Vai al contenuto

Storie di un altro mondo


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 266
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok, visto il topic e lette al volo queste storie interessanti vi dico la mia...o meglio dei miei genitori.

 

Un'amica di mia madre è (o si definisce) una sensitiva...Questa persona mi hanno detto che collabora (o ha collaborato) anche con le forze dell'ordine per diverse indagini o ricerche. E in effetti ho sentito anche io che ci si avvale dell'aiuto di persone sensitive, specialmente per persone scomparse o corpi da ritrovare...

sapete io sono molto scettico a riguardo, ma cose che riguardano questa persona vissute in prima persona da mio padre e mia madre quando tanti anni fa, mi lasciano quanto meno perplesso.

Mio padre, come me, era scettico e diciamo che si burlava di questa signora. Allora la sfidò ad anticipargli qualcosa che lo riguardava.

Lei accettò la "sfida" e concentrandosi gli disse: "devi fare a breve un viaggio di lavoro"

e lui "grazie al cavolo, viaggio spesso per lavoro"

lei "vedo come destinazione Venezia"

lui "ahaha, hai toppato devo andare a Milano"

lei "strano...perchè vedo proprio Venezia....e non aver paura mi raccomando, ci sarà un pò di movimento in volo ma non ti preoccupare, andrà tutto bene".

Lui a quel punto la derise e qualche giorno dopo partì per questo viaggio. Ebbene la sera mia madre ricevette la telefonata di mio padre, il quale abbastanza scosso le disse: "Ciao, sono all'aeroporto di Venezia...eravamo in volo e abbiamo incontrato brutto tempo, l'aereo ballava parecchio e il pilota ha deciso di atterrare qui..." :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Bryan per favore,condividele con noi ti assicuro che io(e spero proprio anche gli altri)non ti prenderemo in giro,per favore :bow: a me interessano moltisssiiimisssssimo.

va bene ma solo perchè me lo chiedete con riverenza :mrgreen:

 

pian piano li scrivo tutti ma cominciamo con questo episodio:

 

Era un pomeriggio estivo, erano le 15.00

 

io ero stravaccato sul divano nella mia stanza e mio padre dormiva nel letto dietro di me. Io guardavo la Tv, ma sulla mia destra c'era la porta del balcone aperta che per via del vento, sbatteva in continuazione.

 

Ad un certo punto vedo riflessa nella Tv e nel muro di fronte a me l'ombra di mio padre che si alza per andare alla finestra, io gli dico naturalmente di chiuderla. La finestra si chiude, ma non bene (col ferro insomma). A questo punto dico a mio padre perchè non l'ha chiusa bene, ma lui non risponde.

 

io insospettito mi giro e noto che mio padre è rimasto a letto per tutto il tempo, stava dormendo profondamente.

 

domanda: di chi era quell'ombra che ho visto passare e che ha chiuso la porta?

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

se stava già dormendo, si alza e dopo 5 secondi torna a letto sì che si può addormentare in pochissimo tempo... e con la tv accesa non credo che si senta "il rumore di qualcuno che si infila sotto le coperte" :mrgreen:

insomma, una spiegazione logica c'è, poi non so cosa sia successo veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che sia la spiegazione logica, non credo che abbia un impianto dolby al palo da non sentire uno che entra sotto le coperte, poi non ha sentito ne passi ne altre robe.

 

ma poi hai chiesto a tuo padre se aveva chiuso la posrta lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre stava proprio ronfando, io mi sono girato un paio di secondi dopo che la finestra si è chiusa, non aveva il tempo materiale di mettersi a letto.

 

appena ho sentito il rumore della finestra chiudersi ho detto "perchè non l'hai chiusa col ferro?" siccome non mi ha risposto io dopo 2 secondi ho girato la testa e lui dormiva profondamente.

 

o si è fatto le corse senza fare alcun rumore oppure non era lui :mrgreen:

 

naturalmente poi gli ho chiesto è mi ha detto che lui non ha fatto niente.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

A me succede qualche volta... Cavolo è bruttissima... Senti che sei sveglio ma non riesci a muovere neanche un muscolo..

