Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

...quindi affermate candidamente che se vado a tavoletta in mezzo all'erba tagliando la pista come mi pare e piace ci sono delle conseguenze sull'auto? Oppure, come si è visto dal video, uno può fare ciò che vuole inpista tanto l'auto subirà solo un piccolissimo effetto rolliio?

 

Che in verità l'auto non si comporti come su FM quando si va nell'erba sono d'accordo, ma almeno è un qualcosa di artificioso per fare in modo di non tagliare la pista. Stesso effetto lo si ha quando si percorre una parte d'asfalto che non fa parte della pista e sembra di guidare sulle sabbie mobili.

Realmente non è così ma è un espediente molto valido contro i furbetti (e ce ne sono soprattutto in multiplayer).

 

Il realtà, è bene ricordarlo, se si taglia la pista e si trae un vantaggio si viene squalificati oppure si va incontro a della sanzioni. In un VG questa particolarità non è ancora presente quindi: o si fa come su FM in cui l'erba e le parti d'asfalto non inerenti alla pista rallentano di molto l'auto oppure uno può tranquillamente andare per prati come gli pare e piace.

 

Che gusto c'è direte voi....quando si gioca in multiplayer per molti conta arrivare primo e se c'è un qualsiasi modo (come il tagliare una pista) per raggiungere tale scopo allora.....

 

In PGR4 nella pista del Nurbur F1 all'incontrario c'è un pezzo in cui si può tranquillamente passare per prati.....l'ho scoperto l'altro giorno quando mi è arrivata da dietro una Ferrari a tutta velocità come se la chicane non l'avesse fatta.....poi ho capito....

 

Se a questo difetto palese (almeno dal video), perchè non si può non definirlo in questi termini, si aggiunge l'effetto molla quando si colpisce un'auto posso intuire che questo gioco online diventerà facilmente amato dai cheaters.

Poi una domanda per soddisfare una mia curiosità: ho letto che per invogliare la gente a non speronare gli avversari è stato creato un artifizio che consiste in delle penalità a tempo. Ma chi subisce questa penalità? Entrambe le auto coinvolte?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

....scusami un attimo.

Io dal video non giudico il livello di simulazione ma quello che ho semplicemente visto: un'auto che taglia la pista senza subire alcun rallentamento o conseguenza se non un piccolo effetto rollio.

 

Tu che hai la fortuna di possedere il gioco potresti rispondere semplicemente: si è vero oppure no.

Se fosse vero le conseguenze sarebbero quelle da me descritte, di esempi nel Live ci sono già per giochi di questo genere....

 

A meno che il video sia un fake...ma non credo....

 

Non è lecito fare delle domande per caso?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in quel video di GT l'unica cosa che riesco a notare è che in una pista come suzuka dove ci sono franate importanti, si usi il freno si e no 3 volta in un giro e per di più premendolo per pochissimo tempo.

 

 

Se guardi

noterai come più del 90% delle frenate corrispondano per numero e posizione nel circuito con quelle di
(fai anche riferimento agli stop accesi dell'auto che precede). Ed onestamente, sono ben più di tre...

 

 

o sapete poi che al nurburgring in GT i tempi migliori sono di 1 minuto più bassi che del giro più veloce in assoluto nella realtà?

 

Mi potresti far vedere un video on-board di GT5 al Nurburgring per favore? Perchè io non riesco a trovarne uno su YouTube. Mi daresti anche una lista dei tempi del gioco e della realtà?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapete poi che al nurburgring in GT i tempi migliori sono di 1 minuto più bassi che del giro più veloce in assoluto nella realtà?

 

immagino tu intenda il nordschleife... beh mi sembra che in GT5P non ci sia tale pista... e se intendi in GT4 i tempi NON sono di 1minuto sotto alla realtà bensi di 4 secondi circa...

 

il miglior tempo al nurburgring è di 6:11.13 con una Porsche 956 fatto in qualificazione gara nel 1983

mentre il miglior tempo di GT4 su tale pista è di 6'07.625" con una Lancer Evolution VIII RS e senza usare nitro... ovvio che usando nitro il tempo migliorerebbe e non di poco ma mi sembra impossibile girare al nordschleife in 5:11 ovvero un minuto in meno del record mondiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

....scusami un attimo.

Io dal video non giudico il livello di simulazione ma quello che ho semplicemente visto: un'auto che taglia la pista senza subire alcun rallentamento o conseguenza se non un piccolo effetto rollio.

