Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io lo prendero in un negozio di hobbistica (carte, warhammer, fummetti ecc) che li ordino sempre roba, così mi faccio mettere via tutti e tre i numeri...

 

spero sia corposo anche se di solito questi fumetti "americani" sono sempre poveri di contenuto... (per quello preferisco i manga... ne uscirà uno ogni mese magari ma almeno durano più di 10 minuti XD)

 

 

p.s non so ha detto djvale che lo vendono già a milano... io so che esce dopodomani al GS ma boh...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prendero in un negozio di hobbistica (carte, warhammer, fummetti ecc) che li ordino sempre roba, così mi faccio mettere via tutti e tre i numeri...

 

spero sia corposo anche se di solito questi fumetti "americani" sono sempre poveri di contenuto... (per quello preferisco i manga... ne uscirà uno ogni mese magari ma almeno durano più di 10 minuti XD)

 

 

p.s non so ha detto djvale che lo vendono già a milano... io so che esce dopodomani al GS ma boh...

Ma il fumetto non esce al gamestop ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prendero in un negozio di hobbistica (carte, warhammer, fummetti ecc) che li ordino sempre roba, così mi faccio mettere via tutti e tre i numeri...

 

spero sia corposo anche se di solito questi fumetti "americani" sono sempre poveri di contenuto... (per quello preferisco i manga... ne uscirà uno ogni mese magari ma almeno durano più di 10 minuti XD)

 

 

p.s non so ha detto djvale che lo vendono già a milano... io so che esce dopodomani al GS ma boh...

 

 

Io l'ho preso al Gamerush oggi, quello in via Soderini a Milano; ma lo vendevano ovviamente anche in tutti gli altri negozi di questa catena.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

allora:come promesso vi posto le mie impressioni dopo 2 ore abbondanti di gioco.

a 720p il tearing non esiste,non è che diminuisce,non c'è proprio,nisba,così come i rallentamenti del tutto inesistenti.(gioco installato su hdd)

l'audio e il doppiaggio in inglese sono ottimi,le voci azzeccate ed immersive.Cut scene non di primissima qualità ma ottimi invece i flashback che sono realizzarti con una tecnica molto convincente ed originale.

la grafica non è brutta,sopratutto per essere un freeroaming,ma è molto spoglia e le textures dei veicoli e delle pareti non sono delle migliori,ma ripeto il framerate è solidissimo anche davanti a scene concitatissime e non balbetta mai.Le missioni sono belle ed impegnative come i combattimenti dove non basta il button smashing per avere la meglio,sopratutto contro gli infetti:infatti bisogna seguire delle strategie ed evitare di farsi mettere all angolo.

grande nota dolente è la riproduzione dell'acqua, forse la peggiore mai vista su 360, ma è un elemento marginale, visto che se si cade nell'acqua il pg ne esce subito con un balzo (niente nuoto o combattimenti in immersione).

I controlli sono ottimi,ma solo dopo averci preso la mano,e se usati sapientemente possono dare grandi soddisfazioni nelle combo.

la fase stealth è buona, originale e al contrario di quello visto dai video abbastanza difficile,anche perchè non solo gli altri soldati possono individuarvi,ma anche

alcuni macchinari preposti a quello,che vi beccano anche se camuffati,dando ancora piu profondita alla fase stealth

 

insomma, secondo me i pregi sono molti piu dei difetti,e se il genere piace e non annoia sicuramente non annoierà neanche questo!

 

penso che 7,5 sia troppo poco e 9 un po troppo...per i miei gusti il gioco si attesta tra l'8 e l'8,5...non una killer app ma sicuramente un ottimo gioco!

 

per dubbi e domande (non sulla trama) chiedete pure! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

è difficile il gioco o troppo semplice?

 

è noioso?

