Vai al contenuto

Bioshock [Only Spoiler]


adrianogoal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 510
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno sa dove sono le macchine di potenziamento delle armi? O qualche guida dove le indichi.. per adesso sono al livello dell'alveare e ne ho trovate solo due.

 

 

ringrazia shadow

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda :mrgreen: fino a che punto del gioco posso tornare indietro con le batisfere? mmm spero sia chiara come l'ho posta..

sono ad Hephaestus, posso ancora andare avanti tranquillo e tornare indietro dopo o mi conviene tornare subito indietro a fare un paio di cosette? ecco cosi si capisce meglio.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nella tua stessa situazione, io sono tornato in dietro proprio davanti al boss finale (ho salvato prima della dine , l'ho finito e mo carico il salvatagio pre finale)

sono tornato al padiglione medico, (il capitolo sucessivo al capitolo della demo prima ancora non si può tornare) solo che a me manca una sola macchina per pompare le armi.... chi sa dove c'è un elenco? se c'è?

tra l'altro forse i miei problemi si risolvono con una sola domanda, nel padiglione medico c'è una area piccolissima alla quale si accde con una chiave che si dovrebbe trovare in uno studio dentistico, non lo trovo, non trovo la chiave, non riesco a entrare e vado in giro a fotografare la gente.... che posso fare? :crazy: :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nella tua stessa situazione, io sono tornato in dietro proprio davanti al boss finale (ho salvato prima della dine , l'ho finito e mo carico il salvatagio pre finale)

sono tornato al padiglione medico, (il capitolo sucessivo al capitolo della demo prima ancora non si può tornare) solo che a me manca una sola macchina per pompare le armi.... chi sa dove c'è un elenco? se c'è?

tra l'altro forse i miei problemi si risolvono con una sola domanda, nel padiglione medico c'è una area piccolissima alla quale si accde con una chiave che si dovrebbe trovare in uno studio dentistico, non lo trovo, non trovo la chiave, non riesco a entrare e vado in giro a fotografare la gente.... che posso fare? :crazy: :crazy:

 

Allora per l'elenco delle macchine se leggi 3 post sopra il tuo lo trovi.

Per la chiave sinceramente non ricordo. So che c'era una porta chiusa( Se non sbaglio con un cadavere che usciva dalla finestra di fianco) ma non mi ricordo dove ho preso la chiave..

 

adesso che ci pesno.. prova con la telecinesi a puntare dentro la porta.. dovrebbe farti uscire la chiave..

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto con la telecinesi, ma non fare il mio errore che per sbaglio l'ho rilanciata dentro :rotfl: ho dovuto ricaricare, premi il tasto x per lasciarla cadere sul posto prima di rilasciare il grilletto.. :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che il viaggio negli abissi di oggi mi ha rincoglionito :drunken: una volta che ce l'hai a portata di mano puoi semplicemente acchiapparla con A.. ma a questo punto non rispondo piu' di me.. sono fuso, salva prima.. :rotfl: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che il viaggio negli abissi di oggi mi ha rincoglionito :drunken: una volta che ce l'hai a portata di mano puoi semplicemente acchiapparla con A.. ma a questo punto non rispondo piu' di me.. sono fuso, salva prima.. :rotfl: :drunken: :drunken:

 

tranquillo, comunque ho fatto, mi mancava giusto quella cassaforte!!

 

giusto per non creare un altro post, il cadevere dell'artista pazzo rimane anche dopo che si ha lasciato la zona con la battisfera?

dovrei fargli giusto una foto, e poi dov'è la sua stanza?? :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un aiutino.

 

Ho ucciso i 4 tipi e messo le foto dei cadeveri, ora devo rovistare nei cadavedi dei ricombinanti per cercare qualcosa..ma non ho capito DOVE devo andare a cercare.

 

Inoltre c'è una scala per scendere ma è protetta da grate...come faccio ? Ho provato anche a ipnotizzare un big daddy ma nulla da fare... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un aiutino.

 

Ho ucciso i 4 tipi e messo le foto dei cadeveri, ora devo rovistare nei cadavedi dei ricombinanti per cercare qualcosa..ma non ho capito DOVE devo andare a cercare.