 

Tu che hai la fortuna di possedere il gioco potresti rispondere semplicemente: si è vero oppure no.

Se fosse vero le conseguenze sarebbero quelle da me descritte, di esempi nel Live ci sono già per giochi di questo genere....

 

A meno che il video sia un fake...ma non credo....

 

Non è lecito fare delle domande per caso?

 

 

se provi a toccora l'erba voli via o ti infossi. Se vai sulla sabbia idem.

ovviamente con opzione di simulazione on, tcs off e abs off.

Non parliamo del fatto di cambiare il tipo di gomme. se sbagli gomma non fai neanche una curva se non ha 3 km/h.

 

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

se provi a toccora l'erba voli via o ti infossi. Se vai sulla sabbia idem.

ovviamente con opzione di simulazione on, tcs off e abs off.

 

non vorrei sembrare monotono, ma questo video dice il contrario, dovrebbe essere tutto settato su simulazione, tu che ne pensi? senza litigare please.

 

http://it.youtube.com/watch?v=EbPKDvMTYYk

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei sembrare monotono, ma questo video dice il contrario, dovrebbe essere tutto settato su simulazione, tu che ne pensi? senza litigare please.

 

http://it.youtube.com/watch?v=EbPKDvMTYYk

 

assolutamente no. se provi a fare quelle cose voli via in 2 secondi.

fai una bella cosa... vai da un amico e prova il gioco :teach:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo i menù in giapponese, ho il sospetto che non sia impostato su simulazione, nè che il TCS sia off; il perchè è semplice: affonda il gas senza che l'auto si scomponga minimamente (anche ESP inserito?), mentre io sono riuscito a girarmi col 135i (che non ha la potenza di un GT-R).

 

Brian risponderesti al mio intervento #629 di pagina 21?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato anche io ma dopo due ore di riavvi non sono neanche lonatanamente riuscito a emulare il numero del primo taglio uscire e facile ma il rientro x tagliare la seconda curva e impossibile senza girarsi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi riguardo ai tempi del Nurburgring in GT4 io avevo girato in 4 minuti e qualcosa con la Porsche 956 di Stefan Bellof

quando il record del mondo e fatto con questa macchina al Nurbugring Nordscheleife è di 6.07, cosa che in FM2 è impossibile da realizzare.

Ultima affermazione a riguardo mi ricordo in GT4 la F1... madonna era una cosa allucinante era talmente tanto veloce che non si capiva niente giravo in 20 sec meno del record f1 a suzuka.

(ma questo è giusto per rendere l'idea, sono consapevole del fatto che è un gioco di 2-3 anni fa e non voglio dire nulla a riguardo)

 

Una cosa che però mi ha deluso molto di GT5P è il fatto che la seconda curva del cucchiaio a suzuka in uscita l'acceleratore si vede che è al 100% e a questo punto non voglio fare Game War o CW ma in FM2 senza aiuti te la scordi una cosa simile è proprio quello il punto critico dove vedi che uno è bravo (sempre se non usa aiuti) idem con patatine nel tornantino subito dopo il ponte.

 

Per quanto riguarda il multiplayer penso che ci sarebbero molti cheater se il gioco fosse realmente cosi.

 

Sono un grande difensore di FM2 ma anche in questo gioco ci sono certi problemi ad esempio oggi nel circuito di Sunset Peninsula i miei avversari

tagliavano quasi in tutte le curve (infatti è l'unico tracciato dove si può tagliare e dove fanno un po tutti i furbi) però nel complesso in tutti gli altri circuiti

tagliare una curva o una chicane significa affondare totalmente nel prato ed è a parer mio una cosa giusta.

 

Mentre non oso immaginare in GT quello che succederebbe se si spargesse la voce che una curva tipo la 1 e la 2 a suzuka si possono tagliare con il prato senza bisogno di passare dalla strada...

Ve lo immaginate un treno di 8-9 macchine tutte insieme in fila nel prato?

 

Spero vivamente che Poliphony trovi una soluzione altrimenti non credo che sarò un assiduo frequentatore del multiplayer di questo gioco come lo sono per FM2.

Modificato da Jimraynor

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel video di GT l'unica cosa che riesco a notare è che in una pista come suzuka dove ci sono franate importanti, si usi il freno si e no 3 volta in un giro e per di più premendolo per pochissimo tempo.

