Vai al contenuto

Bioshock [Only Spoiler]


adrianogoal

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 510
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi sono arrivato al primo Big Daddy...

 

 

Ma quant'è difficile farlo fuori??? Mamma mia!!! Avete qualche consiglio in merito?

E poi come si fa a liberare altri slot per i plasmidi? Ho cercato le 'banche' ma al primo livello non ne ho trovate.... :??:

 

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh all'inizio è difficile ma proseguendo avrai più possibilità ma non te lo dico altrimenti ti rovino la sorpresa.

Per le banche devi aspettare un po'.. proseguendo ne troverai molte. E ricorda che sarà possibile tornare indietro sempre :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh all'inizio è difficile ma proseguendo avrai più possibilità ma non te lo dico altrimenti ti rovino la sorpresa.

Per le banche devi aspettare un po'.. proseguendo ne troverai molte. E ricorda che sarà possibile tornare indietro sempre :ok:

 

Ma qualche consiglio per far fuori i Big Daddy? Figata la cosa che si può salvare quando si vuole, molto utile considerando anche l'IA dei nemici!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se non ho capito male sei ancora al primo daddy (quello nella fase del medical center).

A quel punto del gioco sei ancora abbastanza deboluccio. Il mio consiglio è quello di sparare a più non posso da lontano fino a quando non ti carica. In quel caso se ti trovi spalle al muro hai la possibilità di farlo incastrare con uno spostamento laterale all'ultimo istante. Ma al 90% ti prende :mrgreen:

Se hai un po' di pazienza direi che la cosa migliore è non usare il medikit e farti ammazzare (tanto si rinasce nelle camere che non mi ricordo come si chiamano). facendo così con pazienza lo ammazzi e risparmi i medikit (è una cavolata ma all'inizio secondo me ti conviene).

Mooooolto dopo troverai un'armetta sfiziosa e quando ci arrivi ti dico un simpatico modo per farli fuori in 5 secondi :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora se non ho capito male sei ancora al primo daddy (quello nella fase del medical center).

A quel punto del gioco sei ancora abbastanza deboluccio. Il mio consiglio è quello di sparare a più non posso da lontano fino a quando non ti carica. In quel caso se ti trovi spalle al muro hai la possibilità di farlo incastrare con uno spostamento laterale all'ultimo istante. Ma al 90% ti prende :mrgreen:

Se hai un po' di pazienza direi che la cosa migliore è non usare il medikit e farti ammazzare (tanto si rinasce nelle camere che non mi ricordo come si chiamano). facendo così con pazienza lo ammazzi e risparmi i medikit (è una cavolata ma all'inizio secondo me ti conviene).

Mooooolto dopo troverai un'armetta sfiziosa e quando ci arrivi ti dico un simpatico modo per farli fuori in 5 secondi :mrgreen:

 

Grazie mille!!! Quindi quando si rinasce nella camera della vita il Big Daddy non avrà più il pieno dell'energia ma quella rimasta prima della nostra morte giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è così... a volte mi è capitato di perderlo (ma poi me lo ritrovavo vicino :ph34r: ) così.. dal nulla :mrgreen:

Un'altra cosa, di solito se sono con le bimbe è possibile che le fanno andare dentroi buchi dove si rifugiano. In quel caso abbi pazienza ed aspetta che si dirigono verso i rifugi. Le chiameranno battendo sul buco e loro escono.

Comunque il primo Daddy è forse quello dall'impatto peggiore. Sicuramente è una mossa dei programmatori per incutere timore al giocatore. Ah, quando rinasci poi, se ci fai caso i Daddy non ti attaccano (si dimenticano del precedente attacco) usa la cosa a tuo favore aspettando magari che entrino in una pozza d'acqua e fulminali con i proiettili elettrici. Gli togli più energia e li blocchi per qualche istante.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è così... a volte mi è capitato di perderlo (ma poi me lo ritrovavo vicino :ph34r: ) così.. dal nulla :mrgreen:

Un'altra cosa, di solito se sono con le bimbe è possibile che le fanno andare dentroi buchi dove si rifugiano. In quel caso abbi pazienza ed aspetta che si dirigono verso i rifugi. Le chiameranno battendo sul buco e loro escono.

Comunque il primo Daddy è forse quello dall'impatto peggiore. Sicuramente è una mossa dei programmatori per incutere timore al giocatore. Ah, quando rinasci poi, se ci fai caso i Daddy non ti attaccano (si dimenticano del precedente attacco) usa la cosa a tuo favore aspettando magari che entrino in una pozza d'acqua e fulminali con i proiettili elettrici. Gli togli più energia e li blocchi per qualche istante.

 

Grazie delle utilissime informazioni!!! :bow:

 

*Edit

 

Evvai!!! Sconfitto il primo Big Daddy grazie alle utili informazioni ricevute... Soprattutto quelle relative al ricominciare dalla camera della vita e non da dove salvavo ogni volta... Domanda:

 

 

Sono arrivato alla prima banca ma mi dà la possibilità di selezionare e tenere solo 2 slot per ogni potere. Gli altri 3 slots non si possono liberare? Si è obbligati praticamente a fare delle scelte per i 2 disponibili?