 

Inoltre c'è una scala per scendere ma è protetta da grate...come faccio ? Ho provato anche a ipnotizzare un big daddy ma nulla da fare... :ph34r:

 

un informazione che varrà per tutti...i BIG DADDY NON SERVONO ad aprire porte, tirare levare o sfondare muri, quando li si ipnotizza vi proteggeranno soltanto per alcuni secondi, dimenticatevi che vi apriranno le porte chiuse... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un aiutino.

 

Ho ucciso i 4 tipi e messo le foto dei cadeveri, ora devo rovistare nei cadavedi dei ricombinanti per cercare qualcosa..ma non ho capito DOVE devo andare a cercare.

 

Inoltre c'è una scala per scendere ma è protetta da grate...come faccio ? Ho provato anche a ipnotizzare un big daddy ma nulla da fare... :ph34r:

 

 

 

Allora, devi trovare 2 gel idrogeni.. li trovi in giro sulle scrivanie. poi devi trovare la nitroglicerina, che si trova nell'uffico di ryan( Per aprire il vetro c'è un pulsante sulla scrivania). Infine devi recuperare 4 specie di tubi.. quelli li trovi solo nei corpi dei big daddy.. un paio ce ne sono già morti ma gli altri li devi uccidere..

 

 

tranquillo, comunque ho fatto, mi mancava giusto quella cassaforte!!

 

giusto per non creare un altro post, il cadevere dell'artista pazzo rimane anche dopo che si ha lasciato la zona con la battisfera?

dovrei fargli giusto una foto, e poi dov'è la sua stanza?? :ph34r: :ph34r:

 

 

 

era meglio che non lo uccidevi..Se leggi la pagina indietro ho riportato la spiegazione completa di quel punto a viga.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: :acc: :acc: :acc:

grazie paolinodj3!! ne terrò conto quando ci rigiocherò in difficile :ok:

cavolo, maledetto cohen lo immaginavo che dovevo lasciarlo stare, invece mi son fatto prendere la mano e l'ho pownato

ma il corpo ci sarà ancora? :piange:

mmmm...................nn credo ma tentar nn nuoce! :mrgreen:

 

 

no :ph34r:

bastard.o(skerzo) mi hai anticipato di qualke secondo!

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, devi trovare 2 gel idrogeni.. li trovi in giro sulle scrivanie. poi devi trovare la nitroglicerina, che si trova nell'uffico di ryan( Per aprire il vetro c'è un pulsante sulla scrivania). Infine devi recuperare 4 specie di tubi.. quelli li trovi solo nei corpi dei big daddy.. un paio ce ne sono già morti ma gli altri li devi uccidere..

 

 

era meglio che non lo uccidevi..Se leggi la pagina indietro ho riportato la spiegazione completa di quel punto a viga.

 

 

NOn c'ho capito nulla.

 

Allora l'ufficio di rayan prima di tutto dov'è ?

 

recupero 4 specie di tubi e poi cosa ci faccio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry:

Ho scoperto di essere un burattino nelle mani di fontaine....un po' di rimorso per le bimbe prosciugate...ahhhh che rabbia.... ti ammazzerò come un cane...

:angry:

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto le foto ai 4 cadaveri ( quelli che devi uccidere, poi fare le foto e poi mettere le foto nelle cornici )...dopodichè mi dice di rovistare nei cadevi di ricombinanti...solo che ho una scala che scende bloccata da grate

 

 

hai guardato nel corpo di ryan?

 

 

Io ho finito il gioco ieri.Bello il finale buono.

P.S. sono riuscito a sbloccare 42/50 obiettivi tutti durante un unica partita e 830g.Purtroppo on ho voglia di ricominciarlo per finirlo al 100% troppo lungo e scocciante.

 

 

Oggi l ho finito, sbloccando 1000 punti.. una sudata ma ne è valsa la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi una tattica per battere fontaine? mi sono attrezzato di tutto, soprattutto i dardi, ma appena diventa di ghiaccio non riesco più a riucciderlo


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...