Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

io sono interessato, se mi avanzano dei soldi dopo il natale affollato di primizie lo prenderò, magari usato...

 

 

mi,sa che lo prendo anchio chuesto gioco..

allora è un vizio! :shock: è la seconda volta che scrivi così... è QUesto...

scusate l'OT ma andava detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

......e pensare che gli americani da ieri hanno tra le mani il capolavoro e ci stanno giocando alla faccia nostra che nervoso quando arriva dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

su gamespot e su ign c'è la recensione

 

su gamespot e su ign c'è la recensione

 

io pure sono un grande appassionato di questa serie lo prenderò sicuro e penso pure nba live adoro il basket nba!

 

 

 

esce il 26 ottobre dovrebbe essere ufficiale la data!

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sto rosicando. Ho comprato il gioco su Ebay e ho pagato per la spedizione più veloce possibile. Il tizio si è sbagliato e me lo ha spedito con un altro metodo, quindi il gioco (USA) Mi arriva Lunedì.Il tizio si è scusato e mi ha ridato i soldi per la spedizione! Ma che mi frega io lo volevo adesso subito entro venerdì, invece.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu che non riesci a difendere :mrgreen:

Basta non cercar di rubare palla e premere il grilletto sinistro per stare bassi!! :teach:

 

in effetti non ho mai avuto un gioco di basket ,ma questo è troppo bello quindi lo prenderò..

 

un altra cosa..ma come si fà x schiacciare ?

 

grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grilletto destro più x!!!

Insieme...

:mrgreen:

 

ti chiedo un'ultima cosa...visto che ormai mi fai da libretto delle istruzioni :mrgreen:

 

quando difendo e schiaccio rb mi sembra escono tutte le combinazioni dei tasti sui giocatori come quando sei in attacco...

 

ma in difesa a che cazz servono ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...