TonyManero Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 si come è già stato detto devi usare la telecinesi e spostarlo verso sinistra,comunque per la telecinesi ci sono dei simboli su oggetti che ti indicano quando serve per utilizzarla,spero che ti siamo stati d'aiuto Ok ragazzi, provo e vi faccio sapere Ok ragazzi, provo e vi faccio sapere Il problema è che non riesco a trovare la bomba termite al secondo livello. Dice che sta nei pressi del lab principale, ma non la trovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 si ho capito il punto... con la telecinesi sposti tutto... è quello dove a fianco c'è una porta che si apre con un nodo energetico... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyManero Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 si ho capito il punto... con la telecinesi sposti tutto... è quello dove a fianco c'è una porta che si apre con un nodo energetico... Ma quella dannata bomba termite dove sta ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Finito BELLISSIMO anche al livello di trama mi trovo un po confuso alla fine Spoiler! --Clicca per mostrare-- perchè ho la visione della bionda che mi porta sul pianeta? da cosa è data la visione se il MARCHIO è solo un invenzione dello stato-una copia di un vecchio manoscritto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Finito BELLISSIMO anche al livello di trama mi trovo un po confuso alla fineSpoiler! --Clicca per mostrare-- perchè ho la visione della bionda che mi porta sul pianeta? da cosa è data la visione se il MARCHIO è solo un invenzione dello stato-una copia di un vecchio manoscritto? Spoiler! --Clicca per mostrare--bo... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Ma quella dannata bomba termite dove sta ? scusa, ma premendo lo stick destro non dovrebbe segnarti il percorso da seguire? :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--bo... qualcuno che risolva il mio quesito??' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Ma quella dannata bomba termite dove sta ? se premi il pulsante RS che sarebbe quello per muovere la mira per armi,se lo premi vedreai comparire una linea blu che ti indica la strada da seguire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyManero Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 se premi il pulsante RS che sarebbe quello per muovere la mira per armi,se lo premi vedreai comparire una linea blu che ti indica la strada da seguire. tutto ok, sono andato avanti solo che nn avevo capito ancora bene il funzionamento delle cinesi quindi non riscivo ad utilizzarle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 sono al livello 4 ad impossibile solo pistola al plasma... il problema è la tuta... tiene poco spazio... ho quella di livello 1... secodno me l'impossibile è uguale al difficile, l'unica differenza è che se ti beccano ti fanno un sacco di danni... ho pensato di farlo solo con la pistola al plasma per non spendere soldi e vendere le altre amri... l'unico problema è che bisonga gestire le munizioni al plasma... cosa non facile... come tuta aspetto quelle di livello 4 penso... poi vado avanti con quella... ho usato i ltrucco dei nodi, ma quello che avevo sentito per ricominciare con la tuta militare non ha funzionato... cmq è fattibile... anche se il livelli tisti arrivano dopo... non so con i boss se bastano i proiettili... al limite prendo anche un'altra arma... cmq comprere tutte le armi rende difficile il gioco paradossalmente... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni2 Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 io ho solo la pistola base e il diciamo mitra non mi viene il nome di come si chiama,pero sono tutto potenziate,anche l'armatiura militare la piu bella anche esteticamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 (modificato) che ti deve dire sudo meno a impossibile con la sola pistola al plasma che a difficile con 4 armi... per i boss il fucile ad impulsi è la migliore arma... però va bene anche la pistola al plasma... multiraggio forse è l'arma più forte del gioco... però non ha tante munizioni... tagliatore raggio a contatto e lanciafiamme sono abbastanza inutili... pistola a raggio mi sembra buona... cmq non vale plasma e multiraggio... bo... sono strane ste armi... quella che fa più danno è la più assurda di tutte quella a contatto... non li becchi mica i nemici... Modificato 1 Gennaio 2009 da TEMPERATURA Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 che ti deve dire sudo meno a impossibile con la sola pistola al plasma che a difficile con 4 armi... per i boss il fucile ad impulsi è la migliore arma... però va bene anche la pistola al plasma... multiraggio forse è l'arma più forte del gioco... però non ha tante munizioni... tagliatore raggio a contatto e lanciafiamme sono abbastanza inutili... pistola a raggio mi sembra buona... cmq non vale plasma e multiraggio... bo... sono strane ste armi... quella che fa più danno è la più assurda di tutte quella a contatto... non li becchi mica i nemici... hai ragione sulla paistola a contatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Sisi io pure ogni volta che andavo al negozio facevo la scorta di munizioni al plasma, perchè è la