Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

purtroppo non ce la fai perche sono tani e vicini..non sapete quante volt ho provato io..anche a difficolta normale prima di riuscire

invece si si puo fare benissimamente perchè nonn ti rilevano tutti insieme,basta che ti avvicini a uno per volta e il gioco è fatto,raga secondo voi lo faranno un seguito???io credo di si perchè,ha avuto successo quasi quanto assassin's creed.Ne parlano tutti di questo gioco e poi il finale non mi è stato chiaro potete rispiegarmelo nello spoiler???per favore.non ho capito proprio il finale :crazy:

 

a un altra cosa. a che serve il link postato da mapo xbox360 achievement,e come si usa?serve a vedere il tuo punteggio.ma non so usarlo.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

invece si si puo fare benissimamente perchè nonn ti rilevano tutti insieme,basta che ti avvicini a uno per volta e il gioco è fatto,raga secondo voi lo faranno un seguito???io credo di si perchè,ha avuto successo quasi quanto assassin's creed.Ne parlano tutti di questo gioco e poi il finale non mi è stato chiaro potete rispiegarmelo nello spoiler???per favore.non ho capito proprio il finale :crazy:

 

a un altra cosa. a che serve il link postato da mapo xbox360 achievement,e come si usa?serve a vedere il tuo punteggio.ma non so usarlo.

Prima fai l'obbiettivo poi vienimelo a dire se lo hai fatto benissimamente come dici..

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sei nuovo non ti ucciderò :ph34r: , però ricordati di scrivere in Italiano senza abbreviazioni in stile SMS, sono vietate da regolamento e stanno veramente male!

inoltre non hai limiti di caratteri, usiamolo sto povero italiano!!! :ok: :ok: :ok:

 

 

Ahahahaaha MAPO mi fai morire :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Come lo uccidi? con una frustata? x+y ? :D

 

Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera per giocare... Alex ha infinito carisma.. mi sa che Prototype diventerà uno dei giochi incedibili

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaaha MAPO mi fai morire :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Come lo uccidi? con una frustata? x+y ? :D

 

Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera per giocare... Alex ha infinito carisma.. mi sa che Prototype diventerà uno dei giochi incedibili

 

Personalmente il carisma è l'unica cosa che non riesco proprio a trovare nel buon Alex :mrgreen: !

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè no? come ho già scritto il cappuccio a me dà sempre quel qualcosa in più al personaggio, magari il giusto tocco di mistero, che poi il modello poligonale non sia il top è un'altra (innegabile) faccenda...!

 

Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera per giocare... Alex ha infinito carisma.. mi sa che Prototype diventerà uno dei giochi incedibili

Ti quoto, mi ha catturato fin dai primi screenshots, quando ancora non aveva quel look da fighetto che gli han dato alla fine dei lavori!

Piccolo OT: se vedi un richiesta amico sul Live da parte di Raven360 XX sono io!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sei nuovo non ti ucciderò :ph34r: , però ricordati di scrivere in Italiano senza abbreviazioni in stile SMS, sono vietate da regolamento e stanno veramente male!

inoltre non hai limiti di caratteri, usiamolo sto povero italiano!!! :ok: :ok: :ok:

ok ok scusa ma non avevo letto e poi a me viene spontaneo visto che con i miei amici su messenger parlo così

 

Personalmente il carisma è l'unica cosa che non riesco proprio a trovare nel buon Alex :mrgreen: !

ma cosa stai dicendo??? secondo me alex è uno dei presonaggi più carismatici degli ultimi tempi insieme al grande altair, alex è tamarro, lui ha classe nell'uccidere e non si fa nessun problema per eliminare altre persone!!!!!a me i personaggi piacciono così poi non so a te....

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTA LA VERITA'

 

Inizialmente sono rimasto colpito.

Prototype era incredibile.

Grafica più che godibile, libertà di movimento fenomenale.

Grande acquisto!!

Ma...

....ma mi sono ricreduto poche ore fa.

Ritengo che Prototype sua l'ennesimo gioco penoso, alla stregua di Armored Core for Answer o Fuel.

Ho giocato praticamente a tutti i titoli più attesi, da GoW2 passando a Prince of Persia e arrivando al recente SO Last Hope.

Devo dire che Prototype è assolutamente il peggiore di tutti, peggio di Fuel con il quale condivideva l'attesa di molti. Fuel ha tradito le aspettative , ma riesce perlomeno a salvarsi grazie ad una giocabilità non proprio da buttare.

