grave anche per altri motivi, quando non si sbatte violentemente la macchina perde poca velocità (giustamente) il problema è che ne perde poca anche se l'urto è prolungato... in alcune curve della pista di londra vi potrete portare a fianco al guard rail e percorrere la curva standoci attaccati.. il guardrail fungerà da guida diciamo e voi dovrete solo tenere premuto l'accelleratore per finire la curva e uscire "a manetta"...

 

insomma, tirando le somme... il gioco mi è piaciuto sicuramente anche se, davvero, non fa per me! sono un grande fan di GTR e GTR2 e, dato che su console non ci sono, mi diletto molto + volentieri a forza 2!

quando uscirà il gioco completo spero che rivedano qualcosa in modo da poterlo riprovare e magari rivalutarlo, sperando che lo dotino di una modalità online adeguata visto che fin'ora, non so voi, ma io nn riuscirei a giocarci!

rimane sicuramente un bel gioco e dire che è brutto equivale a due cose: o siete ciechi o non vi piacciono i giochi di guida...

ma purtroppo anche dire che è "The Real Driving Simulator" equivale ad essere ciechi o a non aver mai guidato dal vivo neanche una panda!

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

è un peccato che intorno alla pista (suzuka) tutto sembrasse un pò scarno cosa che (se mi è permesso dirlo) non mi è mai saltata all'occhio in Forza2! sono rimasto colpito anche dalla visuale interna (che ho subito cambiato dato che ho usato un volante e mi dava fastidio vedere un altro volante :) ) dove le ombre e il ruotare della vettura intorno alla sorgente di luce sono resi davvero bene! :ok:

 

per non parlare degli effetti ambientali tra i quali lo stridio delle gomme è il peggiore... davvero ridicolo!

 

una volta che ho avuto il volante in mano ho iniziato a girare.. e mi sono accorto che il gioco "sembra" lento! dico "sembra" perchè non ho capito davvero se lo è o meno... qualcuno ha avuto la stessa impressione?

davvero troppo approssimativo il comportamento della macchina! mi spiego meglio... la vettura mi andava PERENNEMENTE in sottosterzo! solo forzandola l'ho fatta scodare e in seguito andare in testacoda il che mi sembra abbastanza assurdo!

più volte mi sono trovato nella situazione (soprattutto nella curva + lenta, quella ad U dove poi si sale leggermente) in cui la totale pressione dell'accelleratore non generava uno slittamento del posteriore o almeno un'uscita scomposta dalla curva.. inoltre trovo che la macchina abbia una "manovrabilità" eccessiva e irrealistica dato che molte curve si possono affrontare entrando a tavoletta per poi !?!frenare in curva!?! guadagnando anche tempo rispetto ad una curva + pulita con un ingresso adagio e un crescendo in uscita! tutto sommato però il gioco è godibilissimo (per me solo col volante) anche se non ricostruisce perfettamente la fisica del veicolo! il fatto che la guida sia piuttosto semplice (per me) sicuramente farà felici tutti quelli che hanno buttato via forza 2 perchè non riuscivano quasi a completare un giro :D così come farà felice tutti gli appassionati di GT dato che il prodotto è + o -, a parer mio, sempre quello!

ultima 2 note, una negativa, una positiva!

 

Stesse cose che ha detto un mio amico.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

guidare la panda è sicuramente un esperienza molto intensa visto che anche andando tranquillamente basta una semplice curva per provare l'ebrezza del sottosterzo! poi andare a 90 con la panda è come andare a 180 con un altra auto! con la panda in tutta prudenza e nei limiti del codice sembra di stare sempre in pista :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha già detto M4rc0 se ti poni come obbiettivo di fare una simulazione la differenza sta tra: più accurata, meno accurata.

Probabilmente a qualcuno sfugge che la parola simulazione è utilizzata a sproposito da qualsiasi gioco su console (a parte Richard Burns Rallye).

