Vai al contenuto

Storie di un altro mondo


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 266
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora io mi sono trasferito da poco con la mia ragazza...bisogna dire subito che la mia ragazza già da piccola ha vissuto delle situazioni strane, mi ha detto ad esempio che vedeva una luce ai piedi del suo letto e non sa spiegare cosa fosse...va bè adesso in questa casa è da un pò di tempo che succedono cose strane, sentiamo come dei passi, luci che si accendono e spengono e porte che sbattono ed è strano perchè tutte le finestre sono chiuse e non c'è corrente...comunque ho deciso di comprare una telecamera per documentare questi fenomeni, dite che ho fatto bene?

 

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io mi sono trasferito da poco con la mia ragazza...bisogna dire subito che la mia ragazza già da piccola ha vissuto delle situazioni strane, mi ha detto ad esempio che vedeva una luce ai piedi del suo letto e non sa spiegare cosa fosse...va bè adesso in questa casa è da un pò di tempo che succedono cose strane, sentiamo come dei passi, luci che si accendono e spengono e porte che sbattono ed è strano perchè tutte le finestre sono chiuse e non c'è corrente...comunque ho deciso di comprare una telecamera per documentare questi fenomeni, dite che ho fatto bene?

 

Paranormal copied :asd:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Racconto un fatto che, a differenza di tanti altri quando si parla di paranormale, ha ancora oggi un buon numero di testimoni.

Il fatto è avvenuto al termine della seconda guerra mondiale in un paese della campagna a sud di Verona (vicino a dove abito), e all'epoca era stato anche riportato dai giornali della zona. Questo paese era stato preso di mira e bombardato dai tedeschi perchè lì venivano fabbricati cannoni e munizioni destinati poi a venire utilizzati dai partigiani. Ebbene sotto il bombardamento era rimasta semidistrutta una piccola chiesa, e la gente del posto una volta finito l'attacco si recò lì per vedere se si potevano salvare oggetti di valore e altro. Tra le varie cose portarono fuori dalla chiesa anche la statua in pietra di una Madonna, e la portarono nella chiesa più grande del paese.. che non era stata colpita dai tedeschi. Poco tempo dopo averla messa lì, questa statua si è "animata" davanti a un certo numero di persone, muovendo un braccio come ad indicare qualcosa. Così la Madonna che in origine aveva entambe le mani sul petto, ora puntava un braccio in una direzione.. e pare che indicasse in direzione della vecchia chiesa che era stata distrutta! Le persone che avevano assistito all'evento caricarono subito la statua per riportarla indietro. Durante il tragitto la voce che si era già diffusa portò decine di persone a raccogliersi intorno alla chiesetta bombardata. Tutti i presenti di allora raccontano ancora oggi di avere visto la statua di pietra riportare il braccio sul petto una volta che fu posata sul proprio altare originale, e parlo di decine di persone. Non possono avere avuto un'allucinazione tutti quanti.. la storia è vera!!

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Non possono avere avuto un'allucinazione tutti quanti.. la storia è vera!!

Non voglio sollevare particolari discussioni ma non sarebbe la prima volta che un intero gruppo di persone si impressiona e ha allucinazioni...con questo non voglio riferirmi direttamente a quello che hai raccontato...

Voglio solo puntualizzare sulla tua ultima affermazione :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono preso da sentimenti costrantanti, i piacerebbe conoscere ma al tempo stesso mi spaventa... guardate questo video .

http://it.youtube.com/watch?v=hk-SIkNReck

 

Alcuni dicono che sia fake e che e' stato girato da un regista Portoghese.

Altri dicono che sia veramente reale.

Comunque sia , fake o non fake , fate caso dal minuto 3:00 ( Appena riaccende le luci ) fino al minuto 3:15 , sul ciglio della strada ( in alto a destra ) si vedono chiaramente due sagome umane di colore bianco , dove una attraversa la strada e l'altra torna verso i campi sulla destra.

Non si esclude la mano del regista , o forse no !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, premetto che non sono esperienze vissute direttamente ma raccontate da una mia carissima amica, e sono strasicuro che non sono stron****.

