Vai al contenuto

Bioshock [Only Spoiler]


adrianogoal

Messaggi raccomandati

Ma giusto per scrupolo, ti chiedo, ma tu hai già fatto quello che ti ha chiesto vero?

Si', altrimenti lui resta nel suo "camerino" e sarebbe irraggiungibile. Esce solo quando completi l'opera.

 

Ricordatevi, indipendentemente che lo si uccida o meno, prima di andare alla batisfera verso Ephaestus di passare nel suo camerino a prendere tanta robetta interessante.

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 510
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Beh, io volevo ucciderlo, lo stavo malmenando, mancava poco

alla sua dipartita...è passato di lì un Big Daddy infoiato così

lui è sparito ed io son rimasto a danzare col bestione!

Subito nessun pro, poi nel proseguio della storia per il momento

non ho avuto benefici. Contro suppongo che gli avrei trovato

addosso la chiave per aprire quella campana di vetro con dentro...non ricordo! :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io volevo ucciderlo, lo stavo malmenando, mancava poco

alla sua dipartita...è passato di lì un Big Daddy infoiato così

lui è sparito ed io son rimasto a danzare col bestione!

Subito nessun pro, poi nel proseguio della storia per il momento

non ho avuto benefici. Contro suppongo che gli avrei trovato

addosso la chiave per aprire quella campana di vetro con dentro...non ricordo! :mrgreen:

Esatto.....

 

Lui ha la chiave di quella campana di vetro......pero' mi pare che piu' avanti nella storia, lasciandolo in vita, si potra' entrare nel suo appartamento

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre per Cohen:

 

Ho letto ora che se lo si uccide e poi si fotografa il cadavere, si sblocca un obbiettivo.....

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi una cosa..

 

Nelle opzioni come avevi i settaggi MIRA AUTOMATICA e DIFFICOLTA' BLOCCATA???

Evidentemente se tu metti MIRA AUTOMATICA il gioco di conseguenza non prende la difficolta' maggiore.........se hai impostato cosi' la tua partita e' per quello che non ti ha sbloccato l'obbiettivo!!

Io l'ho cominciato a LIVELLO DIFFICILE lasciando intatte tutte le altre funzioni e spero che quando lo finisco mi sblocchi l'obbiettivo!!!(prima pero' spero che mi ritorni la console perche' l'ho a riparare....proprio sul piu' bello mi si doveva fondere tutto!!!! :bang: :bang: )

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre per Cohen:

 

Ho letto ora che se lo si uccide e poi si fotografa il cadavere, si sblocca un obbiettivo.....

Per quel pezzo viga, ti riporto quanto suggeritomi da mrstein. E' tutto molto chiaro.

 

secondo me c'è un po' di confusione sul livello di cohen.....

allora: io consiglio di lasciarlo parlare per bene in modo che vi regala il tonico poi

se lo uccidi:

 

nel cadavere rrovi la chiave che apre il vaso di pandora (se nn erro) accanto al tonico nel livello di cohen, fate una foto da morto e sbloccate ironia 10 pt

 

se lo lasci in vita:

 

nello chermo dopo trovi due ricomabinanti che ballano, li uccidi e cohen ti contatta e si apre una porta per il suo appartamento segreto, sblocchi 10 pt x quello, lo uccidi gli fai la foto x sbloccare ironia e gli rubi la chiave dal cadavere, torni indietro di un livello con la batisfera e vai a cercare il vaso nell'atrio dove c'è la scultura delle foto

 

 

Per quanto riguarda il risultato a livello difficile.. avete tolto dalle opzioni la voce che regola automaticamente la difficoltà?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi una cosa..

 

Nelle opzioni come avevi i settaggi MIRA AUTOMATICA e DIFFICOLTA' BLOCCATA???

 

si mira auto ma difficioltà difficile

 

Evidentemente se tu metti MIRA AUTOMATICA il gioco di conseguenza non prende la difficolta' maggiore.........se hai impostato cosi' la tua partita e' per quello che non ti ha sbloccato l'obbiettivo!!