 

Il freno non si usa solo 3 volte, per la dimostrazione c' è la risposta di RedAce :)

 

visto che si parlava di FM2, se avete tempo date un occhiata a questo:

 

http://forzamotorsport.net/news/pitpassreports/pitpass38.htm

 

Solo un paio di osservazioni, mi pare che prima dell' uscita di Forza 1 fosse stato fatto un test "simile" (alcuni piloti che provavano a correre su circuiti dove gareggiavano normalmente) ed il risultato era di circa 1 secondo più basso della realtà, la giustificazione veniva data con la storia che nel videogioco puoi spingere più del normale perchè non rischi nulla ovvero dal vivo un pò ti trattieni per non farti male mentre in gioco questa "paura" non c' è ed arrivi di più al limite massimo. La seconda invece riguarda l' uso di un videogioco per allenamento, tra i piloti di punta mi pare che divenne famoso un tentativo di Villeneuve di imparare una pista tramite un videogioco (si parla del primo F1 per PSX sviluppato da Bizarre Creations se non ricordo male) ma non era l' unico visto che Montermini (se non ricordo male) si allenava regolarmente con GP2 di Geoff Crammond (apparve in un servizio di una trasmissione di Canale 5, si vedeva a casa sua la postazione che si era creato con volante Trustmaster e sedile sportivo) mentre Barrichello si dilettava con il cabinato integrale di F355 della Sega (aveva quello deluxe con 3 schermi che costava circa 80 milioni di lire). Alla fine la storia di Mika Salo non è una novità.

 

...quindi affermate candidamente che se vado a tavoletta in mezzo all'erba tagliando la pista come mi pare e piace ci sono delle conseguenze sull'auto? Oppure, come si è visto dal video, uno può fare ciò che vuole inpista tanto l'auto subirà solo un piccolissimo effetto rolliio?

 

Che in verità l'auto non si comporti come su FM quando si va nell'erba sono d'accordo, ma almeno è un qualcosa di artificioso per fare in modo di non tagliare la pista. Stesso effetto lo si ha quando si percorre una parte d'asfalto che non fa parte della pista e sembra di guidare sulle sabbie mobili.

Realmente non è così ma è un espediente molto valido contro i furbetti (e ce ne sono soprattutto in multiplayer).

 

Se vai dritto non ti succede nulla e la cosa non è poi così strana (l' auto tende a proseguire lungo la traiettoria impostata in "ingresso"), se cominci a sterzare allora l' auto perde aderenza lateralmente e sbanda dovendoti costringere al controsterzo che potrebbe comunque non funzionare. Per quanto riguarda la scelta fatta dai ragazzi di Turn 10 sinceramente non la condivido molto, può capitare di sbagliare e finire per prati (anche in esterna quindi senza l' intenzione di avvantaggiarsi) ed in questi casi si viene penalizzati doppiamente (sia dal tempo perso per la traiettoria sbagliata che per l' insabbiamento anche sull' erba), imho bastava distinguere tra 2 casi (taglio o errore, per distiunguerli i sistemi ci sono come per esempio il controllo della traiettoria per vedere se quella sbagliata ti porta un vantaggio) e sarebbe stato meglio, alla fine tutte e 2 le strategie adottate hanno dei pro e dei contro.

 

Poi una domanda per soddisfare una mia curiosità: ho letto che per invogliare la gente a non speronare gli avversari è stato creato un artifizio che consiste in delle penalità a tempo. Ma chi subisce questa penalità? Entrambe le auto coinvolte?

 

Non so come sia stata implementata la cosa nel 5 ma spero non sia come per i vecchi, ain passato nel single player chi ci rimetteva era sempre il giocatore anche se veniva tamponato invece di tamponare :crazy:

 

se provi a toccora l'erba voli via o ti infossi. Se vai sulla sabbia idem.

ovviamente con opzione di simulazione on, tcs off e abs off.

Non parliamo del fatto di cambiare il tipo di gomme. se sbagli gomma non fai neanche una curva se non ha 3 km/h.

 

Provato di persona pochi minuti fa (gioco settato su simulazione con abs off, tcs a 0 e gomme R3) ed ho imitato il video senza grossi problemi (il mio taglio parte prima, quando torno in pista ho solo problemi ad affrontare la curva a destra per una velocità d' ingresso eccessiva per la traiettoria che ho), sulle gomme invece non esagerare visto che si gira benissimo con tutti i modelli solo che cambia un pò la tenuta ed il comportamento stradale in base al modello (quelle che danno più grip sono le R3, mettendo gomme meno performanti al posteriore dovresti essere in grado per esempio di guidare un' auto più sovrasterzante).

