Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

è difficile il gioco o troppo semplice?

 

è noioso?

 

è caotico?

1)il gioco è difficile,specialmente se lo si gioca pensando che il protagonista è troppo forte o se si fa button smashing,io sono alla 3 missione dopo il tutorial e gia sono morto un paio di volte.

2)per ora è tutto meno che noioso,ogni missione è diversa e passano dalla fuga all'infiltrazione nelle basi fino all assorbimento di personaggi che sanno qualcosa del nostro passato.

3)assolutamente no! è caotica la prima missione perchè è situata temporalmente 18 giorni dopo il vero inizio del gioco,è una missione tutorial che serve per farci capire le meccaniche,superata la quale il gioco comincia con il nostro alex privo di quasi tutti i poteri,e starà a noi riacquistarli con i punti esperienza.

 

ti sposerei

ok io ci sto :loving:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io comunque non mi fido di IGN,che gli ha dato 7.5,perchè su gamespot,cè scritto che la critica gli ha dato 8.6 e gli utenti 9....

 

Vuoi un consiglio saggio metal?? Se un gioco ti attira all'infinito lascia perdere la differenza di voti tra una recensione e l'altra. Compratelo appena ne avrai l'occasione e divertiti senza pensare ai voti che ha preso. Pensa che a certa gente è piaciuto anche giocare con titoli di bassissimo livello: è tutta una questione di gusti d'altronde, che va oltre i giudizi oggettivi di qualsiasi recensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi un consiglio saggio metal?? Se un gioco ti attira all'infinito lascia perdere la differenza di voti tra una recensione e l'altra. Compratelo appena ne avrai l'occasione e divertiti senza pensare ai voti che ha preso. Pensa che a certa gente è piaciuto anche giocare con titoli di bassissimo livello: è tutta una questione di gusti d'altronde, che va oltre i giudizi oggettivi di qualsiasi recensione.

Infatti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io lo prendo anche se gli danno due XD...

 

comunque, erminiuccio:

 

"3)assolutamente no! è caotica la prima missione perchè è situata temporalmente 18 giorni dopo il vero inizio del gioco,è una missione tutorial che serve per farci capire le meccaniche,superata la quale il gioco comincia con il nostro alex privo di quasi tutti i poteri,e starà a noi riacquistarli con i punti esperienza."

 

ROFL ma allora è davvero come spiderman XD...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io lo prendo anche se gli danno due XD...

 

comunque, erminiuccio:

 

"3)assolutamente no! è caotica la prima missione perchè è situata temporalmente 18 giorni dopo il vero inizio del gioco,è una missione tutorial che serve per farci capire le meccaniche,superata la quale il gioco comincia con il nostro alex privo di quasi tutti i poteri,e starà a noi riacquistarli con i punti esperienza."

 

ROFL ma allora è davvero come spiderman XD...

E basta continuare a dire che è uguale a spiderman,che tra l'altro non è affatto vero,solo perchè lo ha fatto l'activision...........

Link al commento
Condividi su altri siti

però E' uguale XD... anche in spiderman si inizava con tutti i powerup nel tutorial per poi tornare nel "passato" all'inizio del gioco senza nessun potenziamento... e i poteri di alex (alcuni) ricordano parecchio quelli del costume nero...

 

non saranno identici ma spunto l'ha preso sicuramente (non so chi dei due sull'altro, però è poco ma sicuro XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

però E' uguale XD... anche in spiderman si inizava con tutti i powerup nel tutorial per poi tornare nel "passato" all'inizio del gioco senza nessun potenziamento... e i poteri di alex (alcuni) ricordano parecchio quelli del costume nero...

 

non saranno identici ma spunto l'ha preso sicuramente (non so chi dei due sull'altro, però è poco ma sicuro XD)

Non è affatto vero,io ce l'ho avuto spiderman 3,e ci ho giocato molto,ma che io ricordi,all'inizio non ti fa partire affatto con tutti i powerup.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è affatto vero,io ce l'ho avuto spiderman 3,e ci ho giocato molto,ma che io ricordi,all'inizio non ti fa partire affatto con tutti i powerup.....

Credo parlino di Spider-man: Web of Shadows.

 

 

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi di quello parliamo XD (almeno io :ph34r: )

 

no il 3 in se non ci azzecca nulla con prototype, ma wos ha un po' di punti in comunque... e mica è un male... io wos l'ho adorato, peccato per la ripetitività (aveva anche il giusto tocco "dark", meno bimbominkizzato)... se prototype è davvero così vario e ci assomiglia (in meglio anche) a wos, allora tanto di cappello XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato un pò... graficamente non mi dispiace... pensavo molto peggio a vedere i video, giocabilità e controlli sono ok :D nessun problema e questo è una gran cosa... personalmente non ho giocato a spiderman ma solo il pensiero che venga paragonato a questo mi urta... e penso che basti il primo filmato a capirlo... c'è stato un punto saltando sono atterrato su un civile l'ho briciolato :rotfl: Alex poi ha infinito carisma... quando nella parte iniziale sfodera gli artigli è da panico!!!