Io l'ho cominciato a LIVELLO DIFFICILE lasciando intatte tutte le altre funzioni e spero che quando lo finisco mi sblocchi l'obbiettivo!!!(prima pero' spero che mi ritorni la console perche' l'ho a riparare....proprio sul piu' bello mi si doveva fondere tutto!!!! :bang: :bang: )

 

non è sicuro la mira a fare la differenza

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Altamente Dannoso per la vostra salute,leggere se avete finito il gioco o arrivato all'ultima mappa:

 

Finalmente scopro che il bastardo di Fontaine alla fine non è altro che Athlas cioè alias Athlas,inoltre noi siamo nati a rapture,precisamente siamo stati gia geneticamente creati e cresciuti fino ad avere gia la musculatura di un 18enne sano a soli pochi anni di età.Eravamo destinati a diventare uno schiavo ed ad ubbidire ad ogni ordine di fontaine.Se ci fate caso spesso quando facciamo cose contro la nostro volontà cio accade dopo che Athlas pronuncia la parolina magica: PER CORTESIA.Ehehe non continuo per chi non l'ha finito. :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altamente Dannoso per la vostra salute,leggere se avete finito il gioco o arrivato all'ultima mappa:

 

Finalmente scopro che il bastardo di Fontaine alla fine non è altro che Athlas cioè alias Athlas,inoltre noi siamo nati a rapture,precisamente siamo stati gia geneticamente creati e cresciuti fino ad avere gia la musculatura di un 18enne sano a soli pochi anni di età.Eravamo destinati a diventare uno schiavo ed ad ubbidire ad ogni ordine di fontaine.Se ci fate caso spesso quando facciamo cose contro la nostro volontà cio accade dopo che Athlas pronuncia la parolina magica: PER CORTESIA.Ehehe non continuo per chi non l'ha finito. :mrgreen:

 

non capisco il senso di postare la fine della trama....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, io ho finito il gioco e lo sto rigiocando in Hard per quei maledetti 1000 punti.

Ho una domanda da porvi, a Fort Frolic (il teatro per interderci) dopo aver scattato le 4 foto uccido Cohen, se lo lasciassi in vita mi aprirebbe la scala per una stanza sotterranea chiusa da delle grate?

 

Mi manca quello stanzone e non riesco a scendere.

 

Grazie 1000....punti.. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

scendere?io so che si sale li dove c'è la chitarra,credo che intendi quella,se è quella allora dopo che ti apre la stuatuetta con un nuovo tonico,sali li dove c'era chiuso e troverai un 'altro tonico e un diario poi scendi giu ammazzalo e apri lo scrigno.

 

scatta una foto al suo cadavere per ottenere 10p per obbiettivo segreto sbloccato. :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scendere?io so che si sale li dove c'è la chitarra,credo che intendi quella,se è quella allora dopo che ti apre la stuatuetta con un nuovo tonico,sali li dove c'era chiuso e troverai un 'altro tonico e un diario poi scendi giu ammazzalo e apri lo scrigno.

 

scatta una foto al suo cadavere per ottenere 10p per obbiettivo segreto sbloccato. :fischio:

 

Si, si scende.

 

La stanza che dici tu l' ho fatta ma se apro la mappa vedo che c'è uno stanzone ancora inesplorato.

In questo livello c'è una scala che scende verso il basso ma è bloccata da una grata lunga e stretta...non riesco a capire come si apra.

La posizione di questa scala combacia perfettamente con l' ingresso dalla stanza in oggetto, è in ombra e potrebbe sfuggire ai non attenti.

 

Ho provato a farci salire il Big Daddy ma non si sfonda, ora sto cercando di trovare qualche pulsante in giro ma non c'è.

 

 

I 10 punti per la foto di Cohen li ho fatti...hi hi hi

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si scende.

 

La stanza che dici tu l' ho fatta ma se apro la mappa vedo che c'è uno stanzone ancora inesplorato.

In questo livello c'è una scala che scende verso il basso ma è bloccata da una grata lunga e stretta...non riesco a capire come si apra.

La posizione di questa scala combacia perfettamente con l' ingresso dalla stanza in oggetto, è in ombra e potrebbe sfuggire ai non attenti.

 

Ho provato a farci salire il Big Daddy ma non si sfonda, ora sto cercando di trovare qualche pulsante in giro ma non c'è.

 

 

I 10 punti per la foto di Cohen li ho fatti...hi hi hi

 

non dovevi uccidere Cohen!!! :crazy:, se non lo uccidevi, andando poco più avanti nel gioco, entravi nella stanza personale di Cohen e ti sbloccava un obiettivo di 10 punti!!! Qundi avevi 20 punti invece che 10!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ornella....rifo il tutto tornando indietro di un paio di salvataggi.

 

Ho letto alcuni post dove si intendeva dire che a livello difficile, per sbloccare il risultato, non bisogna settare l' aiuto alla mira.

Ditemi che non è vero, vi prego........io ho selezionato il livello difficile ma non ho toccato nient' altro...vado bene oppure devo scolarmi un litro di candeggina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...