Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avete ragione, è ad un prezzo altissimo la configurazione completa, ma forse si potrebbe rinunciare al G25 e al supporto per il cambio ad H visto che la frizione è implementata pazialmente (on/off anzichè analogica). Però 399 € per la postazione sono tantini comunque, considerando soprattutto che il bundle di Sony costa la stesso prezzo... :bang:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi non devi mai fare la conversione al cambio attuale, i prezzi europei sono sempre più alti :) Nel caso del kit completo (sedile + Logitech G25 + supporto per il cambio) il sito del distributore italiano lo vende a 660 € (vedi qui).

 

Già... maledetti :)

 

Avete ragione, è ad un prezzo altissimo la configurazione completa, ma forse si potrebbe rinunciare al G25 e al supporto per il cambio ad H visto che la frizione è implementata pazialmente (on/off anzichè analogica). Però 399 € per la postazione sono tantini comunque, considerando soprattutto che il bundle di Sony costa la stesso prezzo... :bang:

 

Si, sono troppi 660... ma alla fine è un prezzo onesto il G25 costa, e la postazione almeno 400 li vale, quindi a conti fatti va benissimo.

 

Red una postazione così non la usi per GT5 :) ... la usi per GTR2 o Rfactor! Ma so che lo sai :)

Modificato da Jimraynor

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Red una postazione così non la usi per GT5 :) ... la usi per GTR2 o Rfactor! Ma so che lo sai :)

 

 

Assolutamente vero! La si userebbe con GT5 per rilassarsi dopo essersi fatti venire i crampi al polpaccio destro a furia di dosare al millimentro il gas di quelle simulazioni... ;-)

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Come trovate questo gioco? Io sinceramente non l'ho trovato entusiasmante (non amo i giochi di corse ma qualche giretto lo faccio) mi sono divertito di più con altri titoli

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Come trovate questo gioco? Io sinceramente non l'ho trovato entusiasmante (non amo i giochi di corse ma qualche giretto lo faccio) mi sono divertito di più con altri titoli

Io mi trovo molto bene...premetto che parlo da appassionato di giochi di corse...devo dire che con il volante, la sensazione di realtà rispetto al joypad si è triplicata...l'unica pecca è la "solita" mancanza dei danni, se fossero inseriti nella versione finale, sarei ancora più soddisfatto...aspetto con ansia però delle stanze private, li potremo sfidarci... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

domani prenderò il bundle con gt5 prologue (non prendo quello con uncharted e ratchet perchè ho già trovato chi me li presterà)...non sono mai stato un grande appassionato di questo gioco, e non mi va di comprarmi un volante anche perchè non saprei dove metterlo..

volevo sapere se c' è ancora l' opzione per mettere gas-freno sulla levetta analogica destra..in questo modo riuscivo a dosare bene frenata ed accelerazione con il pad (che ho sempre odiato)

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

domani prenderò il bundle con gt5 prologue (non prendo quello con uncharted e ratchet perchè ho già trovato chi me li presterà)...non sono mai stato un grande appassionato di questo gioco, e non mi va di comprarmi un volante anche perchè non saprei dove metterlo..

volevo sapere se c' è ancora l' opzione per mettere gas-freno sulla levetta analogica destra..in questo modo riuscivo a dosare bene frenata ed accelerazione con il pad (che ho sempre odiato)

 

 

c'è di default ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ma quanti soldi spendi in videogames??? hai qualcosa da prestarmi?? :mrgreen:

 

ma vado avanti a pane ed acqua però eh.. :D

a parte gli scherzi..i giochi un po' me li prestano, un po' li rivendo e i nuovi li pago la metà, alla fine spendo molto meno di quanto credi..

la ps3 la prendo perchè dopo un 110 e lode le mancette si sprecano anche a 26 anni..mi sono fatto due conti ed ho deciso di fare la pazzia..

sia ben chiaro, il posto d' onore sarà sempre del botolo ed i titoli multi li prenderò comunque sempre per la console MS, visto che ormai conosco un sacco di gente con cui mi trovo molto bene, te compreso ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ah wow..molto bene..odiavo il gas sulla x ed il freno sul cerchio..era quasi impossibile giocare senza aiuti..

senti già che ci sei :mrgreen:

sai dirmi se la prima volta che metto il gioco c' è ancora da fare tutta quell' odissea per aggiornarlo?

