Vai al contenuto

Mafia 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi scusate,

mi consigliate l' acquisto di questo gioco? E' troppo difficile? Violento?

Ho paura che sia troppo "free" cioè nel senso che puoi girare qua e là e non fare una missione vera e propria. Non è che è troppo dispersivo?

Grazie mille

 

 

Assolutamente no, secondo me. Anzi, se cerchi un gioco che sia un pò libero, ma sia quasi del tutto guidato, obbligato e non dispersivo nello svolgimento,mafia 2 te lo consiglio proprio!

Per quanto riguarda la difficoltà, io lo sto giocando a difficile e mi manca un capitolo e mezzo: certo, magari qualche punto un pò ostico c'è, però si fa quasi tutto abbastanza in scioltezza (spero d nn gufarmela!!! :mrgreen: )!

Violento, beh... quello lo è, ma niente di che, è come vedere uno dei tanti film di mafia tipo Padrino, Quei bravi ragazzi e cose così....

In conclusione: consigliato, anche perchè lo dovresti trovare abbastanza facilmente usato, quindi con un buon prezzo!!!

 

Spero di esserti stato d'aiuto...

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no, secondo me. Anzi, se cerchi un gioco che sia un pò libero, ma sia quasi del tutto guidato, obbligato e non dispersivo nello svolgimento,mafia 2 te lo consiglio proprio!

Per quanto riguarda la difficoltà, io lo sto giocando a difficile e mi manca un capitolo e mezzo: certo, magari qualche punto un pò ostico c'è, però si fa quasi tutto abbastanza in scioltezza (spero d nn gufarmela!!! :mrgreen: )!

Violento, beh... quello lo è, ma niente di che, è come vedere uno dei tanti film di mafia tipo Padrino, Quei bravi ragazzi e cose così....

In conclusione: consigliato, anche perchè lo dovresti trovare abbastanza facilmente usato, quindi con un buon prezzo!!!

 

Spero di esserti stato d'aiuto...

 

 

Sei stato gentilissimo e soprattutto mi hai chiarito un po' le idee.

Peccato che è impossibile trovarlo usato anche perchè sono un Novizio e non mi è permesso accedere al Mercationo :piange:

 

Grazie ancora comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

da poco ho acquistato Mafia 2, solo che nn ho capito quanto spazio ci vuole sulla memory card per salvare il gioco .-. sulla memory card sono liberi 40 mb, ma dice che non è sufficiente per salvare il gioco, possibile che si prenda piu di 40mb?!

:shock: Spero di sbagliare ma non puoi salvare! Un amico voleva portare la memory da me per iniziare una sua partita, era vuota ma non è bastato.....

Prova un po' a vedere dietro la confezione del gioco se dice qualcosa......auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

COSA???? ma è impossibile che un gioco nn si possa salvare .-. cioè dovrei finirlo in una giornata?? .-.

Serve un bel disco rigido! Ma non voglio spaventarti, leggi sul retro della custodia, di solito scrivono per quanti giocatori, se c'è il live, e magari anche lo spazio necessario per salvare....ma qualcuno mi spiega perchè quando siamo in auto, e non si dà gas, il gas di scarico è ROSA? :shock: Poi accelerando ha un colore normale.....Ecco me sembra servano 36 Mb, ma non so quanto spazio ha la tua memory carta, perchè io ho il disco rigido.....ma ripeto un amico mi portò la sua per farsi una partita col suo profilo, e non riusciva a salvare, non c'era spazio, ed era vuota, poi non so se ci sono varie capienze di memory carte, perchè io non l'ho ma i avuta....Auguri di nuovo!

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Emm allora, Mafia 2 nn l'ho preso originale,ho la xbox modificata xD però dai mi sembra strano che ci voglia l'hard disk addirittura per salvare dei dati, è assurdo .-. e allora quelli che hanno la xbox elite senza hardisk come fanno? .-.

Cmq la mia memory card è di 256 mb

Modificato da Lord_Lykos
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito!!!! Finalmente sono arrivato alla fine!!!!

 

Soddisfatto sicuramente, me lo sono gustato per bene, e mi ritengo assolutamente soddisfatto!! Sicuramente un pò al di sotto delle aspettative, la storia è molto bella anche se in certi punti zoppica un pò; però è molto molto immersivo, ti fa sentire di essere Vito Scaletta, anche se come personaggi non hanno un granchè di spessore, a parte Joe!!!!

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri sera...ottima idea e ottimo consiglio, perfettamente riuscito!!!!

 

Grazie 1000!!!!!

Felice di esserti stato di aiuto :ok:

 

Finito!!!! Finalmente sono arrivato alla fine!!!!

 

Soddisfatto sicuramente, me lo sono gustato per bene, e mi ritengo assolutamente soddisfatto!! Sicuramente un pò al di sotto delle aspettative, la storia è molto bella anche se in certi punti zoppica un pò; però è molto molto immersivo, ti fa sentire di essere Vito Scaletta, anche se come personaggi non hanno un granchè di spessore, a parte Joe!!!!

Ora mi raccomando prova anche il DLC se puoi, a me è piaciuto tanto e Jimmy si che ha spessore

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato il dlc di Jimmy (come faccio spesso in vari giochi) per testare un po' le situazioni. Dopo un'oretta di "cazzeggio" decido di ricominciarlo da capo per giocarmelo ben bene. Ho notato pero', che anche facendo una nuova partita, le statistiche non si azzerano, ma continuano a mantenere i km percorsi, le missioni rigiocate ecc. ecc. della vecchia partita. Non si puo' nemmeno cancellare il salvataggio dalla dashboard perche' e' un tutt'uno con quello di Scaletta.......

Non c'e' altro modo di azzerarle?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate più o meno ora Mafia II usato su che prezzi si aggira?

 

 

Dipende in che negozi vai..

Però non penso meno di 45/50 €.. E' ancora troppo recente per scendere di prezzo negli usati..

Ti sconsiglio solo GameStop per gli usati.. sono davvero dei ladri!

:asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende in che negozi vai..

Però non penso meno di 45/50 €.. E' ancora troppo recente per scendere di prezzo negli usati..

Ti sconsiglio solo GameStop per gli usati.. sono davvero dei ladri!

:asd:

 

 

Ti ringrazio. Qui da noi non c'è nemmeno Gamestop, c'è solo Open Games, ma non ha molta scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

io ho iniziato oggi a giocare a mafia II e mi sembra davvero un gran bel titolo... però avrei delle cose da chiedervi..

 

1- quando si và in giro in macchina a quant'è il limite di velocità? perchè se non sbaglio se si và troppo veloce e incroci la polizia poi inizia a inseguirti...

2- c'è un modo per velocizzare la telecamera? cioè un menù da qualche parte dove si può modificare la sensibilità del pad..

 

grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...