 

Stefania ( il nome della mia amica ) mi ha raccontanto che circa 3 anni fà ( aveva 18 anni ) si frequentava con un amica, quest'ultima credente l'ha convinta a frequentare la chiesa del suo paese ( Monreale, in provincia di Palermo ) il " problema " di questa chiesa è che si praticano " esorcismi " e di conseguenza il prete è un esorcista. Mi ha raccontato che la notte di Natale, durante la consueta messa di mezzanotte i genitori dell'amica l'aveva avvertita che sarebbe arrivata quella sera una signora " posseduta " e che era consigliabile non guardarla negli occhi, per non impressionarsi, ma non perchè aveva occhi rossi e denti aguzzi, ma semplicemente perchè aveva uno sguardo non " ordinario " se così possiamo definirlo. Tutto prosegue per il meglio finchè non arriva questa signora accomapgnata dai familiari e per sfortuna di Stefania questa signora si siede 5/6 posti accanto a lei, la mia amica terrorizzata mi ha raccontato che non ha smesso di fissarla per quasi tutta la durata della messa, ma era un fissarla strano, senza sbattere mai le palpebre, fisso! puntava solo e soltanto lei, ed ogni qualvolta che lei muovesse lo sguardo verso la signora provava un brivido lungo la schiena, proprio per il modo in cui veniva fissata.

 

fin qui diciamo ( se così si può dire ) tutto bene, finchè verso la fine della messa questa signora ha iniziato a camminare a quattro zampre e correre velocemente come un felino, animata da una forza non sua ( considerando che aveva 50 anni questa signora ) e pronunciando stranissime frasi incomprensibili. Lei mi racconta che in quel momento sarebbe voluta scappare, ma non ha avuto la forza, ed è rimasta seduta fino alla fine della messa.

 

successivamente a quella brutta notte non è voluta più ritornare in quella chiesa dove giornalmente arrivano persone da ogni parte d'Italia per cercare di liberare dal male le persone che sono " possedute " e mi racconta inoltre che ha visto anche la sala dove vengono effettuati gli esorcismi, una sedia al centro e tutte le pareti ricoperte di materassi.

 

Potete pure non credermi, ma Monreale è un paesino in provincia di Palermo famosissimo per le sue chiese, credo ce ne siano oltre 50.

 

ecco i video dove potete assistere ad un intervista al Prete che se ne occupa

 

http://gloria.tv/?keyword=esorcisti

 

Io sinceramente non ho il coraggio di guardare poichè sono facilmente impressionabile, ditemi voi se si vede qualcosa!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i video dove potete assistere ad un intervista al Prete che se ne occupa

 

http://gloria.tv/?keyword=esorcisti

 

Io sinceramente non ho il coraggio di guardare poichè sono facilmente impressionabile, ditemi voi se si vede qualcosa!

 

nel primo video c'è un'intervista (non so se si tratta del prete che dici tu) comunque assolutamente non consigliato a chi si impressiona anche perchè fa vedere scene di VERO esorcismo su una ragazza, sembra di rivedere delle scena dal film "l'esorcista" (davvero impressionante)

la tua amica credo abbia avuto uno schock pazzesco, vedere una persona in queste condizioni (che poi sia demonio e/o pazzia) immagino sia indimenticabile.

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva il buon Ezio Greggio, ora vi racconto una storia che par-anormale, ma badaben,badaben,badaben, è normale.

Già è stata raccontata, ma capita anche a me. Magari capita anche ad altri, e qualcuno vorrà aggiungere qualcosa.

In trenta anni di vita mi sarà capitato una diecina di volte, e non è affatto piacevole.

Mi capita di svegliarmi di notte, e di capire di essere sveglio per i pensieri che faccio, ma ho gli occhi chiusi, e non riesco ad aprirli e non riesco a muovermi di un millimetro.

Vorrei aprire gli occhi, ma non ci riesco! Poi, essendo sveglio, comincio a pensare ora mi alzo.... col cavolo! Non riesco a muovermi, e sento i miei genitori russare nella loro camera! Allora dico adesso urlo così li sveglio e non riesco a muovere nulla, la bocca non si muove di un millimetro non esce la voce, nessun suono, neanche un "mmmmmm".

