Vai al contenuto

Mafia 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

avrei bisogno di un piccolo consiglio strategico, mi sono bloccato; sto giocando a livello difficile e mi sono impantanato al capitolo 14, quando devo uccidere quel bastardone di Derek! Precisamente, nella sparatoria al porto, quando devo entrare nel suo magazzino, dopo aver ucciso tutti all'esterno; lo scagnozzo che all'interno lancia le molotov, non riesco a colpirlo e puntualmente mi uccide!! Io entro, provo a nascondermi dietro le casse vicino all'ingresso, riesco a uccidere qualcuno ma poi con le sue maledette bottiglie mi fa fuori!! :piange: :piange: :piange:

 

Come avete affrontato voi questo pezzo?? Ci sono strategie, percorsi,protezioni o suggerimenti particolari per sopravvivere??

 

A I U T A T E M I :rolleyes: :rolleyes:

 

Attendo consigli.... e bacio le mani in anticipo!!!!

 

Grazie!!!

 

quello con le molotov sta al soppalco quindi mira in alto e cerca di farlo fuori per primo!!!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti,

 

avrei bisogno di un piccolo consiglio strategico, mi sono bloccato; sto giocando a livello difficile e mi sono impantanato al capitolo 14, quando devo uccidere quel bastardone di Derek! Precisamente, nella sparatoria al porto, quando devo entrare nel suo magazzino, dopo aver ucciso tutti all'esterno; lo scagnozzo che all'interno lancia le molotov, non riesco a colpirlo e puntualmente mi uccide!! Io entro, provo a nascondermi dietro le casse vicino all'ingresso, riesco a uccidere qualcuno ma poi con le sue maledette bottiglie mi fa fuori!! :piange: :piange: :piange:

 

Come avete affrontato voi questo pezzo?? Ci sono strategie, percorsi,protezioni o suggerimenti particolari per sopravvivere??

 

A I U T A T E M I :rolleyes: :rolleyes:

 

Attendo consigli.... e bacio le mani in anticipo!!!!

 

Grazie!!!

Prova così

Appena entri vai dietro le casse alla tua destra, uccidi i tipi che vengono da sotto il soppalco, dopodichè inizia a correre sotto il soppalco.

In questo modo le molotov non ti possono colpire, uccidi i tipi che scendono dalle scale alla tua destra, ci sono due ondate se non sbaglio. Quando non scende più nessuno esci dal soppalco e vai sulla pedana rialzata che si trova a sinistra e cerca di mirare a derek, se non riesci subito riparati di nuovo sotto il soppalco. Fai così fino a quando non lo uccidi.

Spero di esserti stato di aiuto

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova così

Appena entri vai dietro le casse alla tua destra, uccidi i tipi che vengono da sotto il soppalco, dopodichè inizia a correre sotto il soppalco.

In questo modo le molotov non ti possono colpire, uccidi i tipi che scendono dalle scale alla tua destra, ci sono due ondate se non sbaglio. Quando non scende più nessuno esci dal soppalco e vai sulla pedana rialzata che si trova a sinistra e cerca di mirare a derek, se non riesci subito riparati di nuovo sotto il soppalco. Fai così fino a quando non lo uccidi.

Spero di esserti stato di aiuto

 

 

Grazie mille x il consiglio, in effetti non ci avevo pensato...stasera provo!!!!

 

Bacio le mani....

 

 

PS: scusate se non ho messo lo spoiler prima, me ne sono completamente dimenticato!!!! :piange: :piange:

Perdono!!!!

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

9-10 circa se fai solo le missioni. Un pò di più se ti fai qualche giro per la città, ma non c'è nulla da fare.

Comunque ho finito di nuovo il primo Mafia che avevo dimenticato negli ultimi anni: il confronto con il secondo è impietoso. Questo secondo capitolo non mi ha lasciato dentro proprio nulla, sarà che Vito è un personaggio come tanti altri, mentre Tommy Angelo era unico.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi è già arrivato almeno al capitolo 6.

Qualcuno ha provato a non distribuire neppure un buono per la benzina? Si finisce in prigione comunque? Anche se penso proprio di sì.

 

probabilmente ti darà soltanto missione fallita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bel gioco ..... bella storia ottima grafica peccato sia cortissimo, non fai in tempoa mettere dentro il cd che e gia finito

Ancora! :acc: Ma quanto dovrebbe durare? 1000 ore ? Quanto dura halo reach? :fischio: D'accordo mafia 2 non ha il multiplayer online, ma c'è ancora molta gente che l'online non può-non vuole averlo, quindi corto sarà modern warfare 2, non mafia 2. Non sarà longevo come i titoli Bethesda (oblivion,fallout 3) ma smettiamola di dire che è corto! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..forse piu avanti prndero questo titolo, però prima volevo sapere una cosa per vedere se merita..Presente la demo? ecco alla fine di questa mi trovo con la macchina sul ponte circodato dagli sbirri, potreste raccontarmi che succede dopo?

