Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

Siccome ho intenzione di ricominciare il gioco per completarlo a difficoltà impossibile, quale pacchetto aggiuntivo mi consigliereste di scaricarmi fra quelli disponibili nel marketplace? Grazie.

 

Ti basterà semplicemente prenderti una tuta bella potente, quindi se non sbaglio la militare è la più forte assieme a quella da astronauta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ad impossibile sono a livello 10 con la tuta di 1° livello solo pistola al plasma... sempre bloccato da quei bastardi attaccati alle pareti... alla fine sono i nemici più tosti se lo fai solo con la pistola al plasma...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti basterà semplicemente prenderti una tuta bella potente, quindi se non sbaglio la militare è la più forte assieme a quella da astronauta...

La tuta scaricabile piu'forte è la corazzata(Tank in inglese),livello 5 e 60%di armatura...a seguire l'astronauta,livello 5 e 30%di corazza,bellissima da vedere...poi vengono le altre,la elite e la scorpion a pari merito e la militare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti basterà semplicemente prenderti una tuta bella potente, quindi se non sbaglio la militare è la più forte assieme a quella da astronauta...

 

qual'è la migliore tra quella militare e quella da astronauta?

 

EDIT: ops non avevo letto il post di Tetra disaster, sorry.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq lo fai anche con la tuta a livello 1... il livello impossibile è esattamente come il difficile... l'unica differenza è che se ti toccano ti cavano il doppio dlel'energia... però ormai hai imparato a giocare... conosci un po' le situaizoni e non ti fai toccare... per uscire vivo non ti devono toccare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
io ad impossibile sono a livello 10 con la tuta di 1° livello solo pistola al plasma... sempre bloccato da quei bastardi attaccati alle pareti... alla fine sono i nemici più tosti se lo fai solo con la pistola al plasma...

 

 

so dell'obbiettivo "finire il gioco solo col la pistola al plasma", ma perchè la tuta di primo livello? obbiettivo personale o del gioco?

 

La tuta scaricabile piu'forte è la corazzata(Tank in inglese),livello 5 e 60%di armatura...a seguire l'astronauta,livello 5 e 30%di corazza,bellissima da vedere...poi vengono le altre,la elite e la scorpion a pari merito e la militare...

 

scusate ma non mi è chiara ancora una cosa: se le tute si possono migliorare nel gioco tramite il negozio, a che serve scaricarle? mi spiego, scaricandole rimangono cosi per tutto il gioco (quindi ad esempio la tank rimane a livello 5 e al 60%) oppuire anche queste possono essere migliorate, ma semplicemente partono da un livello già buono? solo un fattore estetico quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

so dell'obbiettivo "finire il gioco solo col la pistola al plasma", ma perchè la tuta di primo livello? obbiettivo personale o del gioco?

 

 

 

scusate ma non mi è chiara ancora una cosa: se le tute si possono migliorare nel gioco tramite il negozio, a che serve scaricarle? mi spiego, scaricandole rimangono cosi per tutto il gioco (quindi ad esempio la tank rimane a livello 5 e al 60%) oppuire anche queste possono essere migliorate, ma semplicemente partono da un livello già buono? solo un fattore estetico quindi?

 

 

non ho i soldi... e non c'è tutta sta differenza tra le tute... l'unica cosa è che porti più roba... alla fine usando solo quella al plasma non hai troppi problemi di inventario e ti basta la tuta di livello 1... in realtà è stata qeusta la mia strategia e non per fare l'obiettivo... ma visto che sono arrivato a livello 10 a questo punto provo a finirlo così.. penso che pistola a raggio mi sarebbe utile... con quei cessi che sono attaccati alle pareti... l'altro vantaggio è per i nodi... a metà gioco sei già bello che potenziato... tutti i soldi li puoi spendere per munizioni e salute... l'unica cosa è che pensando alla partita dopo ho comprato qualche nodo che nemmeno mi serve e ora sono in crisi di pallottole e salute e nemmeno ho i soldi per le altre armi... i trucchetti li ho giù usati in analoga situaizone non ben e valutata... se non comrpavo i nodi avevo una barca di soldi a anche magari per la tuta di livello 4... ad impossibile si richiede un pochettino di strategia negli investimenti...

