Vai al contenuto

Darksiders


Maelstrom

Messaggi raccomandati

la ma longevità della quest principale (ci sono subquest? :P) a quanto ammonta in ore? io l'ho appena iniziato e vorrei finirlo prima dell'uscita di mass effect 2 :loving:

 

Come scritto nella recensione in home :fischio: la quest principsle si aggira intorno alle 22/23 ore, dipende dalla bravura/abilità nel risolvere certi meccanismi mentre le subquest consistono nel trovare tutti gli scrigni con i potenziamenenti e tutti i 10 pezzi dell'armatura degli Abissi, e questo richiede altre ore extra, diciamo almeno altre 3/4

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 537
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti ho un problema:

 

Sono nelle Terre Soffocanti e sono alla ricerca di Tiamat per strappargli il cuore. Ho fatto tutto il livello sono davanti al grande cancello (quello fatto da un enorme mostro di pietra) e sono sceso accanto a sinistra, perchè è l'unica strada disponibile.

Mi ritrovo in una grotta sconfiggo i mostri, e con la sfera blu salgo al piano successivo; sconfiggo pure il i mostri e su una parete da dove posso arrampicarmi, non posso salire perchè c'è una specie di grosso fiore di pietra arancione che non mi fa salire.

Cerco di distruggerlo ma niente.

Come faccio ad andare avanti?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un problema:

 

Sono nelle Terre Soffocanti e sono alla ricerca di Tiamat per strappargli il cuore. Ho fatto tutto il livello sono davanti al grande cancello (quello fatto da un enorme mostro di pietra) e sono sceso accanto a sinistra, perchè è l'unica strada disponibile.

Mi ritrovo in una grotta sconfiggo i mostri, e con la sfera blu salgo al piano successivo; sconfiggo pure il i mostri e su una parete da dove posso arrampicarmi, non posso salire perchè c'è una specie di grosso fiore di pietra arancione che non mi fa salire.

Cerco di distruggerlo ma niente.

Come faccio ad andare avanti?

Grazie mille.

In che senso un fiore di pietra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un problema:

 

Sono nelle Terre Soffocanti e sono alla ricerca di Tiamat per strappargli il cuore. Ho fatto tutto il livello sono davanti al grande cancello (quello fatto da un enorme mostro di pietra) e sono sceso accanto a sinistra, perchè è l'unica strada disponibile.

Mi ritrovo in una grotta sconfiggo i mostri, e con la sfera blu salgo al piano successivo; sconfiggo pure il i mostri e su una parete da dove posso arrampicarmi, non posso salire perchè c'è una specie di grosso fiore di pietra arancione che non mi fa salire.

Cerco di distruggerlo ma niente.

Come faccio ad andare avanti?

Grazie mille.

 

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

letta la rece, e purtroppo ci sono rimasto male: un fumettaro come me poteva solo impazzire davanti ad un gioco disegnato da Madureira, ma come il buon Hatta, odio i puzzle e gli enigmi e girovagare per ore per un livello cercando di uscirne... secondo me queste meccaniche potranno divertire i giocatori che hanno amato i titoli a cui si ispira Darksiders, ma le trovo completamente inadatte per questo titolo, sia per la storia che per il personaggio, sarebbe stato meglio come puro beat em up secondo me!

Insomma un cavaliere dell'apocalisse mica se neva in giro a risolvere la situazione attivando meccanismi, è Guerra porca miseria! E' sceso in Terra per randellare mostri, no??!

 

 

esattamente quello che volevo dire, ho visto alcuni video del gameplay e mi sembra che le parti dove si mazzuolano i cattivoni, siano inferiori alle parti di puzzle solving...ed è questo quello che mi "turba" proprio perchè come dice raider, me lo aspetto da altri personaggi ma non da guerra, comunque devo dire che visti i video un pensierino ce lo faccio sicuramente anche solo per il lavoro di Joe Mad...solo non adesso, i dindini latinano e ho già mass effect 2 come spesa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono delle pietre arancioni ed al centro c'è una specie di spora rossa, assomiglia ad un fiore ma in realta sono delle pietre che non mi permettono di arrampicarmi nel muro.

Per favore aiutatemi grazie.

Non sono delle pietre, quelle spore sono delle bombe, nelle vicinanze ci dovrebbero essere delle fiaccole mira la fiaccola e succesivamente mira a queste bombe mettendo l'obbiettivo multiplo.Cosi' facendo la lama si incendiera', poi arrivera' sulla bomba, esplodera' e avrai il passaggio libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono delle pietre, quelle spore sono delle bombe, nelle vicinanze ci dovrebbero essere delle fiaccole mira la fiaccola e succesivamente mira a queste bombe mettendo l'obbiettivo multiplo.Cosi' facendo la lama si incendiera', poi arrivera' sulla bomba, esplodera' e avrai il passaggio libero.

 

 

Sai che forse hai ragione tu? Senti ma come faccio a mirare due obbiettivi allo stesso tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

più ci gioco e più ci giocherei, è davvero bello, immersivo!!!

ora son a circa 17 ore di gioco, lo sto facendo ad Apocalittico e devo dire di aver incontrato qualche problemuccio di tanto in tanto, non è difficilissimo, ma i nemici fanno un male tremendo!

 

però che dire, è un signor giocone, vario, divertente, insomma lo adoro!

peccato che non sia stata prevista nessuna limited, se la "meritava"!

 

Sai che forse hai ragione tu? Senti ma come faccio a mirare due obbiettivi allo stesso tempo?

 

tenendo premuto LT potrai lockare più bersagli contemporaneamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

più ci gioco e più ci giocherei, è davvero bello, immersivo!!!

ora son a circa 17 ore di gioco, lo sto facendo ad Apocalittico e devo dire di aver incontrato qualche problemuccio di tanto in tanto, non è difficilissimo, ma i nemici fanno un male tremendo!

 

però che dire, è un signor giocone, vario, divertente, insomma lo adoro!

peccato che non sia stata prevista nessuna limited, se la "meritava"!

 

 

 

tenendo premuto LT potrai lockare più bersagli contemporaneamente!

guarda che cè una limited di darksiders

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che cè una limited di darksiders

Dici questa?

http://gameaxis.com/wp-content/uploads/2009/12/darksiders_replay-ad.jpg

Attendiam conferma dal sommo keiji...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici questa?

http://gameaxis.com/wp-content/uploads/2009/12/darksiders_replay-ad.jpg

Attendiam conferma dal sommo keiji...

esatto , quelli sotto però sono dei pre-order. la limited è solo la scatola con il gioco e il mazzo di carte. uscita solo in cina mi sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto , quelli sotto però sono dei pre-order. la limited è solo la scatola con il gioco e il mazzo di carte. uscita solo in cina mi sembra...

Al massimo in Giappone...

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Finito oggi ad apocalittico, che dire...dopo averlo criticato pesantemente qualche giorno fa devo sinceramente dire che mi sbagliavo, alla fine si è rivelato un gran gioco.

Ora sotto con i collezionabili, anche se non sarà facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda:

Dopo aver trovato tutti e 7 pezzi della spada e averli portati a ulthane bisogna tornare da azrael nelle lande cineree, solo che la missione non me la segnala sulla mappa e io sono che giro come un ebete e non riesco a trovare il punto d'incontro; che sia un bug?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda:
Dopo aver trovato tutti e 7 pezzi della spada e averli portati a ulthane bisogna tornare da azrael nelle lande cineree, solo che la missione non me la segnala sulla mappa e io sono che giro come un ebete e non riesco a trovare il punto d'incontro; che sia un bug?

se non erro si trova alla fine qando hai battuto il vermone gigante .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...