Allora dico cacchio ma sono sveglio, adesso mi incazzo e ci metto tutta la mia forza e tiro un calcio, così se ho un alieno a fianco del letto lo becco sui denti.

Con sforzi suvrumaneschi e concentrazione a mille, niente, sento il tatto delle mie mani e piedi nudi nelle lenzuola, ma nonostante lo sforzo di voler dare un calcio a tutta forza, percepisco che la gamba non si è mossa di un solo fottutissimo millimetro.

Una sensazione terribilmente opprimente, con il cervello funzionante, e con l'udito,il tatto, ma impossibilitato a muovermi, come essere prigionieri nel proprio corpo.

Ho pensato che i rapimenti alieni che raccontano succedono così, credo anche si veda nel recente film "il quarto tipo" ma io non ci credo, poi non c'e nulla di strano, rumori, luci, bagliori, Baglioni, niente.

Credo più a uno stato di coscenza alterato, cioè sonno, veglia, ecc, come se oltre a questi ce ne fosse un altro.

Poi vi racconterò come ho sfondato il muro del suono, ma un'altra volta perchè sto finendo l'inchiostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva il buon Ezio Greggio, ora vi racconto una storia che par-anormale, ma badaben,badaben,badaben, è normale.

Già è stata raccontata, ma capita anche a me. Magari capita anche ad altri, e qualcuno vorrà aggiungere qualcosa.

In trenta anni di vita mi sarà capitato una diecina di volte, e non è affatto piacevole.

Mi capita di svegliarmi di notte, e di capire di essere sveglio per i pensieri che faccio, ma ho gli occhi chiusi, e non riesco ad aprirli e non riesco a muovermi di un millimetro.

Vorrei aprire gli occhi, ma non ci riesco! Poi, essendo sveglio, comincio a pensare ora mi alzo.... col cavolo! Non riesco a muovermi, e sento i miei genitori russare nella loro camera! Allora dico adesso urlo così li sveglio e non riesco a muovere nulla, la bocca non si muove di un millimetro non esce la voce, nessun suono, neanche un "mmmmmm".

Allora dico cacchio ma sono sveglio, adesso mi incazzo e ci metto tutta la mia forza e tiro un calcio, così se ho un alieno a fianco del letto lo becco sui denti.

Con sforzi suvrumaneschi e concentrazione a mille, niente, sento il tatto delle mie mani e piedi nudi nelle lenzuola, ma nonostante lo sforzo di voler dare un calcio a tutta forza, percepisco che la gamba non si è mossa di un solo fottutissimo millimetro.

Una sensazione terribilmente opprimente, con il cervello funzionante, e con l'udito,il tatto, ma impossibilitato a muovermi, come essere prigionieri nel proprio corpo.

Ho pensato che i rapimenti alieni che raccontano succedono così, credo anche si veda nel recente film "il quarto tipo" ma io non ci credo, poi non c'e nulla di strano, rumori, luci, bagliori, Baglioni, niente.

Credo più a uno stato di coscenza alterato, cioè sonno, veglia, ecc, come se oltre a questi ce ne fosse un altro.

Poi vi racconterò come ho sfondato il muro del suono, ma un'altra volta perchè sto finendo l'inchiostro.

capisco ciò che intendi, anche a me è successo diverse volte di essere fisicamente sveglio ma di non riuscire a muovere un muscolo, ma la maggior parte delle volte questa è una sensazione inconsciamente autoindotta: per farla breve, noi possiamo muoverci, ma non vogliamo muoverci, sebbene inconsciamente, quindi con tutto lo sforzo di questo mondo non riusciremmo comunque a muoverci, in quanto siamo noi stessi a non permattercelo.

se vi fosse una situazione di pericolo, tipo la visita poco desiderata di un orso bruno affamato che passava di lì per caso ( è chiaramente un esempio, magari tu abiti in pieno centro e di orsi ne vedi pochini ), il nostro corpo si muoverebbe eccome!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco ciò che intendi, anche a me è successo diverse volte di essere fisicamente sveglio ma di non riuscire a muovere un muscolo, ma la maggior parte delle volte questa è una sensazione inconsciamente autoindotta: per farla breve, noi possiamo muoverci, ma non vogliamo muoverci, sebbene inconsciamente, quindi con tutto lo sforzo di questo mondo non riusciremmo comunque a muoverci, in quanto siamo noi stessi a non permattercelo.