più equilibrata tra forza e velocità di ricarica, la multiraggio la usavo solo su quelli appesi al muroche li stecchivo quasi subito.....un'altra da non sottovalutare è quella che lancia un' onda d'urto(non ricordo il nome) se la potenzi sulla ricarica, si velocizza parecchio e ti assicuro che è ottima perchè aiuta a mantenere i nemici ad una certa distanza.....poi come hanno detto gli altri quando incontri i diversi boss daje giu di fucile :rambo: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 infatti sono bloccato in un punto a livello 6 con quei mostri attaccati al muro... è impossibile con la pistola al plasma, per quei mostri va bene la pistola a raggio che lancia granate... multiraggio come seconda scelta... però sono due tre situzioni in tutto il gioco... poi con i boss probabilmetne con solo la pistola plasma rischi di rimanere a secco e sei fregato... li il fucile ad impulsi e una manna... specie se potenziato... c'è da dire anche che portando solo la pistola al plasma tende a darti spesso munizioni al plasma... le altre le vendi... l'unica cosa è quella dei mostri attaccati al muro... anche i mostroni giganti sono pesanti con la pistola al plasma... multiraggio li è la migliore... sempre due tre situazioni in tutto il gioco... cmq nel punto in cui sono bloccato è impossibile... non ho abbastanza cartucce... maledetto me che non mi sono ricordato che c'era uno attaccato alle pareti altrimenti compravo le cartucce invece dei nodi... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni2 Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 anche io avevo moltissima difficolta ad uccidere quei mostri al muro il trucco e che gli devi sparare i tentacoli spezzandoli,i tentacoli che escono dalla pancia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 infatti sono bloccato in un punto a livello 6 con quei mostri attaccati al muro... è impossibile con la pistola al plasma, per quei mostri va bene la pistola a raggio che lancia granate... multiraggio come seconda scelta... però sono due tre situzioni in tutto il gioco... poi con i boss probabilmetne con solo la pistola plasma rischi di rimanere a secco e sei fregato... li il fucile ad impulsi e una manna... specie se potenziato... c'è da dire anche che portando solo la pistola al plasma tende a darti spesso munizioni al plasma... le altre le vendi... l'unica cosa è quella dei mostri attaccati al muro... anche i mostroni giganti sono pesanti con la pistola al plasma... multiraggio li è la migliore... sempre due tre situazioni in tutto il gioco... cmq nel punto in cui sono bloccato è impossibile... non ho abbastanza cartucce... maledetto me che non mi sono ricordato che c'era uno attaccato alle pareti altrimenti compravo le cartucce invece dei nodi... Prova con la pistola che lancia onde d'urto se ce l'hai che contro di loro a livello impossibile è molto efficace! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 anche io avevo moltissima difficolta ad uccidere quei mostri al muro il trucco e che gli devi sparare i tentacoli spezzandoli,i tentacoli che escono dalla pancia Si infatti come tutti i mostri di questo gioco per ucciderli devi staccargli gli arti...il perchè non si sa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni2 Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 e chissa,spero che nel seguito raccontano di piu di questi alieni o mostri non so precisamente che sono XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 e chissa,spero che nel seguito raccontano di piu di questi alieni o mostri non so precisamente che sono XD Io pure devo ancora capire bene cosa siano se una forma aliena o una "mossa" dello stato.....booooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni2 Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 nel seguito mi piacerebbe anche vedere qualche umano zombie Spoiler! --Clicca per mostrare-- tipo come lo diventa la ragazza alla fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 é ma va a capì Spoiler! --Clicca per mostrare-- se quella alla fine era realmente la fidanzata zombie o solo un'immagine frutto della sua pazzia? penso più la seconda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni2 Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- non penso perche se ci fai caso dieto di lui si vede un ombra muoversi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 é ma va a capì Spoiler! --Clicca per mostrare--se quella alla fine era realmente la fidanzata zombie o solo un'immagine frutto della sua pazzia? penso più la seconda io invece penso proprio che si tratti della prima opzione che hai elencato Spoiler! --Clicca per mostrare--in quel momento se ci pensi bene il marchio è molto lontano da lui. Quindi perchè dovrebbe continuare a essere oggetto del suo potere? Quella che Isaac ha visto alla fine, purtroppo per lui, era la compagna necromorfizzata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni2 Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- si ma infatti e poi e espolo tutto mi pare anche il marchio alla fine e poi si vede l'ombra dietro di lui,poero chissa come mai non e propio un mostro ma invece è una specie di zombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.