Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

...i furbi esistono a tutti i giochi purtroppo e le furbate ai giochi di guida sono tra i più fastidiosi.

La penalità in caso di semplice contatto? Fosse così è una gran cacata, un espediente per coprire un errore grossolano. Durante una corsa capita di toccarsi, di strisciare con la carrozzeria ma ciò non vuole dire speronare appositamente un avversario e farlo uscire di pista.

PErò c'è una cosa da dire: solo su GT i contatti hanno una conseguenza fuori dal comune.

 

I contatti in una corsa d'auto ci devono essere, a parer mio, specialmente nelle corse on-line altrimenti tanto vale fare delle gare a cronometro e correre da soli. Nelle corse le altre auto ci sono e devono essere considerate, almeno questo è il mio modo di giocare ai giochi di guida.....mi è capitato anche a me di toccare e far uscire di strada un avversario e quando succede rallento e lo faccio passare davanti, sempre.

Se è prima l'avversario che fa il furbo allora non mi faccio scrupoli a buttarlo fuori. :mrgreen: :mrgreen:

 

Poi un'altra cosa: in un gioco arcade come PGR lo speronamento paga sempre, in FM se si corre a livello simulativo conviene a tutti non cercare il contatto. :teach: :teach:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non andiamo troppo fuori dal seminato parlando anche dei furbi che tagliano. Anche nei veri giochi di guida su PC, non esiste erba a bordo pista che ti rallenta se tagli una curva: al massimo c'è un effetto insabbiamento, ma questo accade per uscite vere e proprie, non per tagli atti a barare.

 

Il problema è un altro: qui tutti cercano quella simulazione e veridicità che non ci sarà mai su console, sinonimo di immediatezza e svago. Per quanto sia attratto da PS3 e GT5 (spesa totale inferiore a 500 €) o Xbox 360 e FM2 (spesa inferiore a 400 €), per me, e forse non solo, l'unica alternativa è proprio il PC: ahimè però il solo costo della macchina per giocare al livello grafico dei due titoli per console, è superiore ad 800 €.

Basta guardare la line-up dei titoli per 360 in uscita nel 2008 (è in home): non c'è un gioco di guida degno di nota e lo stesso vale per PS3, dove abbiamo al massimo GT5 e F1: CE, aspettando la classica, ma poco soddisfacente, via di mezzo proposta dal quarto titolo della serie Toca.

 

Scusate lo sfogo, ma mi sono reso conto che cerco in tutti i modi di tornare a divertirmi con un gioco di guida, attaccandomi a due console che però non potranno mai soddisfarmi.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non è questione solo di danni e urti...

dai video di gametrailers posso dedurre che il giocatore può affrontare una curva toccando il cordolo con le ruote interne e accelleratore a tavoletta senza perdere la minima aderenza... e questo non è assolutamente buono per me!

poi c'è a chi piace, a me no!

trovo inoltre assurdo continuare il paragone GT5/PGR4 che ha senso forse solo in termini di grafica (e nn mi esprimo non avendo provato GT5) dato che il primo è "The Real Driving Simulator" e il secondo è un arcade puro!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non è questione solo di danni e urti...

dai video di gametrailers posso dedurre che il giocatore può affrontare una curva toccando il cordolo con le ruote interne e accelleratore a tavoletta senza perdere la minima aderenza... e questo non è assolutamente buono per me!

poi c'è a chi piace, a me no!

trovo inoltre assurdo continuare il paragone GT5/PGR4 che ha senso forse solo in termini di grafica (e nn mi esprimo non avendo provato GT5) dato che il primo è "The Real Driving Simulator" e il secondo è un arcade puro!