 

Errato o, quantomeno, diverso da quello che mi ha detto il mio medico nonché wikipedia. Entrambi dicono che sia causato da un'asincronia tra sonno e veglia. In pratica, quando dormiamo spesso il nostro corpo blocca i muscoli, per evitare di farci muovere troppo con conseguente rischio di farci male (ora come ora rischiamo solo di cadere dal letto, ma ricordate che un tempo vivevamo sugli alberi). In alcuni individui (me compreso, purtroppo) sonno e veglia non sono perfettamente sincronizzate, così capita di svegliarsi e ritrovarsi con i muscoli ancora bloccati. Vi lascio immaginare cosa ho provato una delle prime volte, quando mi sono ritrovato a faccia in giù sul cuscino. Un consiglio per uscirne, che ho avuto modo di testare, è quello di fare grandi respiri, cercando di muovere le dita delle mani.

 

Non so se c'entra con il topic, ma ho dei disturbi del sonno particolari: è come se a volte cominciassi a sognare prima di addormentarmi completamente.

Mi è capitato più di una volta di SENTIRE delle voci che parlavano mentre ero nel dormiveglia; a volte palesemente dei sogni, ma ricordo un episodio in particolare dove ho sentito CHIARAMENTE una frase. Altre volte mi concentro su queste voci, e mi rendo conto che sono io a metterle insieme: sono frasi senza alcun senso, giusto un insieme di parole totalmente scollegate tra di loro ma che SUONANO incredibilmente bene insieme, come fossero dette dal migliore degli oratori. La cosa mi fa pensare, in quanto secondo alcuni il Sogno non è altro che un sacco di ricordi sconnessi tra loro, ricuciti insieme dal cervello.

 

Ultima ma non ultima, una sensazione che mi perseguita.

Faccio volontariato alla Croce Bianca, e mi capita spesso ultimamente di dover far la notte nel ruolo di Guardia Medica, e di rimanere da solo con medico e centralino. Di solito vado a dormire nello stanzone dove dovrebbe stare la squadra, in modo da non dover svegliare il centralino in caso di chiamata.

Mi sveglio la mattina molto presto, verso le 4.00, senza sapere perchè. A questo punto comincio a sentire rumori, come se ci fosse qualcuno che si muove nelle stanze vicine. Ora, come ho detto, siamo solo in tre, e a quell'ora tutti dormono (tanto più che la mia stanza non è sulla strada per il bagno).

A quel punto, mi viene come un presentimento, una sensazione, che i miei colleghi vogliano uccidermi. Non ha senso, sono tutti brava gente, e la sensazione non è un pensiero razionale, più un presentimento, qualcosa di impalpabile. Boh, la mente fa brutti scherzi.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se c'entra con il topic, ma ho dei disturbi del sonno particolari: è come se a volte cominciassi a sognare prima di addormentarmi completamente.

 

Ultima ma non ultima, una sensazione che mi perseguita.

Faccio volontariato alla Croce Bianca, e mi capita spesso ultimamente di dover far la notte nel ruolo di Guardia Medica, e di rimanere da solo con medico e centralino. Di solito vado a dormire nello stanzone dove dovrebbe stare la squadra, in modo da non dover svegliare il centralino in caso di chiamata.

Mi sveglio la mattina molto presto, verso le 4.00, senza sapere perchè. A questo punto comincio a sentire rumori, come se ci fosse qualcuno che si muove nelle stanze vicine. Ora, come ho detto, siamo solo in tre, e a quell'ora tutti dormono (tanto più che la mia stanza non è sulla strada per il bagno).

A quel punto, mi viene come un presentimento, una sensazione, che i miei colleghi vogliano uccidermi. Non ha senso, sono tutti brava gente, e la sensazione non è un pensiero razionale, più un presentimento, qualcosa di impalpabile. Boh, la mente fa brutti scherzi.

 

Per la prima cosa si chiamano allucinazioni ipnagogiche e sono normali...