 

Essendo i menù in giapponese, ho il sospetto che non sia impostato su simulazione, nè che il TCS sia off; il perchè è semplice: affonda il gas senza che l'auto si scomponga minimamente (anche ESP inserito?), mentre io sono riuscito a girarmi col 135i (che non ha la potenza di un GT-R).

 

Con la 135i è molto più facile girarsi rispetto alla GT-R soprattutto perchè la prima è una trazione posteriore mentre la seconda un' integrale con distribuzione 50-50 tra gli assi (sul modello reale la percentuale varia in base alle situazioni), in generale comunque in GT5 la BMW è più un' auto da guidare di traverso in uscita di curva rispetto alla Nissan (questo perchè si scompone meno e quindi è più difficile divertirsi con il controsterzo).

 

Per curiosità qualcuno ha provato la demo o il gioco finale con il volante? Da altre parti leggevo pareri più che positivi dagli utenti che sfruttavano questa periferica, pare che il gioco diventi più complicato (con il pad e tutto disattivato non è difficile vincere le gare senza barare) ma non ho vuto ancora il tempo di fare la prova di persona, appena posso tiro fuori il mio Driving Force Pro (quello di GT 4 con sterzata fino a 900°) e vedo come si comporta il gioco.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato di persona pochi minuti fa (gioco settato su simulazione con abs off, tcs a 0 e gomme R3) ed ho imitato il video senza grossi problemi (il mio taglio parte prima, quando torno in pista ho solo problemi ad affrontare la curva a destra per una velocità d' ingresso eccessiva per la traiettoria che ho), sulle gomme invece non esagerare visto che si gira benissimo con tutti i modelli solo che cambia un pò la tenuta ed il comportamento stradale in base al modello (quelle che danno più grip sono le R3, mettendo gomme meno performanti al posteriore dovresti essere in grado per esempio di guidare un' auto più sovrasterzante)

 

grazie della sincerità.

 

in effetti non riuscivo a comprendere cosa c'entravano gli aiuti con l'andare per prati...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai dritto non ti succede nulla e la cosa non è poi così strana (l' auto tende a proseguire lungo la traiettoria impostata in "ingresso"), se cominci a sterzare allora l' auto perde aderenza lateralmente e sbanda dovendoti costringere al controsterzo che potrebbe comunque non funzionare. Per quanto riguarda la scelta fatta dai ragazzi di Turn 10 sinceramente non la condivido molto, può capitare di sbagliare e finire per prati (anche in esterna quindi senza l' intenzione di avvantaggiarsi) ed in questi casi si viene penalizzati doppiamente (sia dal tempo perso per la traiettoria sbagliata che per l' insabbiamento anche sull' erba), imho bastava distinguere tra 2 casi (taglio o errore, per distiunguerli i sistemi ci sono come per esempio il controllo della traiettoria per vedere se quella sbagliata ti porta un vantaggio) e sarebbe stato meglio, alla fine tutte e 2 le strategie adottate hanno dei pro e dei contro.

 

 

 

Non so come sia stata implementata la cosa nel 5 ma spero non sia come per i vecchi, ain passato nel single player chi ci rimetteva era sempre il giocatore anche se veniva tamponato invece di tamponare :crazy:

 

 

 

Provato di persona pochi minuti fa (gioco settato su simulazione con abs off, tcs a 0 e gomme R3) ed ho imitato il video senza grossi problemi (il mio taglio parte prima, quando torno in pista ho solo problemi ad affrontare la curva a destra per una velocità d' ingresso eccessiva per la traiettoria che ho), sulle gomme invece non esagerare visto che si gira benissimo con tutti i modelli solo che cambia un pò la tenuta ed il comportamento stradale in base al modello (quelle che danno più grip sono le R3, mettendo gomme meno performanti al posteriore dovresti essere in grado per esempio di guidare un' auto più sovrasterzante).

 

Ok. Grazie delle risposte. :ok:

Praticamente si può tagliare allora?

Ma perchè uno dice una cosa (pio) e un'altro l'esatto opposto (M4rco) avedo entrambi il gioco? :??: :??:

 

Boh....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il TCS attivo, in condizioni di scarsa aderenza (come ad esempio sull'erba), l'aiuto elettronico è molto utile; con l'ESP attivo, in condizioni di sollecitazioni fuori dal normale (ancora sull'erba, dove l'auto dovrebbe scomporsi di più e perdere stabilità rispetto all'asfalto liscio e piatto di una pista), l'aiuto elettronico è ancora molto utile. Da qui la mia considerazione sul video da te postato: ho pensato che con l'aiuto dell'elettronica fosse molto più facile tagliare per prati, ma M4rco ha smontato la mia tesi. Non che non mi fidassi di te, ma essendo i menù in giapponese, non ci vuole molto a far credere che tutti gli aiuti siano disattivati, quando magari non lo sono (in soldoni, non mi fidavo del tizio che ha postato il video su YouTube...).