 

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi perchè

 

 

Non mi sblocca l'obiettivo che mi richiede di entrare nella camera di Cohen? Entro nel suo stanzino dove prima si stava preparando ma non mi sblocca l'obiettivo...Come faccio a completarlo?

 

Modificato da Dergaster
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dergaster:

 

Non è quella la stanza di cohen mio caro amico, cerca ... cerca :)

 

 

Per chi ha problemi con i big daddy invece, usate proiettili elettrici o tutto quello che può aver a che fare con l' eletticità (non spiego meglio per evitare di svelare :))

In questo modo i big daddy vi fanno un baffo e vi divertirete a sterminarli.

Modificato da Mario.Aneura

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi prego aiutatemi!!!

Sono bloccato davanti alla porta di Apollo Square che mi dovrebbe portare al laboratorio di Suchong, ma non si apre!!!!

Perchè???

Mi sono dimenticato di attivare qualcosa?!??!?

 

Aiuto!!!

 

Aiutami a ricordare, descrivimi ciò che devi fare, cioè, spiegati meglio che (se ricordo) ti aiuto volentieri

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutami a ricordare, descrivimi ciò che devi fare, cioè, spiegati meglio che (se ricordo) ti aiuto volentieri

 

Devo prendere la seconda dose di Lot 192 per ripristinare il controllo dei plasmidi, dopo la prima nella stanza della Tenenbaum.....mi dice che devo andare al laboratorio di Suchong ad Apollo Square.

Seguo le indicazione per arrivarci, faccio fuori il big daddy da quella parti, arrivo davanti la porta dell'Apollo Square che dovrebbe portarmi all'Artemis Suites dove si trova il Laboratorio di Suchong, ma questa porta resta chiusa e non si apre in nessun modo!

Non mi pare ci sia un interruttore o altro....tra l'altro la freccia che ti aiuta, arrivando lì davanti scompare....ma la porta non si apre!

Continuo ad uccidere tutti quelli che arrivano...ma niente di niente!

Che sia vittima di un bug???...ho pensato anche questo!

Modificato da Deep1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ... :ph34r:

Guarda, se ho capito bene, e cioè ...

 

devi prendere il secondo campione di antidoto

 

Devi tornare indietro e la mappa ti porta dritto verso una batisfera ... che a sua volta ti conduce verso una specie di edificio a più piani e in uno di questi trovi ...

 

Proprio il laboratorio di souching

 

 

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ... :ph34r:

Guarda, se ho capito bene, e cioè ...

 

devi prendere il secondo campione di antidoto

 

Devi tornare indietro e la mappa ti porta dritto verso una batisfera ... che a sua volta ti conduce verso una specie di edificio a più piani e in uno di questi trovi ...

 

Proprio il laboratorio di souching

 

E' come pensavo.....non ci riesco!

La freccia, quindi la mappa, mi porta fino alla porta dell'Apollo Square, ma non si apre e non c'è nessuna batisfera.......puoi indicarmi sto sta esattamente???

Sto impazzendo.....

 

Niente....non la trovo...ho pure provato a ricaricare un vecchio salvataggio.....

Modificato da Deep1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti!!!!!!

 

Sono riuscito a passare sto maledetto passaggio, ho ricaricato un salvataggio molto vecchio e via e..........(Rullo di tamburi!!!!!!!)..........ho finito direttamente il gioco!!!!!

Olèèèèè!!!!

Naturalmente ho visto il finale cattivo......me lo aspettavo un pò meglio ma il gioco è stato cmq spettacolare!!!!

Uno dei migliori in assoluto!!!!

 

Ciao e grazie a chi mi ha aiutato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
magari già lo sai ma puoi tornare indietro con qualsiasi batisfera, e ovviamente visualizzare le sorelline in quel livello con start ;)

Ciao, scusa anche io ho provato a tornare indietro .. ma con scarsi risultati!

 

Sono a Proving Grounds. Ho già liberato la sorellina.

Torno indietro a Point Prometeus (porta, no batisfera). Sono nell'Atrium, vado alla Batisfera.

Qui entro e mi fa vedere solo che posso andare a Apollo Square. Bene, ci vado.

Ripercorro tutto indietro ed arrivo al punto di inizio (porta) che porta (gioco di parole brutto) a Olympus Heights.

Qui, tornando indietro riesco a ritornare nelle fogne (SafeHouse) ma poi?

Torno di nuovo ad Apollo Square e qui riprendo la batisfera. Anche qui avoglia a muovere lo stick! Rimane sempre inchiodato sulla mappa successiva!

 

Mi sono scordato di qualcosa?

Ciao

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Vorrei ricominciare il gioco per vedere il finale cattivo (Nella prima partita ho concluso da buono), ma è possibile farlo con i dati di un vecchio salvataggio? °° Quindi incominciare con tutte le armi, i plasmidi e i dati che avevi.

E poi, per il finale cattivo, bisogna ammazzare proprio tutte le sorelline o ne basta una? Perchè dai, fa brutto ucciderle. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...