 

nella storia quel pezzo non c'è, il ponte è sgombro e bisogna portare semplicemente Henry dal dottore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora! :acc: Ma quanto dovrebbe durare? 1000 ore ? Quanto dura halo reach? :fischio: D'accordo mafia 2 non ha il multiplayer online, ma c'è ancora molta gente che l'online non può-non vuole averlo, quindi corto sarà modern warfare 2, non mafia 2. Non sarà longevo come i titoli Bethesda (oblivion,fallout 3) ma smettiamola di dire che è corto! :piange:

infatti se dura 13 ore è già una buona longevità visto altri titoli come per esempio dante's che lo si finisce in 7 ore.... no?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti se dura 13 ore è già una buona longevità visto altri titoli come per esempio dante's che lo si finisce in 7 ore.... no?!?!?

Secondo me è diverso. Dante's Inferno è un action, quindi in un certo senso deve essere corto (il giusto) perchè nessuno ha voglia di ammazzare mostri per 20 ore.

 

Mafia 2 invece è un gioco aperto, con una bella città che è stata malamente sfruttata. Da un gioco open ci si aspetta sempre una buona longevità, perchè per sua natura è in grado di fornire tante cose da fare. Vedi GTA 4, Red Dead Redemption, Saints Row 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Due dubbi:

1) sono al 14° capitolo e non ho ancora avuto accesso alla metropolitana, le stazioni sono sempre chiuse e non si vedono mai i treni del metro' passare sui ponti.........ma e' di bellezza e basta?

2) non ho ancora trovato un'auto "hot-road"......dove si prendono? Ho provato anche a trasformare diverse auto al massimo dell'elaborazione mettendo il compressore, ma non diventano mai come le hot-road senza cofano...... :??:

 

Grazie.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

voi avete fatto l'obiettivo dove bisogna guidare a 50km/h per 5 minuti??

**** io nn ci riesco ho attivato il limitatore su una strada il cui limite era 70km e nn l'ha sbloccato :bang: :bang:

Usa il metodo classico, aiutati con del nastro adesivo! Devi fissare per bene il grilletto destro, in modo che rimanga premuto a fondo, e con la mano sinistra impugna comodamente il pad, senza tenere alcun dito sul grilletto sinistro e pensa solo a guidare.

Io ho fatto così! Ma senza inserire il limitatore!

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Due dubbi:

1) sono al 14° capitolo e non ho ancora avuto accesso alla metropolitana, le stazioni sono sempre chiuse e non si vedono mai i treni del metro' passare sui ponti.........ma e' di bellezza e basta?

2) non ho ancora trovato un'auto "hot-road"......dove si prendono? Ho provato anche a trasformare diverse auto al massimo dell'elaborazione mettendo il compressore, ma non diventano mai come le hot-road senza cofano...... :??:

 

Grazie.

1) si è solo di bellezza

2) Le auto le puoi modificare al massimo cioè con il motore che esce fuori dal cofano solo scaricando il DLC di Jimmy

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tante caratteristiche apprezzabili di Mafia sono state tolte qui, a capirne il motivo. Soprattutto per quanto riguarda la varietà delle missioni. Qui sono tutte maledettamente uguali, cambierà l'ambientazione ma alla fine vi ritroverete a fare sempre le stesse cose: sparatorie, sparatorie e sparatorie.

Comunque il treno era molto bello da prendere, donava al gioco quel pizzico in più di atmosfera e coinvolgimento.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace il dlc di Jimmy.......un bel gameplay dove puoi "cazzeggiare" in tranquillita' e salvare quando vuoi (nei covi).

 

Ottimo!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova così

Appena entri vai dietro le casse alla tua destra, uccidi i tipi che vengono da sotto il soppalco, dopodichè inizia a correre sotto il soppalco.

In questo modo le molotov non ti possono colpire, uccidi i tipi che scendono dalle scale alla tua destra, ci sono due ondate se non sbaglio. Quando non scende più nessuno esci dal soppalco e vai sulla pedana rialzata che si trova a sinistra e cerca di mirare a derek, se non riesci subito riparati di nuovo sotto il soppalco. Fai così fino a quando non lo uccidi.

Spero di esserti stato di aiuto

 

 

Provato ieri sera...ottima idea e ottimo consiglio, perfettamente riuscito!!!!

 

Grazie 1000!!!!!

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...