 

per le tute che acquisti o vinci tipo la militare grantiscono in ogni caso un bonus di corazza e di aria e poi la cosa più utile... molto spazio per gli oggetti... cmq vanno semrpe potenziate... nota che conviene potenziarle un po' alla volta perchè ti ripristina la salute...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

è netiquette... le maiuscole nel linguaggio di internet rappresentano il grido... solitamente è più appropriato a questo media (almeno nelle origini) un linguaggio moderato e con argomentazioni... per quanto riguarda le abbreviazioni sono un mezzo convenzionale di altri media... per la comprensibilità del forum è più appropriato un linguaggio che tutti possono leggere facilmente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente anch'io ho iniziato da un paio di giorni a far parte dello Spazio Morto Fans Club (leggasi: ho iniziato il gioco :mrgreen: ).

 

Che cosa dire più di quanto è già stato detto? Adesso capisco perchè molti utenti lo hanno definito "gioco dell'anno", perchè merita davvero questa onoreficenza. :bow:

L'unica cosa che veramente mi ha ferito nel cuore e nell'anima (e anche nelle orecchie) è la voce di Dario Argento. E' un pò come andare a sentire un Opera meravigliosa deturpata da un violinista ubriaco che inizia a strimpellare e bestemmiare. :acc:

 

Non capirò mai queste scelte "artistiche" di noi italiani la cui patria è quella del doppiaggio. Lo capirebbe anche un bambino che Dario Argento (lode al suo talento cinematografico, per carità) non solo non è adeguato alla parte, ma non ha assolutamente la tecnica per mettersi a recitare: è un obbrobbrio imperdonabile perpetrato ai danni un titolo bellissimo come pochi survival horror al mondo. Per non parlare della spiacevole impossibilità di giocarlo in inglese come meriterebbe al fine di bypassare l'Argentea ingombrante presenza che collide in modo brutale con lo splendido lavoro effettuato dai miei colleghi sound designer e dall'apporto della localizzazione italiana che seppur non eccelle, poggia palesemente su un livello superiore rispetto alla disperata interpretazione del regista de noantri. :rolleyes:

 

Sono molto colpito da una parte e assolutamente atterrito dall'altra. Mi piacerebbe parlare lo spagnolo (unica altra lingua audio disponibile) per poterlo godere come merita. :fischio:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo cominciare a giocare a questo stupendo gioco e vorrei sapere alcune cose.........se inizio il gioco a normale poi mi da' la possibilita' di rigiocarlo a impossibile una volta finito oppure me la sblocca solo finendolo a livello difficile??

 

 

si

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
si

 

ragazzuoli un aiutino. sono al capitolo 5. all'infermeria, ho appena visto il pazzoide che ha creato quell'essere che si rigenera. sto scappando da lui da qualche minuto, quando finisco all'interno della sala insieme a lui e altri 3 mostri. tutte le porte sono bloccate e suppongo che la porta da cui dovrei passare è quella con accanto il trasformatore (o cmq il "cubo energetico") rotto che sprizza scintille. ho rpovato a usare la telecinesi per smuoverlo o che so io, ma niente. uccidere i vari mostri non serve perchè tanto rimarrebbe semopre quello che si rigenera... come si apre quella dannata porta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli un aiutino. sono al capitolo 5. all'infermeria, ho appena visto il pazzoide che ha creato quell'essere che si rigenera. sto scappando da lui da qualche minuto, quando finisco all'interno della sala insieme a lui e altri 3 mostri. tutte le porte sono bloccate e suppongo che la porta da cui dovrei passare è quella con accanto il trasformatore (o cmq il "cubo energetico") rotto che sprizza scintille. ho rpovato a usare la telecinesi per smuoverlo o che so io, ma niente. uccidere i vari mostri non serve perchè tanto rimarrebbe semopre quello che si rigenera... come si apre quella dannata porta?

