Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

volevo solo sapere se il parlato è in italiano o ci sono solo i sottotitoli.

parlato in inglese,sottotitolato in italiano

 

per la domanda se girasse meglio per ps3 non so rispondere perchè non ho la controprova,ma migliore potrebbe avere solo la grafica perchè ripeto a 720p tearing 0 (sinceramente non ho provato a 1080p perchè mi sono fidato di dvkz ed ho abbassato subito la risoluzione) e sopratutto zero cali di framerate...al massimo un po di pop-in sulle lunghe distanze ma in rari casi e con elementi piccoli sassi

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda è questa : ho 2 giochi, Bioshock in edizione con cofanetto simil rame e Gears of war...voglio darli dentro per prendere prototype a 19 euro da GS...ne vale la pena??per la cronaca, nn sono quello che gioca 2 volte lo stesso gioco a parte rare occasioni...quindi che mi dite??gears of war nn finisce di convincermi (nn l'ho finito),mentre bioshock beh è un capolavoro, ma nn penso di rigiocarci mai...che ne dite?vale la pena fare un "sacrificio" di questo genere??

oppure mi tengo i due giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda è questa : ho 2 giochi, Bioshock in edizione con cofanetto simil rame e Gears of war...voglio darli dentro per prendere prototype a 19 euro da GS...ne vale la pena??per la cronaca, nn sono quello che gioca 2 volte lo stesso gioco a parte rare occasioni...quindi che mi dite??gears of war nn finisce di convincermi (nn l'ho finito),mentre bioshock beh è un capolavoro, ma nn penso di rigiocarci mai...che ne dite?vale la pena fare un "sacrificio" di questo genere??

oppure mi tengo i due giochi?

 

 

I due giochi che hai citato NON sono validi per la promozione.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i titoli li verifichi sul sito del gamestop. Ti devi registrare e poi hai tot tiotoli da poter verificare ogni giorno

 

comunque far cry 2 va bene, soul calibur non lo torva neppure (l'ho detto io che fa schifo il sito)... comunque a memoria dovrebbe andare bene anche perchè lo vendono ancora a 40 euro (solitamente sono i giochi che già vendono sotto i 20 o che sono in offerta 1x1 a non essere validi)

 

io gli porterò too human (che incredibilmente è ancora valido perchè lo vendono a 64 euro XD) e non so cosa tra assassin's creed, mass effect e ninja blade... penso quest'ultimo comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

i titoli li verifichi sul sito del gamestop. Ti devi registrare e poi hai tot tiotoli da poter verificare ogni giorno

 

comunque far cry 2 va bene, soul calibur non lo torva neppure (l'ho detto io che fa schifo il sito)... comunque a memoria dovrebbe andare bene anche perchè lo vendono ancora a 40 euro (solitamente sono i giochi che già vendono sotto i 20 o che sono in offerta 1x1 a non essere validi)

 

io gli porterò too human (che incredibilmente è ancora valido perchè lo vendono a 64 euro XD) e non so cosa tra assassin's creed, mass effect e ninja blade... penso quest'ultimo comunque...

Per vedere se soul calibur IV,è valido devi andare su picchiaduro,e cè,e comunque è valido

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto comprare il fumetto di Prototype a un amico, dato che sono tappato in casa a studiare.

Lui è un gran patito di fumetti marvel...

Ebbene il suo commento al fumetto è stato "è probabilmente la peggior roba letta in vita mia...e io ne ho letta tanta tanta" :rotfl: :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... c'è da dire che comunque i fumetti all'americana sono spesso (non sempre) roba così cosà... e anche fumetti marvel o dc (sempre alcuni) sono "robetta"...

 

probabile che questo faccia schifo XD... comunque chiedi al tuo amico quante pagine ha sta roba che se ne ha 2 i 3 euro me li tengo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vado leggermente off topic (perdonami Carlito per questa volta :mrgreen: )

 

Allora, so che al gamestop c'è la promozione attiva che portando 2 giochi validi ti possono vendere Prototype a 19 Euro. Io però, fino al 23 Giugno, sono impegnato con gli esami universitari: secondo voi, a distanza di un paio di settimane dall'uscita, sarà ancora disponibile questa promozione speciale??

 

Ps: non vorrei che mi ritocchi fare la stessa storia di RE 5, comprato il 21 Marzo e tenuto nel cassetto fino al 2 Aprile per via degli impegni universitari....... :rolleyes:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...