 

è caotico?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

allora:come promesso vi posto le mie impressioni dopo 2 ore abbondanti di gioco.

a 720p il tearing non esiste,non è che diminuisce,non c'è proprio,nisba,così come i rallentamenti del tutto inesistenti.(gioco installato su hdd)

l'audio e il doppiaggio in inglese sono ottimi,le voci azzeccate ed immersive.Cut scene non di primissima qualità ma ottimi invece i flashback che sono realizzarti con una tecnica molto convincente ed originale.

la grafica non è brutta,sopratutto per essere un freeroaming,ma è molto spoglia e le textures dei veicoli e delle pareti non sono delle migliori,ma ripeto il framerate è solidissimo anche davanti a scene concitatissime e non balbetta mai.Le missioni sono belle ed impegnative come i combattimenti dove non basta il button smashing per avere la meglio,sopratutto contro gli infetti:infatti bisogna seguire delle strategie ed evitare di farsi mettere all angolo.

grande nota dolente è la riproduzione dell'acqua, forse la peggiore mai vista su 360, ma è un elemento marginale, visto che se si cade nell'acqua il pg ne esce subito con un balzo (niente nuoto o combattimenti in immersione).

I controlli sono ottimi,ma solo dopo averci preso la mano,e se usati sapientemente possono dare grandi soddisfazioni nelle combo.

la fase stealth è buona, originale e al contrario di quello visto dai video abbastanza difficile,anche perchè non solo gli altri soldati possono individuarvi,ma anche

alcuni macchinari preposti a quello,che vi beccano anche se camuffati,dando ancora piu profondita alla fase stealth

 

insomma, secondo me i pregi sono molti piu dei difetti,e se il genere piace e non annoia sicuramente non annoierà neanche questo!

 

penso che 7,5 sia troppo poco e 9 un po troppo...per i miei gusti il gioco si attesta tra l'8 e l'8,5...non una killer app ma sicuramente un ottimo gioco!

 

per dubbi e domande (non sulla trama) chiedete pure! :ok:

a me sembrava proprio strano che questo gioco prendesse dei voti bassi...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:come promesso vi posto le mie impressioni dopo 2 ore abbondanti di gioco.

a 720p il tearing non esiste,non è che diminuisce,non c'è proprio,nisba,così come i rallentamenti del tutto inesistenti.(gioco installato su hdd)

l'audio e il doppiaggio in inglese sono ottimi,le voci azzeccate ed immersive.Cut scene non di primissima qualità ma ottimi invece i flashback che sono realizzarti con una tecnica molto convincente ed originale.

la grafica non è brutta,sopratutto per essere un freeroaming,ma è molto spoglia e le textures dei veicoli e delle pareti non sono delle migliori,ma ripeto il framerate è solidissimo anche davanti a scene concitatissime e non balbetta mai.Le missioni sono belle ed impegnative come i combattimenti dove non basta il button smashing per avere la meglio,sopratutto contro gli infetti:infatti bisogna seguire delle strategie ed evitare di farsi mettere all angolo.

grande nota dolente è la riproduzione dell'acqua, forse la peggiore mai vista su 360, ma è un elemento marginale, visto che se si cade nell'acqua il pg ne esce subito con un balzo (niente nuoto o combattimenti in immersione).

I controlli sono ottimi,ma solo dopo averci preso la mano,e se usati sapientemente possono dare grandi soddisfazioni nelle combo.

la fase stealth è buona, originale e al contrario di quello visto dai video abbastanza difficile,anche perchè non solo gli altri soldati possono individuarvi,ma anche

alcuni macchinari preposti a quello,che vi beccano anche se camuffati,dando ancora piu profondita alla fase stealth

 

insomma, secondo me i pregi sono molti piu dei difetti,e se il genere piace e non annoia sicuramente non annoierà neanche questo!

 

penso che 7,5 sia troppo poco e 9 un po troppo...per i miei gusti il gioco si attesta tra l'8 e l'8,5...non una killer app ma sicuramente un ottimo gioco!

 

per dubbi e domande (non sulla trama) chiedete pure! :ok:

 

ti sposerei

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

lo voglio T_T...

 

cavolo se solo ci fosse un gamerush da me...

 

p.s. ma al GR si possono portare gli usati? li valutano bene? (offerte tipo che paghi il gioco meno se porti due giochi come al gs?)

dai mommox porta pazienza... oramai siamo agli sgoccioli... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...