Comunque al livello normale mi sono incartato... che nerviiiiiiiii

Domani sera ci gioco con più costanza :D

Era vera la notizia che a gamerush lo vendevano :D mi son fatto 25 km in bicicletta (per sfizio) per andarlo a prendere e tornare a casa... arrivato ero soddisfattissimo

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato un pò... graficamente non mi dispiace... pensavo molto peggio a vedere i video, giocabilità e controlli sono ok :D nessun problema e questo è una gran cosa... personalmente non ho giocato a spiderman ma solo il pensiero che venga paragonato a questo mi urta... e penso che basti il primo filmato a capirlo... c'è stato un punto saltando sono atterrato su un civile l'ho briciolato :rotfl: Alex poi ha infinito carisma... quando nella parte iniziale sfodera gli artigli è da panico!!!

Comunque al livello normale mi sono incartato... che nerviiiiiiiii

Domani sera ci gioco con più costanza :D

Era vera la notizia che a gamerush lo vendevano :D mi son fatto 25 km in bicicletta (per sfizio) per andarlo a prendere e tornare a casa... arrivato ero soddisfattissimo

 

quali veicoli puoi pilotare ? ci sono solo elicotteri e tank da pilotare ?

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si solo tank ed elicotteri, ed è normalissimo...uno che corre come una saetta che c**o ci fa sopra una 500? mica è gta... :rotfl:

è ovvio che ti facciano guidare solo mezzi di distruzione...ma solo dopo esserti impossessato di un pilota di tank...altrimenti non potrai guidarlo...

le missioni secondarie sono molto varie,e passano da time trial dove si deve correre dal punto a al punto b passando per dei check point, a delle prove di planata fino a degli scontri in cui ti dovrai schierare con i soldati o con gli infetti e molte altre, tutte diverse tra loro...

ps:per quanto riguarda la caoticità delle situazioni...se vuoi il caos puoi farlo accadere e come,basta attirare l'attenzione sia dei militari che dei mostri e puoi far scoppiare una guerra..ma solo ti ci metti di impegno

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

si solo tank ed elicotteri, ed è normalissimo...uno che corre come una saetta che c**o ci fa sopra una 500? mica è gta... :rotfl:

è ovvio che ti facciano guidare solo mezzi di distruzione...ma solo dopo esserti impossessato di un pilota di tank...altrimenti non potrai guidarlo...

le missioni secondarie sono molto varie,e passano da time trial dove si deve correre dal punto a al punto b passando per dei check point, a delle prove di planata fino a degli scontri in cui ti dovrai schierare con i soldati o con gli infetti e molte altre, tutte diverse tra loro...

ps:per quanto riguarda la caoticità delle situazioni...se vuoi il caos puoi farlo accadere e come,basta attirare l'attenzione sia dei militari che dei mostri e puoi far scoppiare una guerra..ma solo ti ci metti di impegno

 

capisco.... però che peccato non ci siano auto o moto..... ( e quanto " rullava " l ' hovercraft di san andreas ! )

 

:mrgreen:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco.... però che peccato non ci siano auto o moto..... ( e quanto " rullava " l ' hovercraft di san andreas ! )

 

:mrgreen:

forse non hai ben compreso lo spirito del gioco...stiamo parlando di super eroi...hai mai visto superman rubare una moto e inseguire i ladri su una ruota? o spiderman dentro una golf truccata??? alex è un supereroe,cammina sui muri,vola e chi piu ne ha piu ne metta.Probabilmente è l'eroe piu forte e distruttivo della storia dei vg,che se ne fa di una macchina :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai ben compreso lo spirito del gioco...stiamo parlando di super eroi...hai mai visto superman rubare una moto e inseguire i ladri su una ruota? o spiderman dentro una golf truccata??? alex è un supereroe,cammina sui muri,vola e chi piu ne ha piu ne metta.Probabilmente è l'eroe piu forte e distruttivo della storia dei vg,che se ne fa di una macchina :drunken:

 

si lo so infatti avevo scritto di aver capito....

 

era per " aggiungere roba " al disco del gioco :mrgreen:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se acquistarlo a scatola chiusa, mi piacerebbe provare una demo.... attenderò la recensione

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

commenti incoraggianti... potrei anche prenderlo... il personaggio e la storia mi attira...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...