 

Non sarò banale cadendo in accuse trite quali, "la città è spenta, la grafica è scialba, il personaggio non ha mordente", la base della mia accusa è legata alla giocabilità.

L'ambiente enorme, i movimenti e le abilità sono perfette contro i nemici umani e corrazzati, ma contro gli infetti sono ridicole.

Prototype, secondo me, va valutato dall' inizio alla fine senza farsi fregare dal primo impatto.

Il mio consiglio è quello di non buttare 65 euro per questo gioco, ma se si è in cerca di un buon titolo focalizzarsi su Last Hope.

Sono si due titoli differenti, ma Last Hope vale quanto speso e da videogiocatore di 23 anni vi dico che per prima cosa un gioco deve fare è rilassare e divertire.

Prototype non lo fa!!!

Finirete per incazzarvi , specialmente nelle missioni finali, dove gli Infetti risultano un tantino troppo abili.

Ho finito questo gioco solo perchè mi è costato 65 Bombe, se no lo avrei lanciato fuori dalla finestra...

Non ve lo consiglio per ora, forse quando scenderà di prezzo, ma ra è l'ennesimo titolo deludente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTA LA VERITA'

 

TUTTA LA VERITA' (secondo te!)

 

a Nostradamus de noantri... :squile:

 

scherzi a parte, la tua opinione è chiara, ma se ti prendevi la briga di leggere qualche pagina di questo 3D avresti capito che non tutti la pensano come te, anzi...

i poteri ridicoli contro gli infetti? ma se ne ho fatti fuori a tonnellate e se, una volta potenziato per bene Alex, altro non sono che delle provviste di energia da succhiare in caso di bisogno!!!mi sa tanto che non hai provato i vari poteri, dai, usando la frusta diventa di una facilità disarmante visto il netto vantaggio sulla lunga distanza!

ammazzi i cacciatori come se fossero dei bimbetti pacioccosi senza problemi e dubito di essere io il fenomeno!

 

il gioco l'ho finito e lo sto giocando ancora, non mi ha mai annoiato e men che meno mi ha mai fatto imprecare, anzi, oserei dire che a livello normale è sin troppo facile!

e soprattutto, nonostante fossi più che scettico prima di comprarlo, mi fa divertire da impazzire anche solo vagando senza meta compiendo massacri indiscriminati!

Questo è IMHO un gran bel divertimento!

 

puoi esporre la tua opinione, ma renderla verità assoluta è un pò esagerato, non credi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli infetti abili nelle missioni finali? o.o... ma se il gioco te li mette come distributori automatici dai quali servirsi per ciucciare salute? Io me li cercavo per la mappa (i cacciatori) per ciucciarli, altro che abili XD...

 

Più che altro io ho lasciato il gioco la (finito) perchè sto giocando ad altro... ma se non avessi nulla da fare probabilmente sarei come MAPO :ph34r: ... a tenerlo sempre nella 360

 

Non a tutti può piacere, ma di giochi così ne ho visti pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo i Cacciatori, non metto in dubbio che abbia delle buone caratteristiche, ma secondo me troppo spesso mi è capitato di finire le missioni in maniera caotica.

Si arriva al culmine intorno alla missione

in cui si deve difendere il carro armato barotermico e quando si deve combattere il Cacciatore partorito dalla Green.

Sono miei pareri, non me la sento di considerarlo un gioco unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su questa opinione della difficolta' del gioco la penso come MAPO e mommox cioe' gli infetti non sono altro che distributori di energia a gratis!!!!

devi solo essere bravo a trovare il potenziamento o l'atteggiamento di battaglia giusto per le tue caratteristiche di giocatore,poi e' anche vero che alex rispetto ad altri personaggi di altri videogiochi scappa con una facilita' immensa e a dirla tutta non muori neanche se esplodi dentro a un mezzo corrazzato.......insomma sei una potenza della natura buttata in mezzo a centinaia di nemici,militari e infetti.

Il gioco mi ha sorpreso perche' nonostante abbia delle azioni a volte ripetitive,come in un qualsiasi altro gioco,non ti viene mai a noia rifare le solite,perche' ti portano sempre a uno scopo nel gioco.........insomma fare PE o trovare persone chiave da prosciugare........insomma tutte le volte che vado per spengere la console dico sempre faccio l'ultima cosa e poi vado......e cosi' minimo 3-4- volte.......

