Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

Se fosse possibile organizzare una petizione la firmerei persino io che non credo nelle petizioni online. :rolleyes:

 

Poi tra l'altro mi chiedo quanto l'ingombrante Argentea presenza sui due titoli EA abbia realmente apportato introiti nelle casse. La risposta -ahimè- in fondo la conosciamo tutti: infatti come nel doppiaggio italiano ogni tanto approdano al leggio personaggi improbabili come Tiziano Ferro, Rino Gattuso o Ilaria D'Amico che hanno piena facoltà di sfregiare irreparabilmente i film (e far perdere tempo a direttori del doppiaggio, segretari di edizione e tecnici audio) che altrimenti verrebbero interpretati da veri attori, questo non porta chissà quali ricchezze alla produzione bensì serve solo a far "muovere" l'economia legata al circuito e relativi organi.

 

Tale e quale è il discorso dei talent nei videogames: un insieme di piccoli favori che Tizio fa a Caio, il quale li farà poi a Sempronio.

 

 

 

Abbasanza desolante in effetti. :sleep:

un tempo luca ward faceva sam fisher....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per me l'interpretazione non era male... cosa vi devo dire... non ha una voce da doppiatore... però non mi è dispiaciuto... alla fine senti una voce diversa... a me è piaciuto anche quello di jericho... con la ninja cinese che diceva sorbole... :mrgreen:

Lo dici sul serio o scherzi, no perche' hai citato i 2 piu' orrendi doppiaggi mai esistiti; ci mancava solo che ci mettessi anche quello di half-life2!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se interrompo i vostri dibattiti ma allora esiste un trucco per i crediti infiniti? e poi quelle tute di cui avete parlato (militare, atronauta etc...) dove le trovo?

La tuta militare la sblocchi la prima volta che finisci il gioco, le altre te le scarichi dal mp.Non ci sono trucchi per crediti infiniti che io sappia, ma con una combinazione di tasti ne riesci ad evere un po' ogni tanto ma non ne sono sicuro io non uso trucchi.Cmq alcune pagine indietro ci sono le combinazioni dei tasti.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

i trucchi sono più che sufficienti se ti trovi in crisi... cosa che cmq a livello normale non capita... fare trucchi come munizion infinite o crediti infiniti avrebbe snaturato il gioco... te lo rovini sicuramente... questi trucchi invece possono tornarti utili in situazioni frustranti, senza rovinare il gioco nel suo spirito surivival...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

un aiutino :mrgreen:

sono al mega mostro del capitolo 6 (quello enorme con i tre tentacogli spara palle schifose). prima di tutto gli stacco i tre tentacogli. poi cominci a sputare quelle porcherie, e io comincio a sparargli nei momenti in cui si ferma. il problema poi è che gli rispuntano i tentacogli e continua a sparare contemporaneamente le palle! non ho più munizioni, non ci sono più bombole esplosive: con che cosa lo uccido? c'è un'opzione kamikaze che nonconosco? sbaglio qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti



ci sono varie tecniche... innanzitutto sappi che nella seconda fase può morire anche se non uccidi tutti i tentacoli... per i tentacoli appena vedi che si muovono è consigliabile fare un salto gravitazionale per porsi al riparo... alla bocca del mostro devi sparare alla sfera gialla... non consumare cartucce... un colpo secco quando apre la bocca e mostra il nucleo... oppure quando ha finito la sequenza di lanci (che sono 4 o 5 non ricordo cmq è semrpe lo stesso numero quindi puoi sapere bene quando agire.)... in alternativa puoi rispedire al mittente le bolle che spara con il raggio grvitazionale, ma questa tecnica non te la consiglio perchè non è facile prendere le misure... sono necessari una 50a di colpi al nucleo in tutto... se hai abbstanza munzioni fai fuori i tentacoli la seconda volte che escono... poi muoviti attorno... se non hai abbastanza munizioni magari ricarica il salvataggio e fai un po' di spesa... con questi mostri tentacolari il fucile al plasma e l'arma migliore poi viene la lama al plasma... per il nucleo è uguale, lama al plasma o fucile a impulsi...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

certo... è un ottimo gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

un aiutino

sono alla fine del capitolo 10. entro nella stazione di partenza della navetta, attivo la navetta all'interno con il sistema di navigfazione, vado nell'atrio a vetro, attivo il comando per far partire la navetta.... il finimondo. ci sono quei maledetti mostri schizofrenici che vibrano e, ovviamente, il tanto amato alieno che si rigenera. suppongo di dover sopravvivere per un certo periodo di tempo finchè non arriva il dottore, ma in che modo? ho provato a infilarmi dentro la navetta ma non riesco a contenerli tutti fuori e qualcuno entra sempre. rimanere nella sala a vetri è impossibile perchè sbucano dai condotti d'aria. girovagare non è nemmeno in discussione. sono talmente frustrato che stacvo pensando di comprare nodi a più non posso vendendo tutto per potenziare al massimo il fucile a contatto per uccidere tutti con uin colpo solo. come siete riusciti a superare questa parte? :mrgreen:

 

non capisco questo calo repentino di prezzo...mah...deve aver venduto poco.