 

Si ma io in precedenza ho scritto qual era la differenza fra gli attuali giochi di macchine PER CONSOLE, dicendo anche che una simulazione spinta come quella per PC non la reputavo utile ai fini della giocabilità, il fatto è che hai detto che dico cavolate quando parlo dell impossibiltà di convivenza fra super grafica e simulazione, quando ne io e ne tu possiamo saperlo. Un indizio potrebbe essere il fatto che in GT5 che ha una bella grafica, i danni non ci siano e l aspetto simulativo è minore di FM2, che invece ha i danni ma ha un comparto grafico minore rispetto a GT5.

 

http://card.mygamercard.net/IT/community/mondoxbox/TRYKONASANA.png

Modificato da TRYKONASANA
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che la spiegazione possibile è questa:

 

per creare una buona simulazione devi concentrarti su tantissimi aspetti, il che ti toglie moltissimo tempo e risorse per la grafica. Al contrario se ti concentri solo sulla grafica otterrai una simulazione approssimativa.

 

poi c'è da considerare anche la capacità dei programmatori.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è così, ma credo che tutti i programmatori abbiano un limite "umano" :mrgreen: la giocabilità di FM con la grafica di GT sarebbe il sogno :loving: per farlo ci vorrebbero anni e un team professionale di migliaia di persone credo, non spazio disco altrimenti si sarebbe visto su GT.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

sbagliato... come ho detto tutti hanno i loro punti deboli... e alla Polyphony ormai si è capito che non sono in grado di lavoare a fondo sulla fisica e sul realismo di guida... :ok:

 

 

Non la penso proprio così. Sicuramente ci sono altri obiettivi alla Polyphony o forse è il caso di dire alla Sony. Se il target è quello di vendere X copie, allora è inutile pensare di fare un gioco stile FM2, che immagino vende molto meno di quanto non farà GT5. Senza fare elucubrazioni sul futuro, sarebbe interessante conoscere i dati di vendita di FM e GT4 per capire se ho torto o ragione.

Basti vedere il grande RBR: è arrivato a 50.000 copie nel mondo?

 

Non penso che non siano in grado di fare una simulazione completa, sono più portato a pensare che non la vogliano fare per puri e chiari motivi economici. Potrei dire una stupidaggine, ma come un gruppo di appassionati ha migliorato il codice di F1 2002 di EA Sports e ha partorito la madre di GTR (il famoso FIA GT mod), penso che un team di professionisti (magari anche laureati) abbia le capacità per sviluppare una simulazione.

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la penso proprio così. Sicuramente ci sono altri obiettivi alla Polyphony o forse è il caso di dire alla Sony. Se il target è quello di vendere X copie, allora è inutile pensare di fare un gioco stile FM2, che immagino vende molto meno di quanto non farà GT5. Senza fare elucubrazioni sul futuro, sarebbe interessante conoscere i dati di vendita di FM e GT4 per capire se ho torto o ragione.

Basti vedere il grande RBR: è arrivato a 50.000 copie nel mondo?

 

Non penso che non siano in grado di fare una simulazione completa, sono più portato a pensare che non la vogliano fare per puri e chiari motivi economici. Potrei dire una stupidaggine, ma come un gruppo di appassionati ha migliorato il codice di F1 2002 di EA Sports e ha partorito la madre di GTR (il famoso FIA GT mod), penso che un team di professionisti (magari anche laureati) abbia le capacità per sviluppare una simulazione.

 

Ecco precisamente cosa intendevo io. Poi aggiungo anche il già citato Casillo che DA SOLO ha sviluppato tutto il motore fisico di netkar!