E' una sensazione orribile..

L' ho avuto anche io, una volta, sono rimasto veramente male, il bello che la caga aumentava perchè avevo visto vilmati e documentari sul satanismo.

Brrrrrr....

Solo a ripensarci mi vengono i brividi...

 

Però voglio anche io raccontare la mia storia, anzi di mia madre.

Eravamo nella nostra vecchia casa, mio padre era andato in servizio ( non hai servizi xD ) e mia madre era rimasta sola in casa.

Era notte e c' era pure il temporale. Mia madre decise di andare a letto e guardare un po di Tv ma all' improvviso, senti come un sesto senso che vi era qualcunaltro nella casa.

Ad un tratto vide una ombra con forma umana di un uomo, allora prese una lampada e con la mano con la lampada in alto, come se appena si avvicinasse gli avrebbe tirato in testa quella.

Ma mia madre si addormento e si sveglio di mattina con la lampada ancora in mano.

 

So non è una storia paranormale però mi sentivo di scriverla

 

Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone

Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre stava proprio ronfando, io mi sono girato un paio di secondi dopo che la finestra si è chiusa, non aveva il tempo materiale di mettersi a letto.

 

appena ho sentito il rumore della finestra chiudersi ho detto "perchè non l'hai chiusa col ferro?" siccome non mi ha risposto io dopo 2 secondi ho girato la testa e lui dormiva profondamente.

 

o si è fatto le corse senza fare alcun rumore oppure non era lui :mrgreen:

 

naturalmente poi gli ho chiesto è mi ha detto che lui non ha fatto niente.

 

secondo me non è molto strana come cosa... a me fino a qualche anno fa mi capitava

di dormire ogni tanto da mia nonna e mentre dormivo mi alzavo e andavo in bagno a

pisciare xD o in cucina a bere mentre dormivo e a volte ad esempio mentre ero li che bevevo arrivava

mia nonna e io mi svegliavo... cioè è una cosa tipo sonnanbulismo ma non proprio... tu

fai delle cose essendo consapevole di farle (hai sete, vai a bere) ma le fai nel sonno e se

ti svegliano non sai di averle fatte

è strana come cosa xD

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non è molto strana come cosa... a me fino a qualche anno fa mi capitava

di dormire ogni tanto da mia nonna e mentre dormivo mi alzavo e andavo in bagno a

pisciare xD o in cucina a bere mentre dormivo e a volte ad esempio mentre ero li che bevevo arrivava

mia nonna e io mi svegliavo... cioè è una cosa tipo sonnanbulismo ma non proprio... tu

fai delle cose essendo consapevole di farle (hai sete, vai a bere) ma le fai nel sonno e se

ti svegliano non sai di averle fatte

è strana come cosa xD

mi sa che hai capito poco di quello che ho scritto

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha qualche storia da raccontare non sò di spettri che ha letto sul giornale?a proposito mi ricordo una cosa a dir poco assurda che avevo letto nei fenomeni paranormali,era naturalmente una farsa,c'era un tizio che diceva che gli yety esistevano ed erano i custodi della terra,però li poteva vedere solo lui,essi non si rilevavano perchè gli umani erano cattivi,però diceva che lui era buono allora gli parlavano,ecco disse al giornalista,mentre noi stiamo parlando ce ne è uno proprio lì nell'angolo ma lei non lo vede ma io sì.......roba da pazzi :ph34r: non me la ricordo bene me la farò raccontare da mio papà che se la ricorda ma c'era un bambino che diceva di aver vissuto due vite,accidenti non mi ricordo le prove sò che tutti erano rimasti stupiti da quello che avevano scoperto,il bambino sembrava aver ragione,comunque mi informo e ve la racconto....

