Vai al contenuto

Storie di un altro mondo


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 266
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Parlando di esperienze terrorizzanti, a me ne è capitata una circa due settimane fa mentre ero al lavoro in ufficio. Sono il primo ad entrare in azienda alle 7.00, gli altri colleghi non arrivano fino 8.30. Bene, tolgo l'antifurto, accendo tutte le luci e mi siedo alla scrivania. Inizio a lavorare e dopo un bel po' di tempo penso "ora mi alzo e prendo un caffè alla macchinetta".. pensavo fossero ormai le 8.00 passate, invece guardo l'orologio del pc e vedo che sono appena le 7.10. Impossibile, ero sicuro fosse passata almeno un'ora.. e l'orologio del pc si regola via internet quindi non può essere sbagliato! Allora la prima cosa che ho fatto è stato controllare il collegamento alla rete, provo ad aprire explorer e..

http://jmobley123.files.wordpress.com/2008/10/blue-screen-of-death1.jpg

Terrorizzante eh?

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
A parte unirmi alla folta schiera di "tester" delle paralisi ipnagogiche non ho nulla da raccontare....ma parlando di queste paralisi, sono davvero così frequenti??? Non me lo aspettavo cavoli!

la paralisi del sonno e' comunissima e spiegabilissima...direi che sia poco attinente al tema del topic....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,adesso vi racconto la mia storia,non ha a che fare con entità o cose del genere ma con gli alieni (suppongo).

Era l'estate scorsa e io e mio fratello avevamo l'abitudine di uscire tutti i pomeriggi con 2 nostri amici,andavamo spesso al porto a cazzeggiare ecc.

Un giorno però mio fratello preferisce non uscire... non so il perchè,non gli andava,ma comunque non è una cosa importantissima per la storia.

 

Io e i nostri 2 amici usciamo lo stesso,ci rechiamo al porto e ad un certo punto io guardo il cielo e vedo una luce verde che lo sta passando da parte a parte abbastanza lentamente.

Subito lo dico anche ai miei amici che alzano lo sguardo e vedono anche loro questa luce che sta passando proprio sopra le nostre teste e che tutto d'un tratto prende velocità e sparisce in 2-3 secondi. Mi ha colpito molto innanzitutto perchè sono convinto che non era un aereo,emetteva una luce molto forte che non lampeggiava e sembrava inverosimilmente vicina e poi la differenza di velocità,prima si muoveva lentamente poi la "cosa" è partita a tutta velocità ed è sparita...

Il cielo era abbastanza chiaro,sarannno state le 19:30 (però era estate quindi non era ancora buio).

Tornato a casa ho raccontato tutto a mio fratello... peccato non aver avuto la prontezza di riflessi di riprendere con il cell. la scena...

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,adesso vi racconto la mia storia,non ha a che fare con entità o cose del genere ma con gli alieni (suppongo).

Era l'estate scorsa e io e mio fratello avevamo l'abitudine di uscire tutti i pomeriggi con 2 nostri amici,andavamo spesso al porto a cazzeggiare ecc.

Un giorno però mio fratello preferisce non uscire... non so il perchè,non gli andava,ma comunque non è una cosa importantissima per la storia.

 

Io e i nostri 2 amici usciamo lo stesso,ci rechiamo al porto e ad un certo punto io guardo il cielo e vedo una luce verde che lo sta passando da parte a parte abbastanza lentamente.

Subito lo dico anche ai miei amici che alzano lo sguardo e vedono anche loro questa luce che sta passando proprio sopra le nostre teste e che tutto d'un tratto prende velocità e sparisce in 2-3 secondi. Mi ha colpito molto innanzitutto perchè sono convinto che non era un aereo,emetteva una luce molto forte che non lampeggiava e sembrava inverosimilmente vicina e poi la differenza di velocità,prima si muoveva lentamente poi la "cosa" è partita a tutta velocità ed è sparita...

Il cielo era abbastanza chiaro,sarannno state le 19:30 (però era estate quindi non era ancora buio).

Tornato a casa ho raccontato tutto a mio fratello... peccato non aver avuto la prontezza di riflessi di riprendere con il cell. la scena...

