Vai al contenuto

Mafia 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

io ho iniziato oggi a giocare a mafia II e mi sembra davvero un gran bel titolo... però avrei delle cose da chiedervi..

 

1- quando si và in giro in macchina a quant'è il limite di velocità? perchè se non sbaglio se si và troppo veloce e incroci la polizia poi inizia a inseguirti...

2- c'è un modo per velocizzare la telecamera? cioè un menù da qualche parte dove si può modificare la sensibilità del pad..

 

grazie a tutti in anticipo!

 

premi A ti mette il limitatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, ma come ho già detto non salva,anche con 40mb di spazio libero .-.

ce ne vogliono 50 mb, e un po pesante come salvataggio...anche io mi meravigliai della cosa dato che uso la memory card per i save

 

sapete come si chiama la canzone che si sente soprattutto nel capitolo 8 quella che fa "solo tu solo tu mio amoooreee"?? :mrgreen:

 

è una canzone dell'epoca cantata da un famoso cantante italo americano, il titolo è "that's amore" la trovi su youtube

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne vogliono 50 mb, e un po pesante come salvataggio...anche io mi meravigliai della cosa dato che uso la memory card per i save

 

 

 

è una canzone dell'epoca cantata da un famoso cantante italo americano, il titolo è "that's amore" la trovi su youtube

 

no no nn è that's amore

in questo video minuto 12.00 si sente

!
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel dlc di Jimmy, le valutazioni (A,B,C o D) al termine delle missioni, sono dovute asclusivamente al punteggio totale ottenuto?

Ad esempio, se devo riconsegnare un'auto e faccio in frettissima rischio di prendere meno punti se ci metto piu' tempo, ma resto in un parcheggio a fare 5 minuti di derapate?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi in quali casi la polizia inizia a inseguirti?

scusate la domanda stupida ma come ho detto prima sono novello...

e sapete dismi anche quanti capitoli sono? perchè sono al quarto ora... thanks!!!

 

- Se estrai l'arma in pubblico

- Se tamponi un'altra auto (omissione soccorso)

- Se tamponi l'auto della polizia (ovviamente)

- Superi il limite di velocità

- Omicidio

- Furto

 

Non vieni invece seguito se passi con il rosso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho una domanda sul capitolo 14

Dopo aver ucciso Derek e preso i 25000 dollari sulla sua scrivania, mi viene detto di raccogliere altri soldi per saldare il prestito, mi dice di rapinare negozi o andare da bruski, il fatto è che rapinando negozi si racimolano 100 200 dollari per volta e mi sembrano un po' pochi per arrivare a 50000, inoltre andando da bruski mi dice che non ha lavori per me, che devo fare?

 

Grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho una domanda sul capitolo 14

Dopo aver ucciso Derek e preso i 25000 dollari sulla sua scrivania, mi viene detto di raccogliere altri soldi per saldare il prestito, mi dice di rapinare negozi o andare da bruski, il fatto è che rapinando negozi si racimolano 100 200 dollari per volta e mi sembrano un po' pochi per arrivare a 50000, inoltre andando da bruski mi dice che non ha lavori per me, che devo fare?

 

Grazie in anticipo!!!

Non devi parlare con Bruski.......

...porta le auto direttamente dentro lo schiacciatore, sali sopra e premi X.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

i capitoli in tutto sono 15

- Se estrai l'arma in pubblico

- Se tamponi un'altra auto (omissione soccorso)

- Se tamponi l'auto della polizia (ovviamente)

- Superi il limite di velocità

- Omicidio

- Furto

 

Non vieni invece seguito se passi con il rosso.

grazie mille per le info!!!!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no nn è that's amore

in questo video minuto 12.00 si sente

!

 

ti posto il link se vuoi, sono napoletano, e capisco bene le parole che dice nel nostro dialetto, che sono, vita bella,pasta e fasule, tarantell, e appunto AMMORE, cerca su youtube that's amore....

Modificato da smoke88
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapete quanto tempo ho passato assieme al primo Mafia, e quanto io abbia aspettato questo seguito!

Finalmente ho potuto provarlo, solo un paio di ore di gioco (sono all'inizio del capitolo 5), ma il gioco per ora ha dimostrato tutto quello c'era bisogno di dimostrare.. mi sta piacendo davvero un sacco :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...