Prima di provarlo pensavo che non mi sarebbe piaciuto a pieno il gioco,proprio per i movimenti al quanto assurdi del personaggio........volare,saltare,tirare qualsiasi cosa ai nemici.........invece mi devo ricredere in questo e diciamo che a me questo gioco mi fa' anche rilassare molto,oltre che divertirmi.......insomma non lo ritengo frustante come altri giochi.

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non voglio fare il rompi palle.

Dal punto di vista della libertà non è niente male, girare-prosciugare e scappare è spettacolare, ma i combattimenti mi sembrano troppo caotici, a volte perdevo il bersaglio o mi ritrovavo a puntare un nemico lontanissimo da me o dal obiettivo da difendere...

Comunque, sono miei pareri, attendo conferme o sarò l'unico pazzo che va contro a Prototype????

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma sono l'unico che non ha lanciato via il controller bestemmiando? Ho finito il gioco in normale senza dover rifare troppe volte le missioni.

Sapete qual'è il trucco? Cambiare. Adattarsi. Non andate con un unico potere: cacciatori molesti? Metti la lama e li affetti. Se così le prendi, raccogli una macchina, metti massa muscolare e li appiattisci con un colpo. Stai male? Fatti una bella corsa, metti la frusta, acchiappa qualcuno al volo e consumalo dietro un angolo.

Adattatevi. Il gioco implica questo, no?

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTA LA VERITA'

 

Inizialmente sono rimasto colpito.

Prototype era incredibile.

Grafica più che godibile, libertà di movimento fenomenale.

Grande acquisto!!

Ma...

....ma mi sono ricreduto poche ore fa.

Ritengo che Prototype sua l'ennesimo gioco penoso, alla stregua di Armored Core for Answer o Fuel.

Ho giocato praticamente a tutti i titoli più attesi, da GoW2 passando a Prince of Persia e arrivando al recente SO Last Hope.

Devo dire che Prototype è assolutamente il peggiore di tutti, peggio di Fuel con il quale condivideva l'attesa di molti. Fuel ha tradito le aspettative , ma riesce perlomeno a salvarsi grazie ad una giocabilità non proprio da buttare.

 

Non sarò banale cadendo in accuse trite quali, "la città è spenta, la grafica è scialba, il personaggio non ha mordente", la base della mia accusa è legata alla giocabilità.

L'ambiente enorme, i movimenti e le abilità sono perfette contro i nemici umani e corrazzati, ma contro gli infetti sono ridicole.

Prototype, secondo me, va valutato dall' inizio alla fine senza farsi fregare dal primo impatto.

Il mio consiglio è quello di non buttare 65 euro per questo gioco, ma se si è in cerca di un buon titolo focalizzarsi su Last Hope.

Sono si due titoli differenti, ma Last Hope vale quanto speso e da videogiocatore di 23 anni vi dico che per prima cosa un gioco deve fare è rilassare e divertire.

Prototype non lo fa!!!

Finirete per incazzarvi , specialmente nelle missioni finali, dove gli Infetti risultano un tantino troppo abili.

Ho finito questo gioco solo perchè mi è costato 65 Bombe, se no lo avrei lanciato fuori dalla finestra...

Non ve lo consiglio per ora, forse quando scenderà di prezzo, ma ra è l'ennesimo titolo deludente.

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi dà una mano ?

Non riesco a fare la missione in cui devi ditruggere la base per fare uscire allo scoperto il generale,e poi lo devi inseguire,e ditruggere tutti i carriarmati

Qualcuno mi da una mano perfavore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi da una mano perfavore ?

 

prova a prendere un elicottero comunque quando distruggi la base il tipo scappa col carro, dopo un po si ferma vicino ad altri carri e compare il simbolo rosso per farlo ripartire devi ucciderli tutti, fai va avanti cosi qualche volta e dopo ti dice di consumarlo.... per fare cio devi basta entrare all interno del mezzo
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto vedo sembra il gioco piacere e appassionare tutti... penso proprio che dovro farci un salto al gamestop :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dite che sono 65 euri spesi bene???? perchè vede che ce qualcuno che dice il contrario...

metti in conto che i gusti sono gusti.. ma guarda... secondo me.. si sono 65 pleuri spesi bene... mi diverto troppo con questo giochino ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...