 

Peccato, se tagliare la pista è così facile anche in modalità simulazione, alla Polyphony dovranno fare qualcosa per rimediare.

 

 

EDIT: tanto per spezzare una lancia a favore di M4rco, gli è stato dato del fanboy, nonostante si sia messo in discussione proprio contro GT5P nel suo ultimo post... a dimostrazione che bisogna essere obiettivi e riflettere prima di scrivere.

 

EDIT #2: giusto per farci due risate e sdrammatizzare un pò questo difetto del taglio della pista facile su GT5P, guardate questo video al secondo 36... :mrgreen:

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

recensione di PS3 TRIBE

 

Grafica: 9

Sonoro: 8.5

Innovazione: 6.8

Longevità: 8

Giocabilità: 7

......................... 7.8 di media!!!!!

 

Questo dice tutto!!!!!!! e siamo su PS3 TRIBE covo di sonary incalliti!!!!

 

ecco un estratto sulla giocabilità!!!

e ricordate: io raramente sbaglio 8) 8) 8) bwahahahahahahaah:

 

The Real Driving Simulator

 

Questo é il sottotitolo di cui si fregia la serie fin dal primo episodio.

Purtroppo in questo campo alla Poliphony sembrano non essersi applicati tanto. Il modello di guida é rimasto pressoché invariato rispetto ai precedenti capitoli e forse siamo addirittura andati qualche passo indietro. I danni sono assenti, ma questo é sicuramente il minore dei problemi. Il tristemente famoso “effetto rimbalzo” é più presente che mai e invece di migliorare la fisica delle collisioni i programmatori hanno pensato di inserire una penalità che consiste nel non poter superare i 50km/h per un certo numero di secondi.

 

e non finisce così...andate a leggere.......

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce di questa presentazione mi sembra chiaro dunque che coloro che esprimevano le loro riserve SUL SISTEMA DI GUIDA avevano ragione.... in fin dei conti, almeno per il momento, questo GT5 si sta rivlando piuttosto deludente.... sopartutto se consideriamo che dal prologo non traspare la ben che minima intenzione da parte degli sviluppatori di ascoltare le richieste del pubblico....in ogni caso alla Polyphony non si preoccupano minimamente dal momento che sono ben coscienti del fatto che alla gente basta vedere il marchio GT e una grafica spaccamascella per vendere milioni di copie.... dico questo, non perchè io sia contro Gt, ma semplicemente perchè speravo anche io che ofsse la volta buona per vedere un simulatore completo.... ma conscendo sti jappo, dovevo aspettarmelo... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

recensione di PS3 TRIBE

 

Grafica: 9

Sonoro: 8.5

Innovazione: 6.8

Longevità: 8

Giocabilità: 7

......................... 7.8 di media!!!!!

 

Questo dice tutto!!!!!!! e siamo su PS3 TRIBE covo di sonary incalliti!!!!

il mondo sta per finire? c'è qualche allineamento di pianeti? O_O

 

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è stato detto, questo gioco venderà milioni di copie, e proprio per questo motivo ha fatto la stessa fine di Pro Evolution che 10 anni fa ci teneva tutti incollati allo schermo e ci incantava.

 

Oggi c'è ancora chi sostiene l'ennesimo (uguale a se stesso,se non peggiorato) capitolo di PES, ma molti hanno cominciato ad aprire gli occhi.

 

Date tempo al tempo...con GT 7 o forse 8 si vedrà qualcosa di nuovo. :rotfl:

 

Sono tornato dopo il bannaggio.....bwaaaaaaaaahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

gt 7 8? nel 2020 forse ? :D

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza nemmeno per GT prendo la PS3 (forse) allora spero che MGS non duri 5 ore di gioco ci manca solo questo, e poi FF e sono fritti... comunque si parla di il gameplay invariato, a me dai video risulta peggiorato, auto che non sbandano con il retro, gomme che stridono sempre, effetto flipper :piange: :piange:

 

mi devo affidare a turn 10 che migliorino la grafica il gameplay possono lasciare il vecchio

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...