 

Se la seconda cosa che hai detto è vera, sinceramente il fatto di sentire voci e questa tua ideazione paranoide...ripeto se non stai raccontando una storia e se continuano le voci o se pegggiora questa paranoia vai a parlarne con un medico!

Posso chiederti quanti anni hai?

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, premetto che non sono esperienze vissute direttamente ma raccontate da una mia carissima amica, e sono strasicuro che non sono stron****.

 

Stefania ( il nome della mia amica ) mi ha raccontanto che circa 3 anni fà ( aveva 18 anni ) si frequentava con un amica, quest'ultima credente l'ha convinta a frequentare la chiesa del suo paese ( Monreale, in provincia di Palermo ) il " problema " di questa chiesa è che si praticano " esorcismi " e di conseguenza il prete è un esorcista. Mi ha raccontato che la notte di Natale, durante la consueta messa di mezzanotte i genitori dell'amica l'aveva avvertita che sarebbe arrivata quella sera una signora " posseduta " e che era consigliabile non guardarla negli occhi, per non impressionarsi, ma non perchè aveva occhi rossi e denti aguzzi, ma semplicemente perchè aveva uno sguardo non " ordinario " se così possiamo definirlo. Tutto prosegue per il meglio finchè non arriva questa signora accomapgnata dai familiari e per sfortuna di Stefania questa signora si siede 5/6 posti accanto a lei, la mia amica terrorizzata mi ha raccontato che non ha smesso di fissarla per quasi tutta la durata della messa, ma era un fissarla strano, senza sbattere mai le palpebre, fisso! puntava solo e soltanto lei, ed ogni qualvolta che lei muovesse lo sguardo verso la signora provava un brivido lungo la schiena, proprio per il modo in cui veniva fissata.

 

fin qui diciamo ( se così si può dire ) tutto bene, finchè verso la fine della messa questa signora ha iniziato a camminare a quattro zampre e correre velocemente come un felino, animata da una forza non sua ( considerando che aveva 50 anni questa signora ) e pronunciando stranissime frasi incomprensibili. Lei mi racconta che in quel momento sarebbe voluta scappare, ma non ha avuto la forza, ed è rimasta seduta fino alla fine della messa.

 

successivamente a quella brutta notte non è voluta più ritornare in quella chiesa dove giornalmente arrivano persone da ogni parte d'Italia per cercare di liberare dal male le persone che sono " possedute " e mi racconta inoltre che ha visto anche la sala dove vengono effettuati gli esorcismi, una sedia al centro e tutte le pareti ricoperte di materassi.

 

Potete pure non credermi, ma Monreale è un paesino in provincia di Palermo famosissimo per le sue chiese, credo ce ne siano oltre 50.

 

ecco i video dove potete assistere ad un intervista al Prete che se ne occupa

 

http://gloria.tv/?keyword=esorcisti

 

Io sinceramente non ho il coraggio di guardare poichè sono facilmente impressionabile, ditemi voi se si vede qualcosa!

senza fare un percorso spirituale adatto non dovrebbero invitarti a certe situazioni come gli esorcismi.

puoi rimanere davvero shockato se non sei preparato, poi se non sei credente è ancora peggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza fare un percorso spirituale adatto non dovrebbero invitarti a certe situazioni come gli esorcismi.

puoi rimanere davvero shockato se non sei preparato, poi se non sei credente è ancora peggio.

 

Keiji ma infatti io non ci andrei mai! mi sono limitato a raccontare quello che mi ha detto la mia amica! hai visto i video? a quanto pare sono davvero inquietanti! e sopratutto quando sai che non sono dei film ma " fatti " bhe... ancora peggio

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Keiji ma infatti io non ci andrei mai! mi sono limitato a raccontare quello che mi ha detto la mia amica! hai visto i video? a quanto pare sono davvero inquietanti! e sopratutto quando sai che non sono dei film ma " fatti " bhe... ancora peggio

si ne ho visti di sti video e sono davvero inquietanti, infatti evito di vederli ora.

però un'esperienza del genere sarebbe qualcosa di ineguagliabile da fare anche se è una cosa negativa e pericolosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

volete sapere una cosa? per caso girando su MX ho visto questo topic, ho letto un messaggio, poi ne ho letto un altro, un altro...fin che non mi sono letto tutto il topic! veramente bello, complimenti. Purtroppo ci sono molte cose che ho letto a cui non credo, in buona fede, non dico che siate dei bugiardi ma non riesco a crederci, mi sembra troppo esagerato mentre ho letto altre cose che hanno del paranormale ma a cui riesco a credere perchè non avrebbe senso che qualcuno si mettesse a mentire, e per quale motivo dovrebbe?