 

 

scusa ma ti sbagli di grosso.

in gt5 è possibile settare numerose opzioni, fra cui il tcs, l'esp e l'impostazione simulazione.

se si lascia tutto "di serie" la guida è molto arcade ma se abiliti, simulazione, tcs off e abs off, le cose cambiano di molto.

come dichiarato dagli sviluppatore se uno lascia l'opzione arcade la macchina ha il comportamento di gt4 ma se la disattivi cambia moltissimo (opzione simulazione)

quindi il video non dice nulla....

ripeto ho provato e riprovato la demo di gt5 e con gt4 (come modello di guida) ha poco da spartire.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che si evince dal video è che chi ci gioca è un emerito idiota.

 

no, dal video si evince che:

 

-si possono fare le curve ad una velocità bestiale senza problemi di sorta

-si passa sull'erba come se fosse cemento

-le macchine rimbalzano tra loro, ed ad ogni urto non si rallenta

-si può frenare ed accelerare al massimo senza problemi

-già al primo giro l'auto ha una aderenza spaventosa, anche se dovrebbe avere gomme fredde.

 

ed è settato tutto su simulazione.

 

continuo? è palese che gioco sia GT, è stupido non ammetterlo. Vi piace? nessun problema, ma non dite che sia simulativo o che anche FM ha i bug o cose del genere, perchè non stanno ne i cielo ne in terra.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

no, dal video si evince che:

 

-si possono fare le curve ad una velocità bestiale senza problemi di sorta

-si passa sull'erba come se fosse cemento

-le macchine rimbalzano tra loro, ed ad ogni urto non si rallenta

-si può frenare ed accelerare al massimo senza problemi

-già al primo giro l'auto ha una aderenza spaventosa, anche se dovrebbe avere gomme fredde.

 

ed è settato tutto su simulazione.

 

continuo? è palese che gioco sia GT, è stupido non ammetterlo. Vi piace? nessun problema, ma non dite che sia simulativo o che anche FM ha i bug o cose del genere, perchè non stanno ne i cielo ne in terra.

 

E da questo cosa si evince?

 

 

Dai smettiamola di dire cavolate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non andiamo troppo fuori dal seminato parlando anche dei furbi che tagliano. Anche nei veri giochi di guida su PC, non esiste erba a bordo pista che ti rallenta se tagli una curva: al massimo c'è un effetto insabbiamento, ma questo accade per uscite vere e proprie, non per tagli atti a barare.

 

Il problema è un altro: qui tutti cercano quella simulazione e veridicità che non ci sarà mai su console, sinonimo di immediatezza e svago. Per quanto sia attratto da PS3 e GT5 (spesa totale inferiore a 500 €) o Xbox 360 e FM2 (spesa inferiore a 400 €), per me, e forse non solo, l'unica alternativa è proprio il PC: ahimè però il solo costo della macchina per giocare al livello grafico dei due titoli per console, è superiore ad 800 €.

Basta guardare la line-up dei titoli per 360 in uscita nel 2008 (è in home): non c'è un gioco di guida degno di nota e lo stesso vale per PS3, dove abbiamo al massimo GT5 e F1: CE, aspettando la classica, ma poco soddisfacente, via di mezzo proposta dal quarto titolo della serie Toca.

 

Scusate lo sfogo, ma mi sono reso conto che cerco in tutti i modi di tornare a divertirmi con un gioco di guida, attaccandomi a due console che però non potranno mai soddisfarmi.

Dimentichi un certo ferrari challange che ti potrebbe meravigliare come gioco di guida....

Potrebbe essere un ottimo titolo per ps3...e ritagliarsi il suo giusto spazio...

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

E da questo cosa si evince?

 

 

Dai smettiamola di dire cavolate...

 

stiamo parlando di GT, il fatto che quel video che ho postato sia indifendibile non ti autorizza a tirare in ballo un Glitch di Forza.

 

su questi toni è meglio non discutere, si finisce solo con il litigare, cerchiamo tutti quanti di non fare i fanboys.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

una limatina al net code credo sia necessaria

 

 

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/153382.html

 

gt: da rial flippah simulescion

 

O_O

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello di GT non è un bug, ad ogni scontro a quella velocità succede sempre quella carambola. Un bug è una cosa casuale, come quelli di forza.