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

up

continuate a raccontare le vostre esperienze

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Beh visto che stiamo in un periodo paranrmale vi racconto di una storia, raccontatami da un prete. Allora era il giorno dell'immacolata dell'anno scorso ed ero stato invitato da una catechista che frequenta la mia raggazza anch'essa catechista, e c'era pure il prete della parrocchia. Allora dopo il pranzo, il prete si aprì a me raccontandomi di esorcismi e roba varia. Insomma si parlava del piu' e del meno di esorcismo e di un prete che conosce lui nel bresciano che fa esorcismi. Io gli avevo chiesto se veramente queste persono fossero possedute e lui mi ha risposto che la maggior parte delle volte si tratta di pazzia della gente, che pensa o peggio impazzisce da se. Poi mi ha raccontato di una sua esperienza, di alcuni giovani che avevano fatto una seduta spiritica, avevano chiamato qualcuno che si era stanziato nella casa. Avevano fatto il fattaccio, uno di questi ragazzi rimase rinchiuso in una staza, allora andarono a chiamare il parrocco (ovvero il prete che mi stava raccontando la storia), mi disse che come entro' nell'androne il lampadario cadde giu' come un caco maturo, poi si reco' davanti alla porta dove era rinchiuso il ragazzo tento anche lui di aprirla normalmente, ma niente. Ah quel punto fece ricorso alle sue armi a disposizione (acqua santa, crocifisso, preghiere e compagnia bella), così riuscì a farla aprire. Meditate gente, il mistero ci circonda :alien:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo dell'esistenza di questo topic!!

 

Io personalmente faccio mooolta fatica a credere alle storie misteriose che mi raccontano. Solo una cosa mi è ancora rimasta inspiegata però.

 

Io ho perso la mamma quando avevo 10 anni, mia sorella 15.

La storia è successa quasi un anno dopo la sua morte. Io e mia sorella eravamo in una piazza abbastanza trafficata nella mia città natale, oltretutto nelle vicinanze c'era una fiera quindi c'era parecchia gente.

Mia sorella vede una bimba con un gattino, seduta vicino ad una statua in una zona poco affollata. Mia sorella è una di quelle che appena vede un micino fa gli occhi a cuore e cammina verso di lui con le braccia tese in avanti.

 

Ci avviciniamo e mia sorella chiede alla bimba:

"Ciao è tuo quel gattino?"

"si"

 

Avrà avuto sei anni la bambina, quindi mia sorella le domandò:

"ma sei sola? dov'è la tua mamma?"

"la mia mamma è li (indicando una via laterale) e la tua è morta."

 

Io e mia sorella ci siamo guardate impietrite, il tempo di darci uno sguardo e girarsi verso la bimba che questa era completamente svanita nel nulla.

 

Sia io che mia sorella abbiamo chiaro questo ricordo e siamo sicure che non sia un allucinazione. Certo, la morte di nostra madre era vicina al fatto, ma in quel periodo non c'erano circostanze per le quali avevamo particolare nostalgia di nostra madre.

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

ora vi racconto la mia... (GIURO CHE QUANTO RACCONTERO' E' ASSOLUTAMENTE VERO)

premetto che sono uno che crede davvero poco al paranormale e che di coraggio ne ha da vendere ma quella sera,si quella sera me la sono fatta addosso.

Parlo di una casa infestata dagli spiriti/fantasmi/presenze o come cavolo le volete chiamare.

La casa di cui parlo e quella in foto,si trova ad Anagni in provincia di Frosinone.

http://img12.imageshack.us/img12/3013/anani.jpg

 

Basti dire che è una bellissima villa dell'ottocento e mai nessuno è riuscito ad abitarla per più di 10 giorni,ora è ormai abbandonata ai suoi ''abitanti''.

Ma ecco la storia...

C'è stato un periodo nella mia vita che assieme ai miei amici ci divertivamo ad andare a caccia di emozioni particolari,cercavamo case abbandonate,entravamo in piena notte nei cimiteri e cose simili.

Una notte decidemmo di entrare in questa casa e vedere cosa portava la gente a non abitare una così bella villa.

Era notte fonda,saranno state le 2.Ci siamo appostati con la macchina in un piazzale di fronte la villa(zona in cui è stata scattata la foto).