Modificato da lele85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che sul psn americano (qualche settimana fa) è uscito gt hd versione 1.2

Qualcuno l'ha scaricato o sa che differenza c'è dal primo? dalla descrizione in inglese sembra che il tracciato sia ancora quello sulle alpi svizzere e non mi sembra di leggere nessuna novità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la penso proprio così. Sicuramente ci sono altri obiettivi alla Polyphony o forse è il caso di dire alla Sony. Se il target è quello di vendere X copie, allora è inutile pensare di fare un gioco stile FM2, che immagino vende molto meno di quanto non farà GT5. Senza fare elucubrazioni sul futuro, sarebbe interessante conoscere i dati di vendita di FM e GT4 per capire se ho torto o ragione.

Basti vedere il grande RBR: è arrivato a 50.000 copie nel mondo?

 

Non penso che non siano in grado di fare una simulazione completa, sono più portato a pensare che non la vogliano fare per puri e chiari motivi economici. Potrei dire una stupidaggine, ma come un gruppo di appassionati ha migliorato il codice di F1 2002 di EA Sports e ha partorito la madre di GTR (il famoso FIA GT mod), penso che un team di professionisti (magari anche laureati) abbia le capacità per sviluppare una simulazione.

 

 

quotone.... GT vende non solo per il nome ma perchè piace il suo modello di guida....

gli appassionati di simulazione sono pochi...

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

quotone.... GT vende non solo per il nome ma perchè piace il suo modello di guida....

gli appassionati di simulazione sono pochi...

 

 

Con questo non voglio dire che mi piaccia al 100% la fisica del gioco, ma alla Polyphony hanno dovuto sottostare a certe logiche di mercato imposte dall'alto. Certo, potrei anche sbagliare di grosso, ma dubito che non abbiano le capacità per sviluppare un gioco simulativo o campionare fedelmente i suoni delle corse; direi piuttosto che l'ordine è stato: "vogliamo una grafica sbalorditiva che colpisca anche chi non ha una console, affinchè sia tentato a comprare la nostra PS3".

Giustamente qualcuno ha detto che sembra più uno show-room piuttosto che un racing game, ma colpisce parecchio e questo probabilmente era il loro obiettivo (quello di Sony per intenderci).

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo non voglio dire che mi piaccia al 100% la fisica del gioco, ma alla Polyphony hanno dovuto sottostare a certe logiche di mercato imposte dall'alto. Certo, potrei anche sbagliare di grosso, ma dubito che non abbiano le capacità per sviluppare un gioco simulativo o campionare fedelmente i suoni delle corse; direi piuttosto che l'ordine è stato: "vogliamo una grafica sbalorditiva che colpisca anche chi non ha una console, affinchè sia tentato a comprare la nostra PS3".

Giustamente qualcuno ha detto che sembra più uno show-room piuttosto che un racing game, ma colpisce parecchio e questo probabilmente era il loro obiettivo (quello di Sony per intenderci).

 

 

finalmente qualcuno che la pensa come me.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

é stato fatto un aggiornamento che ha permesso di gareggiare su nuovi circuiti on-line,e devo dire che con la 430 a suzuka non è niente male,anche se i soliti difetti ci sono ancora!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la penso proprio così. Sicuramente ci sono altri obiettivi alla Polyphony o forse è il caso di dire alla Sony. Se il target è quello di vendere X copie, allora è inutile pensare di fare un gioco stile FM2, che immagino vende molto meno di quanto non farà GT5. Senza fare elucubrazioni sul futuro, sarebbe interessante conoscere i dati di vendita di FM e GT4 per capire se ho torto o ragione.

Basti vedere il grande RBR: è arrivato a 50.000 copie nel mondo?

 

Non penso che non siano in grado di fare una simulazione completa, sono più portato a pensare che non la vogliano fare per puri e chiari motivi economici. Potrei dire una stupidaggine, ma come un gruppo di appassionati ha migliorato il codice di F1 2002 di EA Sports e ha partorito la madre di GTR (il famoso FIA GT mod), penso che un team di professionisti (magari anche laureati) abbia le capacità per sviluppare una simulazione.