 

Ok, da oggi abbiamo il potulato di Brian May che recita "si prenda un video di GT, se questo contiene un difetto allora il gioco ne è afflitto sempre senza bisogno di altre prove video" :rolleyes: Tu hai postato 1 video con quel difetto, senza mostrare altri video (o almeno senza dare una spiegazione post prova diretta) hai dedotto che quella situazione si ripresenta sempre, imho questa non è una dimostrazione scientifica ma solo un modo di dire "ho ragione io e basta".

 

Brian secondo me l'unica cosa da recriminare è l'effetto "molla" che si presenta al secondo 50 circa, dove l'M3 colpisce la Skyline grigia. Per il resto però, non mi sembra mica che il confronto sia così pendente verso FM2 come ci vuole far credere l'autore del video.

 

Non mi piace per niente come sono state programmate le dinamiche degli incidenti, ma forse è stata una conseguenza al fatto che le auto sono blocchi indeformabili e che non possono pertanto assorbire gli urti.

 

Esatto, quel video (definito da voltastomaco) presenta solo il noto problema degli scontri, a dirla tutta il problema è pure meno evidente rispetto ad altri video.

 

in questo caso, avendo giocato assiduamente tutti e 4 gli episodi precedenti posso dire con certezza che la meccanica/fisica del gioco è rimasta pressocchè invariata... e me ne accorgo subito... poi ragazzi... se non vi va bene pazienza! io la vedo così ;)

 

Prima di dire "lo so perchè ho giocato agli altri 4" bisognerebbe provare, GT 4 non puoi dire che ha la stessa fisica dell' 1 e questo 5 avrà varie novità (vedi già il diverso motore fisico introdotto nella demo del Prologue).

 

Che sia un ottimo gioco di guida non si discute, come lo è la saga PGR o FM del resto.

 

Il problema è che qui si discute pure questo, ormai pare che GT sia diventato una gran porcata quando rimane un buon titolo.

 

PErò c'è una cosa da dire: solo su GT i contatti hanno una conseguenza fuori dal comune.

 

Ogni gioco li riproduce in maniera propria, in GT probabilmente si accentua treoppo lo scontro tra corpi rigidi ma anche in altri titoli ci sono problemi macroscopici (ti è mai capitato in Forza 2 di arrivare a toccare le gomme con la fiancata? Provaci e dimmi quanto sia realistica la resa).

 

si possono fare le curve ad una velocità bestiale senza problemi di sorta

 

Su che base sostieni questa tua teoria? La velocità non è per nulla bestiale, se ti guardi la velocità a cui affronta le varie curve e la confronti con questa descrizione del circuito di Suzuka vedrai che la riproduzione non è così irrealistica, la Nissan GT-R è più lenta di un F1 ma comunque permette di ottenere dati di tutto rispetto visto l' assetto (non è un' auto da passeggio, per rendertene conto puoi leggere questa notizia) e le gomme usate nel gioco (quelle racing 3 presumo siano delle slick quindi con un' aderanza simile o forse pure superiore alle scanalate delle F1). Sulla storia dei problemi comunque sbagli, quando sei al limite swll' arderenza le gomme fumano e l' auto perde grip allargando la traiettoria, naturalmente tu hai giocato a fondo sia la demo che il Prologue e queste cose le conosci benissimo :fischio:

 

stiamo parlando di GT, il fatto che quel video che ho postato sia indifendibile non ti autorizza a tirare in ballo un Glitch di Forza.

 

su questi toni è meglio non discutere, si finisce solo con il litigare, cerchiamo tutti quanti di non fare i fanboys.

