Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

Beh, quando è una domanda interessante...

 

Diciamo che c'è sempre bisogno di launch games per le nuove console :rotfl: (e per chi vuole capire...)

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

fonte Spaziogames

 

Kazunori Yamauchi, Presidente e CEO di Poliphony Digital, ha dichiarato oggi in intervista che Gran Turismo 5 è “ad un punto in cui possiamo rilasciarlo quando vogliamo”.

 

“Io voglio che esca il prima possibile,e GT5, parlando del suo stato, è ad un punto in cui possiamo rilasciarlo quando vogliamo, ma continueremo a lavorarci in ogni caso. E' molto importante per noi fare in modo che tutto sia fatto alla perfezione ma soprattutto nei minimi dettagli.”

 

dobbiamo credergli ?

ho letto in giro che la probabile realise dovrebbe essere entro natale...

speriamo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo strano annunciare che il gioco possa essere rilasciato in qualunque momento e poi non farlo nonostante cominci ad essere vecchio persino il Prologo. Cosa aspettano, Ottobre per contrastare FM3? Francamente ho sempre saputo che se un'azienda ha un vantaggio sulla concorrenza, deve sfruttarlo il più possibile. Quindi se il gioco è pronto, che esca. Magari potrebbero approfittare della tipica calma estiva per sbancare fra gli appassionati no?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo strano annunciare che il gioco possa essere rilasciato in qualunque momento e poi non farlo nonostante cominci ad essere vecchio persino il Prologo. Cosa aspettano, Ottobre per contrastare FM3? Francamente ho sempre saputo che se un'azienda ha un vantaggio sulla concorrenza, deve sfruttarlo il più possibile. Quindi se il gioco è pronto, che esca. Magari potrebbero approfittare della tipica calma estiva per sbancare fra gli appassionati no?

 

 

dice pure che continuano a lavorarci.. su cosa se è pronto? :rolleyes:

a me sa un po' di dichiarazione forzata..sono convinto che non si aspettassero un forza3 così in forma e prossimo all' uscita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo strano annunciare che il gioco possa essere rilasciato in qualunque momento e poi non farlo nonostante cominci ad essere vecchio persino il Prologo. Cosa aspettano, Ottobre per contrastare FM3? Francamente ho sempre saputo che se un'azienda ha un vantaggio sulla concorrenza, deve sfruttarlo il più possibile. Quindi se il gioco è pronto, che esca. Magari potrebbero approfittare della tipica calma estiva per sbancare fra gli appassionati no?

 

Prima che esca fa ora ad uscire la PS4 :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...forse non me ne sono mai accordo io, ma stamattina provo a fare una partita e noto che nella parte alta a destra dello schermo c'è un cerchietto giallino con all'interno un numero...guardo bene...è una percentuale...e sale...sale...ma che cosa rappresenta?

http://img142.imageshack.us/img142/3694/21915901.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Prima che esca fa ora ad uscire la PS4 :asd: :asd: :asd:

 

 

Pare che ci sia una data: 25 novembre 2009!!!

E' la data che appare sul sito italiano di Gamestop.

E infatti il commesso me l'ha fatto prenotare regolarmente.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che ci sia una data: 25 novembre 2009!!!

E' la data che appare sul sito italiano di Gamestop.

E infatti il commesso me l'ha fatto prenotare regolarmente.

 

Questi sono gli unici momenti in cui sbavo perchè non ho la PS3 :piange: ma non mi pento certo di aver preso la 360 :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
fonte IGN:

 

Definitively Gran Turismo 5

 

 

 

A press conference by Polyphoni Digital could provide the first bits of info on the full release.

 

 

by Chris Livingstone

 

 

August 10, 2009 - Over at the Gran Turismo fansite gtplanet.net, a user by the name of amar212 is well known for posting previously unheard of bits of info about upcoming Gran Turismo releases, and to this date, it seems like he's always been dead-on. We're not sure who is he or who he works for, but many folks over there swear by what he says.