 

Vorrei dirvi a proposito della paralisi dei muscoli...mi è capitato qualche anno fa, di svegliarmi una mattina, una domenica, e di non riuscire ad aprire gli occhi, cioè è stranissimo, io mi ero svegliato ma non riuscivo ad aprire gli occhi, bruttissima cosa davvero! neppure sfregandoli sul cuscino, neppure tirando in alto le palpebre, non immaginate che spavento che mi era preso, davvero! allora non ricordo più se mi ero messo li e mi sono detto "ora conto fino a 3 e li apro con tutta la forza che ho in corpo", come l'ho detto, senza nemmeno sforzarmi si sono aperti da soli...che strana roba.

 

tra tutti i vostri racconti c'è ne uno che mi ha attraversato la schiena con un brivido: ovvero quello di chi ha detto che con sua sorella ha parlato ad una bambina con il micetto. non so cosa tu abbia provato, e non oso immaginare cosa avrei provato io...

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la seconda cosa che hai detto è vera, sinceramente il fatto di sentire voci e questa tua ideazione paranoide...ripeto se non stai raccontando una storia e se continuano le voci o se pegggiora questa paranoia vai a parlarne con un medico!

Posso chiederti quanti anni hai?

Ho 21 anni.

Comunque ne ho parlato con la mia psicologa, e ha detto che è lo stress. Ripeto, è proprio una sensazione, non un mio pensiero.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 21 anni.

Comunque ne ho parlato con la mia psicologa, e ha detto che è lo stress. Ripeto, è proprio una sensazione, non un mio pensiero.

 

Ah ok se ne hai già parlato con una professionista è un altro discorso...sono contento che non sia nulla di grave! :ok:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo anch'io due cose che mi vengono in mente leggendo questo topic. Il primo fatto in questione è successo proprio a me, l'altro lo racconta sempre mio padre.

 

1) Ero in giro con l'auto per fare dei servizi di lavoro. Ad un incrocio, dove svolto a sinistra, faccio caso a tre ragazzi che camminano sul marciapiede distante. Un ragazzo al centro e due ragazze di lato, con vestiti nuovi e dai colori vivaci. Tutto normale...

Una volta svoltato vado dritto per circa 700 metri, quando, sempre sulla destra, noto tre ragazzi camminare sul marciapiede. Un ragazzo al centro e due ragazze di lato. Erano gli stessi ragazzi, con gli stessi vestiti, ma, ovviamente, era impossibile che potessero avermi superato, nè tantomeno io ho mai fatto una sosta nel frattempo. Rimasi schockato, perchè ero troppo sicuro fossero loro, perchè avevo badato bene agli indumenti...

 

2) Io e la mia famiglia non siamo frequentanti di chiesa, i miei però diciamo che in generale credono, mentre io mi ritengo agnostico. Tanti anni fa i miei fanno un viaggio, e mio padre porta con sè la sua bella videocamera da spalla - quelle che avevano bisogno di una cassetta vhs per la registrazione. Vanno a visitare una chiesa (ammetto di non ricordare quale), dove all'ingresso vietano a mio padre di tenere accesa la camera per riprendere il posto. Mio padre si toglie la camera dalla spalla, la tiene penzolone in mano, ma non la spegne per cercare di imprimere su nastro magnetico qualche ricordo di quel posto. Quando torna a casa e visiona le cassette registrate, nota una cosa assurda. Quella della giornata passata anche in quella chiesa funziona perfettamente, fino a quando fa il primo passo all'interno di essa. Da quel punto in poi, solo sfarfallio bianco e nero: tutto cancellato...

 

 

 

Niente di chissà quanto pauroso o eclatante, ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...