 

Adesso hai stufato con le tue definizioni assolute, prima un video normale doveva essere per forza da voltastomaco, ora un video in cui si nota principalmente che il tizio non è capace a giocare correttamente diventa indifendibile e non accetti se te lo contestano (magari mostrandoti con altri video che certi problemi possono capitare pure in altri titoli). Abbiamo capito che GT non ti piace, adesso però tieniti alla larga dalla discussione perchè hai espresso già troppe volte il tuo punto di vista e la tua insistenza comincia a rompere, questa è la discussione per chi è interessato a GT e non per dargli contro in tutti i modi arrivando ad arrampicarsi sugli specchi pur di tenere in piedi la propria teoria.

 

una limatina al net code credo sia necessaria

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/153382.html

 

gt: da rial flippah simulescion

 

O_O

 

Più che criticarli per quanto appare in 1 video, bisognerebbe sapere con che percentuale si presentano dei problemi di lag, a giudicare dal video postato in precedenza da Nuck il lag non è pesante. Se poi vogliamo giudicare il net code da 1 sola esperienza potrei parlarti male pure di Forza 2, in 1 partita alla partenza per colpa del lag mi hanno sbattuto contro un guard rail devastandomi completamente l' auto (mi sterzava da una parte e non andava a più di 30 Km/h) ma non vado in giro a dire che Forza lagga da paura sempre.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema del lag c'è. poco da discutere

 

lo risolveranno? vedremo.

 

 

 

 

ps: questo gioco è veramente intoccabile, eh? un po' di umiltà non vi guasterebbe, a voi sonari.

 

enjoy.

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del lag c' è (su che basi poi lo sostieni?) ma a che livelli? Ho visto solo 2 video dell' online, in 1 (quello di Nuck) era minimo mentre nell' altro (il tuo) era eccessivo ma la verità qual è? Cioè Nuck ha barato nel girare il suo oppure il tuo è un caso limite? Per quanto riguarda la parte conclusiva faccio finta di niente, si era detto di evitare di accusare gli altri di essere fanboy cosa che invece hai fatto (anche se con altre parole), il bello è che fai delle accuse senza sapere le preferenze del tuo interlocutore o senza leggere quello che ha scritto in precedenza :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, sinceramente non ti credevo così schierato.

 

Io arrampicarmi sugli specchi? ho postato un video dove mostra la poco simulazione di GT, per controbattere mi è stato proposto un video di un bug di FM2, e tu riprendi me?

 

io porto prove alla mia tesi, gli altri?

 

dov'è finita la tolleranza zero?

 

cmq se vuoi altri video di quegli incidenti basta chiedere eh: http://www.youtube.com/watch?v=zpUR9ZuTlEE

 

 

se ne vuoi ancora sono qui.

 

nessuno ha avuto il coraggio di dire "bè fare quelle cose effettivamente non è molto simulativo", meglio postare i video di forza motorsport no?

 

io continuo a dire la mia e parlare con gli altri finchè voglio e fino a quando rimango nell'educazione.

 

quando e se farò spam, OT, flame ed altre cose sarai libero di ri-bannarmi.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, sinceramente non ti credevo così schierato.

 

Schierato? Sto semplicemente facendoti notare che il gioco non ha tutti i difetti che gli attribuisci, mica è colpa mia se alcuni te li sei inventati o li hai forzati :) Amo il genere e mi diverto tranquillamente da anni con la produzione Polyphony, Bizarre e Turn 10 senza distinzione, ogni gioco ha i suoi pro ed i suoi contro ma non vado nella discussione su uno dei 3 a rompere le scatole agli altri tentando di demolire il gioco ed insistendo nel ribadire la mia idea.

 

Io arrampicarmi sugli specchi? ho postato un video dove mostra la poco simulazione di GT, per controbattere mi è stato proposto un video di un bug di FM2, e tu riprendi me?

 

io porto prove alla mia tesi, gli altri?

 

Veramente la situazione mi pare differente, sei partito da un video di un incidente ed hai stroncato per intero il gioco senza dimostrare che quel comportamente capita sempre e non si trattava di un bug, dopo questo sei passato ad attaccare il titolo Polyphony dando motivazioni alle volte molto forzate (vedi per esempio la storia della velocità di percorrenza delle curve) e rafforzandole con termini esagerati (voltastomaco e indifendibile riferiti a video normali), oltre a questo te la sei pure presa se qualcuno ti contestava le critiche fatte. Alla fine non mi pare che hai portato prove o meglio ne hai portate anche di contrarie alla tua tesi ma tentando di spacciarle per favorevoli.