 

Today he made an Polyphoni Digital press conference that seems to detail a number of features regarding Gran Turismo 5. If he is to be believed, and the "translation" correct, it sounds like the game will ship with more than 1000 vehicles, a track count somewhere in the 90s, and user-created tracks (put together from existing parts). He also mentions increased connectivity options, which could mean either more players in one race or a full clan/racing team system. The release date, the release date was announced just a few minutes ago from a press conference by Polyphoni Digital: 30 October 2009 in the contemporary world.

We can not be that excited about this news, finally the king of racing game will be return!

 

se fosse vero sarebbe molto interessante..

più di 1000 veicoli

editor di piste :loving:

in uscita il 30 ottobre

 

speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

L'editor delle piste sembra una cosa buona, se poi si potessero condividere sarebbe perfetto. Molta gente potrebbe divertirsi a ricreare i circuiti del mondo e tutti potrebbero girarci. Niente male, chissà poi se la data del 30 Settembre sarà veritiera.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, il trailer di GT5 è pre rendered o mostra del vero gameplay? :??:

Leggete questo articolo su IGN prima di rispondere, perchè leggendolo mi sono sorti dei dubbi...

 

Dall'articolo:

Is it Real?

Upon first glance the trailer might almost look too good to be real. I met with Kazunori Yamauchi at E3 to play the PSP version of Gran Turismo and the first thing that I asked him was if the GT5 trailer was real or not. He looked a little confused by the question and basically responded with, "of course it's real"

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perchè mi stai simpatico!!! muahahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si scherza eh..

 

Questa me l'ero persa! :rotfl:

 

Scusate, il trailer di GT5 è pre rendered o mostra del vero gameplay? :??:

Leggete questo articolo su IGN prima di rispondere, perchè leggendolo mi sono sorti dei dubbi...

 

[...] the first thing that I asked him was if the GT5 trailer was real or not. He looked a little confused by the question and basically responded with, "of course it's real".

 

Traduco: la prima domanda che gli ho fatto (a Yamauchi, ndr) è stata se il trailer fosse vero o no. Lui mi ha guardato confuso dalla domanda e candidamente mi ha risposto "certo che lo è".

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, l'anomalo rimbalzare delle auto é rimasto cosí com'é, ma temo che questo sia dovuto alla struttura di fondo del gioco. La mia ipotesi (grossolana per certi aspetti) é abbiano implementato i danni visivamente, la non hanno modificato la fisica in base a questa nuova feature. E ci credo, aggiungo: pensate che ritardo avrebbe subito un gioco che di per sé é giá parecchio in ritardo.

Forse in GT6 vedremo diminuire questo effetto flipper.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo in giro mi sembra di capire che annunceranno la data ufficiale al tokio games show...quando lo fanno?

 

Se la news di IGN riportata Kiro è veritiera vuol dire che la demo presentata al gamescom è della buil finale devo presumere...beh graficamente mi piace moltissimo, c'è solo da capire se i danni saranno solo estetici o influenzeranno le prestazioni, ma penso proprio di no visto che solo 170 auto li avranno su un totale di 1000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai dicendo che solo 170 auto avranno i danni? Comunque le ripercussioni sulle vetture dopo un danno sono una cosa di difficile implementazione a prescindere. Pochi giochi riescono a dovere: qualche simulazione su PC ed il primo FM, perchè guardando i video del III capitolo sono rimasto un pò deluso ad essere sincero, anche se in fondo è solo un video.

 

IL TGS sarà dal 24 al 27 Settembre 2009.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uscita è molto ravvicinata con quella di Forza 3, che mi pare esca il 19 ottobre (mi pare)..

Avendo sia 360 che PS3 non saprei proprio quale prendere :ph34r: Anzi non credo che prenderò Forza 3 perchè il secondo mi aveva annoiato a morte.. dopo poche gare ho lasciato li il gioco (avevo preso anche la limited :crazy: ). Gran Turismo 5 sarà molto diverso da Forza Motorsport o sono uno la fotocopia dell'altro? Intendo come gameplay.. quale dei due è più simulativo e permette più personalizzazioni/modifiche alle auto? Perchè ho notato che i giochi automobilistici troppo simulativi mi annoiano dopo poco tempo, invece adoro (mi prenderete per pazzo, lo so) PGR, che è molto più leggero e divertente.. sebbene abbia una fisica surreale :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...