le classiche cose che ti viene in mente di riprendere solo dopo che sono passate :asd: e rosichi parecchio :rotfl: comunque bellissimo topic, l'ho letto tutto adesso perché non lo conoscevo... complimenti a snake e a tutti quelli che contribuiscono a renderlo così interessante :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta sempre di cose di pochi secondi.... una volte mia madre stava facendo la carne sulla brace fuori al balcone e nel frattempo io stavo mettendo la tavola. ad un certo punti mi chiama perché vede in cielo, poco sopra la città, una luce arancione che si sposta con una maneggevolezza non indifferente. a prima vista pensavo fosse un elicottero (l'unico velivolo in grado di fare certi movimenti che aveva compiuto) ma poi mi rendo conto che la velocità di spostamento in alcuni casi era eccessiva anche per un elicottero molto rapido, come poteva essere uno militare... questo robo è rimasto a svolazzare in cielo per diversi minuti finché non ha iniziato ad allontanarsi ad una velocità assurda fino a sparire nel cielo, non in lontananza, ma in altezza... per poi tornare dopo pochi secondi ad una distanza appena visibile e ri-sparire nel cielo... io sono rimasto di stucco e nel frattempo non ho minimamente pensato di filmare il tutto :asd: per fortuna era maggio altrimenti mi sarei congelato li fuori senza un giubbotto :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta sempre di cose di pochi secondi.... una volte mia madre stava facendo la carne sulla brace fuori al balcone e nel frattempo io stavo mettendo la tavola. ad un certo punti mi chiama perché vede in cielo, poco sopra la città, una luce arancione che si sposta con una maneggevolezza non indifferente. a prima vista pensavo fosse un elicottero (l'unico velivolo in grado di fare certi movimenti che aveva compiuto) ma poi mi rendo conto che la velocità di spostamento in alcuni casi era eccessiva anche per un elicottero molto rapido, come poteva essere uno militare... questo robo è rimasto a svolazzare in cielo per diversi minuti finché non ha iniziato ad allontanarsi ad una velocità assurda fino a sparire nel cielo, non in lontananza, ma in altezza... per poi tornare dopo pochi secondi ad una distanza appena visibile e ri-sparire nel cielo... io sono rimasto di stucco e nel frattempo non ho minimamente pensato di filmare il tutto :asd: per fortuna era maggio altrimenti mi sarei congelato li fuori senza un giubbotto :D

 

Credo che non sia proprio il termine adatto :mrgreen:

Comunque bel topic, davvero.

Su questo tipo di questioni diciamo che non so da che parte stare: una parte di me rimane affascinata e/o terrorizzata da questi racconti, perchè molti non hanno (forse) spiegazioni logica; l'altra parte crede invece che la maggiorparte, se non tutte, delle storie siano frutto di suggestioni di qualche tipo (che, si badi bene, non sono per forza dovute all'ambiente e/o al buio).

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Queste storie mi hanno davvero impressionato :shock: anche a me sono capitate cose strane per esempio:

 

Dovrebbero essere passati 3-4 anni (premetto che sono impressionabile e stavo leggendo un libro abbastanza impressionate) nel periodo che leggevo questo libro e qualche settimana dopo che l'ho finito ogni notte, a letto, sentivo parole sussurrate nelle orecchie.

 

Ne ricordo due in particolare, una volta un " SI ", potrei giurare di averlo sentito, e un'altra volta il mio nome sussurrato da una voce femminile, magari è successo perchè stavo per addormentarmi. booh :ph34r:

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste storie mi hanno davvero impressionato :shock: anche a me sono capitate cose strane per esempio:

 

Dovrebbero essere passati 3-4 anni (premetto che sono impressionabile e stavo leggendo un libro abbastanza impressionate) nel periodo che leggevo questo libro e qualche settimana dopo che l'ho finito ogni notte, a letto, sentivo parole sussurrate nelle orecchie.

 

Ne ricordo due in particolare, una volta un " SI ", potrei giurare di averlo sentito, e un'altra volta il mio nome sussurrato da una voce femminile, magari è successo perchè stavo per addormentarmi. booh :ph34r:

 

 

Diciamo che se senti delle voci nella tua testa non è un buon segno... spera sia stata la suggestione causata dal libro :ph34r:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che molti conoscano questa storia, visto che su di essa hanno basato molti film, ma per chi non la conoscesse vi posto una pagina di wikipedia sulla 112 Ocean Avenue di Amityville

http://it.wikipedia.org/wiki/112_Ocean_Avenue

Semplice, la casa era contaminata da qualche sostanza allucinogena :mrgreen:

Qualche sostanza presente nel legno, una muffa, un tipo di fiore, le spiegazioni sono tantissime, tutte più credibili del cimitero indiano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Allora,adesso vi racconto la mia storia,non ha a che fare con entità o cose del genere ma con gli alieni (suppongo).

Era l'estate scorsa e io e mio fratello avevamo l'abitudine di uscire tutti i pomeriggi con 2 nostri amici,andavamo spesso al porto a cazzeggiare ecc.

Un giorno però mio fratello preferisce non uscire... non so il perchè,non gli andava,ma comunque non è una cosa importantissima per la storia.

 

Io e i nostri 2 amici usciamo lo stesso,ci rechiamo al porto e ad un certo punto io guardo il cielo e vedo una luce verde che lo sta passando da parte a parte abbastanza lentamente.