Devi mutilare il mostro che si rigenera nel centro della stanza, in quella specie di cubicolo che si trova proprio nel centro, a questo punto usa la stasi su di lui prima che si rigeneri, corri nella stanzetta doce c'è la porta da lla quale dovresti uscire e noterai che sotto al vetro che dà verso il cubicolo c'è un interruttore, attivalo ed ibernerai il mostro... Fai molto velocemente il tutto altrimenti esce dal cubicolo e devi rifare tutto

 

 

PS: usa la funzione "spoiler" :ok:

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai in fretta a mutilarlo nel "cilindro" nel mezzo della stanza e a correre nella stanzetta adiacente, ce la fai anche senza usare la stasi. O almeno io ce l'ho fatta anche senza, poi sicuramente ti dà una mano in più ;-)


io sono fermo
al livello 7. Sono nella sala con l'asteroide enorme bloccato. So che devo usare in qualche modo la stasi (perché c'è il caricatore all'ingresso della sala), ma non so verso cosa puntarla e cosa devo fare. Chi mi dà una mano? :fischio:
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai in fretta a mutilarlo nel "cilindro" nel mezzo della stanza e a correre nella stanzetta adiacente, ce la fai anche senza usare la stasi. O almeno io ce l'ho fatta anche senza, poi sicuramente ti dà una mano in più ;-)

 

io sono fermo

al livello 7. Sono nella sala con l'asteroide enorme bloccato. So che devo usare in qualche modo la stasi (perché c'è il caricatore all'ingresso della sala), ma non so verso cosa puntarla e cosa devo fare. Chi mi dà una mano? :fischio:

Appena entri ci sono delle turbine alla tua sinistra (2) Usa la stasi e spara (una turbina si trova sul soffitto), fai lo stesso con quelle che si trovano fuori l'astronave e poi posiziona il radiofaro sull'asteroide!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Carlito,il doppiaggio di Dario Argento è un obrobrio(fra l'altro oltre ad avere la capacità di doppiaggio di un oca muta,la sua voce sembra quella di un gatto morto con la erre moscia e una pallina da tennis in bocca),fortuna che il gioco eccelle sotto ogni punto di vista...lo sappiamo che ormai avevate fatto il danno e avete fatto doppiare alla famiglia Argento Prima Dead space e poi Mirror's edge,ma per favore EA,non lo fate piu'...nel seguito risparmiateci da questa punizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che il fatto che Dario Argento sia un pessimo doppiatore,oltre ad avere una voce che poco si presta ad essere ascoltata senza sghignazzare sia un dato di fatto piu che un opinione :fischio:

devo ancora sentirlo uno che dice:" però quel Dario Argento nel ruolo del Dott. Kane calza proprio a pennello!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

per favore EA,non lo fate piu'...

Se fosse possibile organizzare una petizione la firmerei persino io che non credo nelle petizioni online. :rolleyes:

 

Poi tra l'altro mi chiedo quanto l'ingombrante Argentea presenza sui due titoli EA abbia realmente apportato introiti nelle casse. La risposta -ahimè- in fondo la conosciamo tutti: infatti come nel doppiaggio italiano ogni tanto approdano al leggio personaggi improbabili come Tiziano Ferro, Rino Gattuso o Ilaria D'Amico che hanno piena facoltà di sfregiare irreparabilmente i film (e far perdere tempo a direttori del doppiaggio, segretari di edizione e tecnici audio) che altrimenti verrebbero interpretati da veri attori, questo non porta chissà quali ricchezze alla produzione bensì serve solo a far "muovere" l'economia legata al circuito e relativi organi.

 

Tale e quale è il discorso dei talent nei videogames: un insieme di piccoli favori che Tizio fa a Caio, il quale li farà poi a Sempronio.

 

 

 

Abbasanza desolante in effetti. :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me l'interpretazione non era male... cosa vi devo dire... non ha una voce da doppiatore... però non mi è dispiaciuto... alla fine senti una voce diversa... a me è piaciuto anche quello di jericho... con la ninja cinese che diceva sorbole... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...