Vai al contenuto

Prototype

giodimetal

Messaggi raccomandati

no non si può. Vale sia per gli elicotteri che per i carri armati, oppure per usare meglio certe armi.

inoltre serve per sbloccare i pezzi di memoria quindi è sempre utile (oltre al fatto che assorbendo le vittime ci si cura, cosa che diventa quasi indispensabile a livelli avanzati di gioco)

ho capito,ho letto per il web che man mano che assorbi la memoria (in questo caso del soldato pilota)guidi sempre meglio.quindi se assorbi un solo soldato sbanda l'elicottero :asd: :asd: non riesco a capire questo concetto :crazy: :crazy:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque un paragona con assassin's lo ha... se cammini tra la folla Alex spinge via le persone (come altair, anche se un po' più bruscamente), invece se corri le fa anche volare XD (provate a correre con lo scudo in mano e vedete come volano via anche le auto AHAHHAHA)

no questo gioco è stupendo... mi sa che entro oggi lo finisco :ph34r: (almeno la trama)

se penso a tutti i potenziamenti da sbloccare e a tutte le identità da rubbbare per completare la cosa della memoria mi vien male lol...

nono io voglio sbloccare il potenziamento braccio-lama e affettare tutti, quello si che è splatter :asd:

Io corro con in mano l'autobus :asd: sai che danni XD le ondate di persone che vengono scaraventate a centinaia di metri :asd: troppo figo questo prototype

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena sbloccato la lama siiiiii T_T... e insieme anche l'armatura, troppo figo

com'è messo ora mi ricorda il protagonista di Dark Sector o.o... e in effetti secondo me qualcosa ci azzecca... (un virus che crea mutazioni, il protagonista di DS può crearsi l'arma -quella specie di boomerang- e un'altro nel gioco, sempre infetto, ha una specie di lama come quella di Alex)

comunque è sempre più figo... ora faccio gli assalti agli elicotteri ahahahah...

p.s. sto al 10 giorno di infezione... comunque sono impegnative le missioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono uno nuovo, sia nel forum ch della x-box.

L'ho comperato ieri e ho giocato solo per pochi minuti.

Mi piace un sacco!!!!

La libertà è grande e le azioni sono spettacolari...sinceramente e dall' epoca del primo gta, che mi sarebbe piaciuto vedere un free roaming con protagonista un "supereroe" (anche se qui sembra più un antieroe).

Spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena sbloccato la lama siiiiii T_T... e insieme anche l'armatura, troppo figo

com'è messo ora mi ricorda il protagonista di Dark Sector o.o... e in effetti secondo me qualcosa ci azzecca... (un virus che crea mutazioni, il protagonista di DS può crearsi l'arma -quella specie di boomerang- e un'altro nel gioco, sempre infetto, ha una specie di lama come quella di Alex)

comunque è sempre più figo... ora faccio gli assalti agli elicotteri ahahahah...

p.s. sto al 10 giorno di infezione... comunque sono impegnative le missioni....

Si, al livello normale ho trovato anche io qualche missione impegnativa...meno male che ci stanno i checkpoint..almeno non è mai frustrante. Ho preso anche io stamane quell'armatura...sei un po più lento è vero..ma si ha una potenza distruttiva incredibile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si tanto poi se devo volare via la toglo e grazie tante... comodissimo qui il controllo dei poteri con il d-pad

io però non trovo da chi assorbire le conoscenze per le armi... eppure di militari armati ne ho ciucciati a iosa...

Basta che

Ti infiltri nelle basi e poi assorbi le persone segnate,occhio che trovi anche persone che completano la rete degli intrighi.Il capitano che devi assorbire per poter entrare lo trovi che gira intorno alla base,lo riconosci subito

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma com'è sto Prototype'è bello?perchè fra un mese è il mio compleanno e vorrei farmi comprare questo gioco...

personalmente mi piace tantissimooo... sopratutto perchè hai una caterba di poteri da evolvere.. e perchè cmq è abbastanza vario facendoti divertire parecchio.. :mrgreen:

consigliato pienamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello soprattutto perchè, a differenza di quanto si pensava vedendo i video, anche con duemila poteri non si è dio in terra... anzi, diventa tutto più difficile... quindi c'è sempre un alto livello di sfida...