 

Potrei anche darti ragione se non fosse per un piccolo dettaglio. Tutti gli sviluppatori ambiscono a vendere un gran numero di copie, ma non per questo non possono realizzare prodotti "completi"...E sopratutto, dato assolutamente non trascurabile, chi sa svilppare delle simulazioni lo fa a prescindere da quello che sarà il target del videogioco( salvo casi nei quali vuoi sviluppare un ARCADE).

Per avere un esempio non occorre nemmeno andare troppo lontano. Basta vedere l'italiana Milestone con il brand Superbike. LORO ( che sono capaci di sviluppare una simulazione) semplicemente inseriscono nel gioco un'opzione arcade che lascia alla discrezione del giocatore in che modalità affrontare il gioco, a differenza dei Polyphony che, qualora quanto dite sia vero, mettono due versioni ( simulazione e arcade) che nella sostanza sono quasi la stessa cosa.

Mi sembra assurdo dire che degli sviluppatori fanno un gioco che dovrebbe essere una simulazione, ma che non lo è perchè non tutti vogliono una simulazione, ma che comunque lo scrive sulla copertina.... Vi rendete conto dell'assurdità!!!!

Mi sembra chiaro dunque, che quella che secondo voi si profila come una scelta democratica in realtà è tutt'altro che tale.

E se volete possiamo continuare a difendere l'operato di questi jappo, ma finiremo con il dire ( cosa che i Polyphony hanno già fatto) che anche i danni e una fisica decente degli scontri non sono stati inseriti perchè frutto di una specifica scelta commmerciale.

 

"Non tutti possono rinunciare a fare le curve sul guard-rail..." :fischio:

 

 

Modificato da orland cuplets
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ritengo che FM2 non abbia affatto una brutta grafica, anzi è moooolto bella, GT5 ha macchine ed effetti di illuminazione migliori, ma FM2 fa la sua porca figura, eccome!!!! :loving: Senza contare il fatto che si possono pittare e tuningare la macchine a piacimento e mentre per me in passato non era così indispensabile, adesso ho assolutamente cambiato idea, meglio qualche poligono in meno ma danni e tuning, grazie Turn 10!!!! :ok:

 

http://card.mygamercard.net/IT/community/mondoxbox/TRYKONASANA.png

Modificato da TRYKONASANA
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i voti di Famitsu riportati da spaziogames:

[nds, ps2, ps3, psp, wii, x360] Vi proponiamo i voti delle ultime recensioni apparse sulla nota rivista nipponica Famitsu

 

* Super Smash Bros. Brawl (Wii, Nintendo): 10, 10, 10, 10 - (40/40)

* Gran Turismo 5 Prologue (PS3, Sony): 8, 8, 8, 7 - (31/40)

* Drift Nights: Juiced 2 (PS3, THQ): 7, 7, 7, 6 - (27/40)

* Kawaii Koneko DS (NDS, MTO): 6, 6, 6, 6 - (24/40)

* The Sims 2: Survival (NDS, EA): 7, 7, 7, 7 - (28/40)

* SuperLite 2500 Series: Brickdown (NDS, Success): 8, 8, 7, 6 - (29/40)

* Joshikousei Nigeru! Shinrei Puzzle Gakuen (NDS, Success): 6, 6, 6, 6 - (24/40)

* Hijouguchi: Exit DS (NDS, Taito): 9, 8, 8, 8 - (33/40)

* World Soccer Winning Eleven Ubiquitous Edition 2008 (PSP, Konami): 9, 8, 8, 9 - (34/40)

 

By Davide "Falconero" Persiani

 

possiamo notare come gt5p abbia preso solo 31/40 voto molto basso....

inizio a pensare che questo gioco abbia delle gravi mancanze...mah...vedremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i voti di Famitsu riportati da spaziogames:

[nds, ps2, ps3, psp, wii, x360] Vi proponiamo i voti delle ultime recensioni apparse sulla nota rivista nipponica Famitsu

 