 

dov'è finita la tolleranza zero?

 

Ringrazia il cielo che non è stata applicata in maniera rigida, sei tu quello che la sta facendo cw dando contro a GT in tutti i modi ma soprattutto insistendo nel voler inculcare nella testa degli altri la tua idea :rolleyes:

 

cmq se vuoi altri video di quegli incidenti basta chiedere eh: http://www.youtube.com/watch?v=zpUR9ZuTlEE

se ne vuoi ancora sono qui.

 

Ok, adesso abbiamo 2 video in cui si vede il problem, a questo punto si potrebbe pensare che sia il gioco a gestire male quel tipo di situazione ma questo non significa che è pessimo come vuoi far credere, i difetti ci sono in tutti i giochi (come detto prima in FM 2 se prendi di piatto o quasi una barriera di gomme l' auto tende a girarsi per poi impuntarsi, almeno a me è capitato quasi sempre così) ma questo non li rende pessimi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazia il cielo che non è stata applicata in maniera rigida, sei tu quello che la sta facendo cw dando contro a GT in tutti i modi ma soprattutto insistendo nel voler inculcare nella testa degli altri la tua idea :rolleyes:

 

io sto solo discutendo con altri utenti, portando delle prove alla mia tesi. Non voglio inculcare niente a nessuno e non sto facendo nessuna CW.

 

Se non sbaglio la console war si fa quando si confrontano 2 console o 2 giochi di case differenti, mi sembra che siano state altre persone, compreso tu a tirare in ballo forza motorsport.

 

quindi sbagli quando dici che faccio CW, perchè non è assolutamente vero.

 

Dovresti riprendere chi posta video di FM2 per controbattere, anzichè attaccare con post chilometrici chi non la pensa come te.

 

Il tuo amato regolamento non mi sembra applicato bene in questa situazione, ma non è compito mio valutare.

 

bye bye

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto solo discutendo con altri utenti, portando delle prove alla mia tesi. Non voglio inculcare niente a nessuno e non sto facendo nessuna CW.

 

Se non sbaglio la console war si fa quando si confrontano 2 console o 2 giochi di case differenti, mi sembra che siano state altre persone, compreso tu a tirare in ballo forza motorsport.

 

quindi sbagli quando dici che faccio CW, perchè non è assolutamente vero.

 

Dovresti riprendere chi posta video di FM2 per controbattere, anzichè attaccare con post chilometrici chi non la pensa come te.

 

Il tuo amato regolamento non mi sembra applicato bene in questa situazione, ma non è compito mio valutare.

 

bye bye

 

Certo che con ste frecciatine.... mah! :rolleyes: :rolleyes:

 

Magari posta anche video come questi:

 

Ma forse questi ti sono sfuggiti...

Quello che ho postato io su FM2 era una semplice risposta al tuo teorema (vedo un video su youtube = conosco il gioco). So benissimo che FM2 è un ottimo gioco con i suoi pregi e i suoi difetti, ho lasciato quel video per il solo fatto che procedendo con il tuo ragionamento chiunque può dire che FM2 è da "voltastomaco".

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando il video di Lele, verrebbe da staccare subito un assegno per PS3, G25 e GT5P; guardando i video di Brian no. Questo perchè è impossibili giudicare un gioco semplicemente dai video. Bisogna assolutamente provare e poi trarre conclusioni. Proprio su YouTube ieri ho visto un video di FM2 con tanto di volante ed è stato pessimo: l'auto non rispondeva quasi per niente agli stimoli dati dalla periferica, ma questo non mi autorizza a dire che il gioco è da scartare perchè non pienamente supportato con un volante.