verissimo,e con il proseguo del gioco si incontrano nemici sempre piu ostici,ed il metodo per ucciderli è sempre differente...cavolo mi sono rimasti potenziamenti da 1000000 di punti in su...ma quando ce la faccio? :drunken:

ps:sono molto contento che stia piacendo a tutti se fosse uscito per la prossima console sarebbe stato un capolavoro:immaginate tutto quel ben di Dio con una grafica fotorealistica...

pps:ho provato a mettere la definizione a 1080p...il tearing non c'è lo stesso...forse ma dico forse perchè potrebbe essere una mia suggestione si ha un po piu di pop-in ma roba poca...dvkz ma cosa mi combini? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

voi siete fortunati che potete giocarci fin da adesso! io devo aspettare martedì sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piange:

Beato te allora, io andrò a finire al mio compleanno il 3 Luglio mi sa. :mrgreen: non perchè avevo deciso di farmelo regalare per quella occasione, ma perchè la console mi si è guastata per l'ennesima volta. Maledetta Microsoft!!!! :bang:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

diooo sono appena uscito da un combattimento odiosissimo

quello con il cacciatore supremo

stavo per scapottare...

ho dovuto inventarmi tutta una tattica oscena per farlo fuori :ph34r:

vabbè almeno mi ha sbloccato qualche miglioria... ora ce ne sono di costose zomg (anche 1M)

Link al commento
Condividi su altri siti

diooo sono appena uscito da un combattimento odiosissimo

quello con il cacciatore supremo

stavo per scapottare...

ho dovuto inventarmi tutta una tattica oscena per farlo fuori :ph34r:

vabbè almeno mi ha sbloccato qualche miglioria... ora ce ne sono di costose zomg (anche 1M)

aspetta ancora iun po poi vedi quanto scapotti...in particolare c'è una missione che mi ha impegnato per circa 2 ore...quando ci arrivi capsci qual'è mandami un pm... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

costa circa 65 euro... (o 69...) boh facciamo 70 tondi XD...

comunque io sono arrivato

alla missione dove si devono distruggere i propagatori dell'anti-virus -il blood qualcosa- e l'ho appena finita...

mi manca molto per quella odiosa? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

in sto momento sto legnando

la green -o come si chiama- trasformata in mostro gigante... quella con nucleo + 3 appendici da legnare prima di poter attaccare il nucleo

era mica questa la missione pallosa da due ore? XD... perchè son qui da mezz'ora e ho fatto solo un primo "giro" di botte asd

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho preso pure io solo dopo aver letto per benino i vostri pareri. Iniziato da poco, le mie prime impressioni sono queste:

Il gioco ha un buon impatto, direi anche grafico dati i video e la violenza molto esplicita! Entrando nel game vero e proprio direi che la resa grafica perde un pochino, ma neanche più di tanto... alla fine video ne sono girati parecchi e si sapeva come veniva fuori. Certo gli alberi potevano farli un pò meglio e anche alcune altre cosette.

Per il gameplay si alternano alti e bassi. Muoversi è molto divertente, anche picchiare ma la confusione molto spesso rende lo scontro con diversi nemici più ostico di quel che dovrebbe perchè non si capisce bene cosa o chi bisogna colpire. a trama almeno inizialmente pare carina e anche il fatto di poter mutare forma e assorbire le capacità o le memorie delle sfortunate vittime è ottimo.

La varietà dei nemici, non mi pare molto valida, anche se sono all'inizio comunque ho già capito che oltre il mutante viscido o tentacolare o il marines super potente non si va. Però sicuramente qualche variante riuscirò a vederla più avanti nel gioco.

Adesso continuo e in seguito posto novità. Mi pare che il gioco offra momenti di vero godimento videoludico e altri di totale frustrazione. Il plot narrativo e le features varie però arricchiscono l'esperienza e molti dei difetti vengono limiati da questo.

Se dovessi dare un voto numerico almeno per ora starei su un 8... niente di più e niente di meno

all'inizio pure io davo 8 al gioco (gran voto per carità) ma andando avanti secondo me aggiungerai un 0.5 o addirittura 1 punticino :mrgreen: la grafica sfrutta molto secondo me l'xbox 360, il numero di elementi su schermo è impressionante e il tutto gira costante senza incertezze di nessun tipo...ecco perchè magari non è molto dettagliata nei particolari, in questi giochi il salto di qualità lo vedremo nelle prossime console

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...