 

Tra installazione e aggiornamento per l'online preparati un buon libro da leggere...

Non ti so quantificare quanto tempo ci voglia di preciso...

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra installazione e aggiornamento per l'online preparati un buon libro da leggere...

Non ti so quantificare quanto tempo ci voglia di preciso...

 

:D

 

grazie per il consiglio..mi rileggerò per la terza volta bar sport di stefano benni allora..non è esageratamente lungo e mi fa ammazzare dalle risate, così eviterò le imprecazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra installazione e aggiornamento per l'online preparati un buon libro da leggere...

Non ti so quantificare quanto tempo ci voglia di preciso...

 

:D

 

io l'ho visto da poco quanto ci mette, non preoccuparti, max 30 minuti tra install e aggiornamenti se hai una linea veloce (l'ho visto aggiornarsi sulla mia 12mbit).

Link al commento
Condividi su altri siti

be... FM2 vince sicuro

però bisogna dire che il livello di simulazione (finché non si urtano muretti o altre auto) è di ottimo livello

 

graficamente non c'è dubbio... SUBLIME

 

a naso, visto che comunque ho giocato poco, sembra meno "severo" di forza motorsport..comunque è una sensazione, non ho neanche le basi per poterlo affermare con certezza visto che sono un semi-nubbione dei racing game..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Riuppo il topic per chiedere ai possessori del gioco se hanno sbloccato la F2007 e le relative impressioni di guida.

So che ci vogliono 2 milioni di crediti, ma ho letto che c'è una gara sull'ovale che impegna per poco meno di 5 minuti e regala 30.000 crediti a vittoria, se non sbaglio. A conti fatti però, bisognerebbe farla 67 volte... :whew:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho appena provato gt5 :-) non sembra male.

 

Una domanda ma non posso provare gia dall'inizio delle macchine potenti....?

 

Modificarle in prologue non e' possibile , vero?!

 

Una cosa negativa e' il controller, mi sembra cosi scomodo al confronto della xbox360.

 

Spero di beccare qualcuno sul live della ps3

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le auto devi comprartele e naturalmente le più potenti sono fuori budget, forse puoi provarle nell' arcade ma non ne sono certo (non l' ho toccato). Per le modifiche la risposta è ni, andando avanti sblocchi le versioni potenziate e potrai fare qualche modifica a livello di potenza, peso ed altri settaggi ma non si tratta di tuning come nel passato. Sul controller invece è una questione di abitudini, usando L2 e R2 come freno e acceleratore e sterzando con il d-pad (gli stick non mi ci trovo molto) non ho grossi problemi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie marco !

 

Un piccolo problema che mi e' capitato col gioco.

 

Quando provo a giocare online mi dice che e' disponibile un aggiornamento per il gioco. Tra ieri e oggi non mi scarica completamente l'agg. e mi compare un messaggio d'errore che non era possibile scaricare l'aggiornamento. ( la data e l'ora non sono impostate, ma sinceramente son impostate )

 

Da cosa potrebbe dipendere?

 

calcola che non ho nessun problema con la linea etc.

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni utenti al lancio avevano problemi a scaricare l' aggiornamento (si interrompeva prima della fine o non partiva proprio), per risolvere si diceva bastasse cambiare la tipologia di nat, vedi se così risolvi pure tu.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

per risolvere si diceva bastasse cambiare la tipologia di nat, vedi se così risolvi pure tu.

 

la tipologia di nat dove la cambio?

 

Io facendo il test con xbox live ho il nat aperto....

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...