Eravamo 4 ragazzi,scendemmo dall'auto(**** mentre scrivo mi vengono i brividi),uno dei miei amici portava una torcia e quello era l'unico equipaggiamento disponibile.

In quella zona e a quell'ora non passava neanche un'auto,quindi eravamo completamente soli e senza luci ''d'interferenza''.

A guardare la casa eravamo un po' sconcertati e sinceramente anche intimoriti,ma non esitammo più di tanto,accendemmo la torcia e scavalcammo la bassa recinzione che ci portava sotto la pineta.Iniziammo a camminare sull'erba alta con delle movenze da felini,cercando di fare meno rumore possibile per percepire la minima vibrazione sonora,ma niente tutto tranquillo.Eravamo ormai davanti l'ingresso della casa.

Il mia amico con la torcia la punta su una delle finestre e TAC.

La luce si spegne di colpo.

Restammo rabbrividiti e con la tremarella alle gambe.Uno di noi quattro decise che non se la sentiva di andare avanti e tornò in auto.Noi altri che ormai eravamo proiettati mentalmente decidemmo di proseguire,e ci accingemmo verso un ingresso secondario ma più illuminato dalla luna.(la stizza era tanta)

Camminavamo come leopardi che inseguono la preda,l'erba sotto i nostri piedi era diventata muta quando ecco che succede.

Sulla parte alta della casa appare una luce rossastra che si muoveva in orizzontale.....univocamente e senza metterci d'accordo ci dirigemmo velocemente verso l'uscita della recinzione quando un'altra luce bianca si intravide tra gli alberi e quindi sopra le nostre teste!!!

Iniziammo a correre come dei centometristi dopati.

Ci ritrovammo ammassati nell'auto farneticando qualcosa che il nostro amico rimasto in auto non capiva.

Feci un respiro profondo e gli dissi:metti in moto sta **** di macchina e portaci via di qui!

Ragazzi,un'esperienza davvero sconvolgente!

Giuro che ho ancora la pelle d'oca al solo pensiero di quella notte.

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo facevo anche io con delle vecchie amicizie(visitare case abbandonate) ma lo facevamo di giorno.

 

Ma non siete mai tornati di giorno poi?

 

 

 

va bene ma solo perchè me lo chiedete con riverenza :mrgreen:

 

pian piano li scrivo tutti ma cominciamo con questo episodio:

 

Era un pomeriggio estivo, erano le 15.00

 

io ero stravaccato sul divano nella mia stanza e mio padre dormiva nel letto dietro di me. Io guardavo la Tv, ma sulla mia destra c'era la porta del balcone aperta che per via del vento, sbatteva in continuazione.

 

Ad un certo punto vedo riflessa nella Tv e nel muro di fronte a me l'ombra di mio padre che si alza per andare alla finestra, io gli dico naturalmente di chiuderla. La finestra si chiude, ma non bene (col ferro insomma). A questo punto dico a mio padre perchè non l'ha chiusa bene, ma lui non risponde.

 

io insospettito mi giro e noto che mio padre è rimasto a letto per tutto il tempo, stava dormendo profondamente.

 

domanda: di chi era quell'ombra che ho visto passare e che ha chiuso la porta?

 

Non so se può aiutarti ma il sonno a volte fa brutti scherzi.

 

Io personalmente non sono proprio sonnambula ma ci sono degli stati di sonno in cui magari vedo e sento tutto ma non riesco a muovermi o a spiccicare parola.

Oppure mi alzo, faccio e dico determinnate cose ma non lo ricordo, me lo ricordano gli altri.

 

Da piccola questo mio "problemino con il sonno" era una manna dal cielo per i miei genitori, ad una certa ora mi dicevano di andare a letto e di mettere il pigiama(io dormivo sul divano magari) , mia madre mi seguiva solo per assicurarsi che non sbattessi su qualche porta chiusa e il gioco era fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo facevo anche io con delle vecchie amicizie(visitare case abbandonate) ma lo facevamo di giorno.

 

Ma non siete mai tornati di giorno poi?

Si siamo tornati e tutto era nella norma...

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...