* Super Smash Bros. Brawl (Wii, Nintendo): 10, 10, 10, 10 - (40/40)

* Gran Turismo 5 Prologue (PS3, Sony): 8, 8, 8, 7 - (31/40)

* Drift Nights: Juiced 2 (PS3, THQ): 7, 7, 7, 6 - (27/40)

* Kawaii Koneko DS (NDS, MTO): 6, 6, 6, 6 - (24/40)

* The Sims 2: Survival (NDS, EA): 7, 7, 7, 7 - (28/40)

* SuperLite 2500 Series: Brickdown (NDS, Success): 8, 8, 7, 6 - (29/40)

* Joshikousei Nigeru! Shinrei Puzzle Gakuen (NDS, Success): 6, 6, 6, 6 - (24/40)

* Hijouguchi: Exit DS (NDS, Taito): 9, 8, 8, 8 - (33/40)

* World Soccer Winning Eleven Ubiquitous Edition 2008 (PSP, Konami): 9, 8, 8, 9 - (34/40)

 

By Davide "Falconero" Persiani

 

possiamo notare come gt5p abbia preso solo 31/40 voto molto basso....

inizio a pensare che questo gioco abbia delle gravi mancanze...mah...vedremo..

 

 

detto da noi no,ora si!....mah lo dico io.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i voti di Famitsu riportati da spaziogames:

[nds, ps2, ps3, psp, wii, x360] Vi proponiamo i voti delle ultime recensioni apparse sulla nota rivista nipponica Famitsu

 

* Super Smash Bros. Brawl (Wii, Nintendo): 10, 10, 10, 10 - (40/40)

* Gran Turismo 5 Prologue (PS3, Sony): 8, 8, 8, 7 - (31/40)

* Drift Nights: Juiced 2 (PS3, THQ): 7, 7, 7, 6 - (27/40)

* Kawaii Koneko DS (NDS, MTO): 6, 6, 6, 6 - (24/40)

* The Sims 2: Survival (NDS, EA): 7, 7, 7, 7 - (28/40)

* SuperLite 2500 Series: Brickdown (NDS, Success): 8, 8, 7, 6 - (29/40)

* Joshikousei Nigeru! Shinrei Puzzle Gakuen (NDS, Success): 6, 6, 6, 6 - (24/40)

* Hijouguchi: Exit DS (NDS, Taito): 9, 8, 8, 8 - (33/40)

* World Soccer Winning Eleven Ubiquitous Edition 2008 (PSP, Konami): 9, 8, 8, 9 - (34/40)

 

By Davide "Falconero" Persiani

 

possiamo notare come gt5p abbia preso solo 31/40 voto molto basso....

inizio a pensare che questo gioco abbia delle gravi mancanze...mah...vedremo..

 

 

 

MA NO!!!!! DAVVERO!!? :mrgreen:

 

Eppure delle mancanze di GT5 in questo topic non se ne è mai parlato!! :fischio: :fischio:

...oltre i tipici probblemi di fisica-IA e altro...ci sarebbe da aprire un bel capitolo sulla grafica...che sinceramente è si bellissima......ma a quale costo???

una occhiata ai video in giro per la rete non bastano per notare i difetti....bisogna giocarlo.....io lo sto giocando...e i difetti spuntano fuori.... sono sempre+ perplesso......ma che bisogno c'è di mettere la ris. a 1080p qundo poi gli specchietti retrovisori riflettono il paesaggio lasciato alle spalle con l'80% di dettaglio in meno...spalmando sfondi piatti...spesso senza neanche mettere le persone a bordo strada che una volta passate...guardando tramite gli specchietti, miracolosamente si sono dileguate!!! :ph34r: ...Bella la grafica in generale e superbe le vetture.....purtroppo tutto questo non è esente da difetti.........sssssssssh!!! non parliamo del frame-rate!!! :mrgreen: :mrgreen:

UN BEL 720p e basta no eeeeeeh!

ciao va.......

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...