Subito lo dico anche ai miei amici che alzano lo sguardo e vedono anche loro questa luce che sta passando proprio sopra le nostre teste e che tutto d'un tratto prende velocità e sparisce in 2-3 secondi. Mi ha colpito molto innanzitutto perchè sono convinto che non era un aereo,emetteva una luce molto forte che non lampeggiava e sembrava inverosimilmente vicina e poi la differenza di velocità,prima si muoveva lentamente poi la "cosa" è partita a tutta velocità ed è sparita...

Il cielo era abbastanza chiaro,sarannno state le 19:30 (però era estate quindi non era ancora buio).

Tornato a casa ho raccontato tutto a mio fratello... peccato non aver avuto la prontezza di riflessi di riprendere con il cell. la scena...

 

Mio zio da giovane quando aveva circa 18 anni, quindi parliamo dei primi anni 80, si trovava in spiaggia verso le 23 con alcuni suoi amici. All'improvviso una specie di palla molto luminosa ma non regolare, quasi un ellisse, appare nel cielo molto bassa, poco più in alto dell'orizzonte marino. Non riuscivano a capire la reale distanza di questo oggetto ma pensavano fosse distante dato che si muoveva lentamente in modo regolare e leggermente arcuato...pensavano che fosse un aereo o una stella cadente molto particolare; mentre cercavano di capire cosa potesse essere, ed arrivati alla conclusione che fosse una stella cadente particolarmente lenta "dato che un aereo sarebbe stato troppo basso", questa, iniziò a muoversi a scatti, repentini e veloci, quasi da non riuscire a seguirli con gli occhi. La cosa che spaventò parecchio mio zio e gli altri fu che questa palla non era come pensavano molto distante, infatti durante questi scatti repentini notarono che i paletti degli ombrelloni "avete presente che la sera in spiaggia staccano la parte alta degli ombrelloni e rimane solo la parte conficcata in terra" venivano coperti dal passaggio della palla. Rimasero sorpresi della luce che emetteva non illuminava quasi niente ma rimaneva circoscritta all'oggetto stesso. Dopo aver fatto una specie di slalom tra questi paletti, è schizzata via in un batter d'occhio.

 

E' molto simile al tuo episodio....

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo fatto mi è stato raccontato proprio oggi da mia zia:

allora....la casa dei miei zii è costruita proprio dietro alla chiesa del paese, dove ,si sa, una volta si trovavano i cimiteri; infatti, durante gli scavi per la costruzione della casa fu trovato un teschio di un bambino, mio zio non diede tanta importanza al ritrovamento perchè sapeva benissimo che li una volta c'era un cimitero e così riseppellì il teschio e continuò la costruzione. detto questo passiamo al fatto strano: tempo fa, quando i miei cugini erano ancora dei bambini (adesso hanno 32 e 27 anni, quindi fate voi i conti...), era un giorno della settimana in cui erano a scuola, e mia zia aveva ospiti a casa. ad un certo punto sentono delle risa e come il rumore di una pallina che rimbalzava sul pavimento del piano di sopra (la casa è a due piani), a quel punto gli ospiti chiedono a mia zia come mai i bambini (i miei cugini) non erano andati a scuola, mia zia risponde loro che erano a scuola e che al piano di sopra non doveva esserci nessuno; così sale per andare a vedere cos'era quel rumore, ma non vide niente di strano....

Anni dopo, il mio cugino più grande, che ormai non abitava più lì, andando a trovare i miei zii una sera, quando entrò nel cortile vide un bambino che corse a nascondersi dietro l'angolo della casa, lui andò a vedere chi fosse ma non appena girò l'angolo si accorse che non c'era nessun bambino.

 

un altro fatto strano mi è stato raccontato da un mio amico che un giorno, mentre lavorava (fa il piastrellista)in una cantina, lui e il suo collega, entrambi appassionati di questi fenomeni paranormali, decisero di fare delle registrazioni col cellulare; queste registrazioni le ho ascoltate anch'io e, premesso che io non credo molto in queste storie, devo dire che sono stato molto impressionato: nella registrazione si sente chiaramente il mio amico e il suo collega che salgono le scale e chiudono la porta della cantina, dopodichè si sente una voce che dice "andate via" e li giù in quella cantina non c'era nessun'altro oltre a loro due....mah...

 

Come detto prima io sono abbastanza scettico su tutto ciò che è paranormale ma, dopo aver ascoltato quella registrazione, sto rivalutando tutte le varie storie di fantasmi e robe del genere, comunque non ho detto che ci credo ciecamente, secondo me sono tutti fatti che potranno essere spiegati dalla scienza in futuro, del resto quante cose non sappiamo ancora della fisica e delle leggi che governano l'universo?? tantissime....

"Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...