Spero proprio di provarlo per poter fare un confronto.

 

Ed evitiamo di attaccarci l'un l'altro con stupidi, quanto inutili, appellativi come fanboy... evitiamo di criticare pesantemente il gioco, semplicemente perchè abbiamo giocato a tutti i GT precedenti ed asteniamoci dal bocciare un titolo del genere solo perchè qualche idiota taglia le curve o si presenta una gara online con lag. Non si era detto che il Prologo è una sorta di "brutta copia" per la versione definitiva? E mi sbaglio se dico che con il quinto capitolo viene introdotto in maniera definitiva il multiplayer? Lasciamogli tempo, avranno modo di capire come ottimizzare il codice no?

 

Critichereste mai la Golf V GTI, solo perchè la versione normale è stato un flop? Beh, io ho commesso quest'errore, prima di guidare una GTI a Monza... provare per credere, è tutto quello che vi dico.

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto solo discutendo con altri utenti, portando delle prove alla mia tesi. Non voglio inculcare niente a nessuno e non sto facendo nessuna CW.

Se non sbaglio la console war si fa quando si confrontano 2 console o 2 giochi di case differenti, mi sembra che siano state altre persone, compreso tu a tirare in ballo forza motorsport.

quindi sbagli quando dici che faccio CW, perchè non è assolutamente vero.

Dovresti riprendere chi posta video di FM2 per controbattere, anzichè attaccare con post chilometrici chi non la pensa come te.

Il tuo amato regolamento non mi sembra applicato bene in questa situazione, ma non è compito mio valutare.

bye bye

 

Ti faccio un esempio, se entro nella discussione su Halo 3 e comincio a storpiare il nome (real flipper simulator) e a denigrarlo in tutti i modi (il 99% dei tuoi messaggi qui dentro è contro il gioco e presenta spesso scuse un pò campate in aria) secondo te non sarebbe console war? Se vogliamo essere pignoli non è una guerra tra console ma comunque è un tentativo di creare problemi, come puoi vedere dai paralleli presenti il tuo caso non è poi distante dal mio esempio. Per quanto riguarda il confronto venuto fuori direi che non è console war, si tratta semplicemente di un esempio per farti notare che i problemi li hanno tutti i giochi compreso il diretto concorrente di GT.

 

Magari posta anche video come questi:

 

Mi pare che qualcuno l' avesse già postato (non mi pare la prima volta che lo vedo) ma rimane comunque uno spettacolo :ok:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel video di GT l'unica cosa che riesco a notare è che in una pista come suzuka dove ci sono franate importanti, si usi il freno si e no 3 volta in un giro e per di più premendolo per pochissimo tempo.

 

lo sapete poi che al nurburgring in GT i tempi migliori sono di 1 minuto più bassi che del giro più veloce in assoluto nella realtà?

 

visto che si parlava di FM2, se avete tempo date un occhiata a questo:

 

http://forzamotorsport.net/news/pitpassreports/pitpass38.htm

 

At one point, Mika Salo turns to me and asks, "Do you guys have (the circuit) Long Beach in this game? I've never driven it before and I need to learn it for the next race."

 

Those of you who followed the 12 Hours of Sebring already know that Melo then went out there on the real track and nabbed pole position for GT2 class. His time? 2:02.439, which was just a second faster than his fastest laptime in Forza Motorsport 2 a couple hours earlier. Incidentally, the second fastest qualifying time in GT2 was Petersen/White Lightning's new F430GT with a time of 2.02.701. And prophetically, third during qualifying was the extremely competitive Porsche 911 GT3 RSR from Flying Lizard Motorsports, driven by Jorg Bergmeister.

 

adesso che anche io ho nominato in ballo forza possiamo anche smettere.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me di demo del prologue ha fatto una buona impressione, se voglio la realta guido la macchina vera, basta che il gioco diverta... altro che il buffone dell'video che giocava con la tutasu un monitor da pc microscopico, ridicolo che dire

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...