 

io non capisco perchèp sono sempre cosi sfigato. l'ho preso usato una settimana fa a 40 euro :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco perchèp sono sempre cosi sfigato. l'ho preso usato una settimana fa a 40 euro :ph34r:

poi che stupidi al gamerush.

 

era esposto al prezzo di 44.95 in più col bollino da scontare alla cassa. Non attirerebbe di più se mettessero 29.70? anche mirror's edge era a quel prezzo.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

poi che stupidi al gamerush.

 

era esposto al prezzo di 44.95 in più col bollino da scontare alla cassa. Non attirerebbe di più se mettessero 29.70? anche mirror's edge era a quel prezzo.

 

OT: è ancora a quel prezzo mirror's? Se si domani ci faccio un salto al gamerush!

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco questo calo repentino di prezzo...mah...deve aver venduto poco.

Dead space ha venduto molto bene, infatti è già stato annunciato il seguito.

E' la politica di EA dopo 2 o 3 mesi dall'uscita i loro giochi calano vertiginosamente di prezzo, è così anche per fifa 09, mirror's edge ecc., solitamente questo accade nelle grandi catane, nei negozietti li trovi ancora a prezzo pieno.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

OT: è ancora a quel prezzo mirror's? Se si domani ci faccio un salto al gamerush!

si si, era esposto 44.95, ma alla cassa ti fanno lo sconto di 15 euro circa.

 

cmq ho giocato 1 oretta...è fantastico, nulla da dire, una atmosfera agghiacciante. L'unica cosa che non mi piace tanto sono i mostri, non fanno tanta paura, magari ne troverò di nuovi tra un pò

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

un po' siamo abituati alla paura... però secondo me è cmq ben dosata l'azione alla suspance con un ottimo sonoro... dei mostri poi è bello il fatto che continuano a venirti addosso anche se feriti... il gioco è horror, ma soprattutto ha elementi di azione e avventura... non penso abbiano calcato la mano sul fattore spavento... hanno cercato più un equilibrio fra le cose... io l'ho giocato 3 volte... a dire il vero mi manca un livello a impossibile... in ogni caso non gioco un gioco più di una volta se non è un grande gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Personalmente a parte uno o due sbalzi per qualche mostro comparso all'improvviso non mi ha spaventato questo gioco, è per questo che penso sia più un action che un vero e prorpio survival horror.

 

io sono un amante del genere, e secondo me è un survival horror a tutti gli effetti. sono d'accordo con chi dice, semmai, che siamo talmente "vaccinati" che ci spaventa ben poco ormai. d'altronde è pur sempre un videogioco.

a me non spaventa, più che altro a volte mi angoscia, soprattutto quando sono costretto a rigiocare la stessa parte decine di volte perchè non riesco a sopravvivere agli attacchi :mrgreen:

 

a proposito, aiutatemi! :mrgreen:

 

sono alla fine del capitolo 10. entro nella stazione di partenza della navetta, attivo la navetta all'interno con il sistema di navigfazione, vado nell'atrio a vetro, attivo il comando per far partire la navetta.... il finimondo. ci sono quei maledetti mostri schizofrenici che vibrano e, ovviamente, il tanto amato alieno che si rigenera. suppongo di dover sopravvivere per un certo periodo di tempo finchè non arriva il dottore, ma in che modo? ho provato a infilarmi dentro la navetta ma non riesco a contenerli tutti fuori e qualcuno entra sempre. rimanere nella sala a vetri è impossibile perchè sbucano dai condotti d'aria. girovagare non è nemmeno in discussione. sono talmente frustrato che stacvo pensando di comprare nodi a più non posso vendendo tutto per potenziare al massimo il fucile a contatto per uccidere tutti con uin colpo solo. come siete riusciti a superare questa parte? icon_mrgreen.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marcus M. ti rispondo subito:

 

Allora, in pratica devi fare in modo che l'alieno che si rigenera venga polverizzato dal calore dei motori della navetta. Fatti seguire dietro alla nave, e poi sparagli agli arti: appena va a terra, usa la stasi contro di lui e corri subito all'interno della stanza dove hai attivato l'interruttore. A questo punto vai dove c'è l'icona per accendere i motori e attivali. Una volta polverizzato il mostro enorme spariranno automaticamente anche tutti gli altri rompi scatole.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ciao Marcus M. ti rispondo subito:

 

Allora, in pratica devi fare in modo che l'alieno che si rigenera venga polverizzato dal calore dei motori della navetta. Fatti seguire dietro alla nave, e poi sparagli agli arti: appena va a terra, usa la stasi contro di lui e corri subito all'interno della stanza dove hai attivato l'interruttore. A questo punto vai dove c'è l'icona per accendere i motori e attivali. Una volta polverizzato il mostro enorme spariranno automaticamente anche tutti gli altri rompi scatole.

 

Ciao.

 

 

ahahahahaah grazie mille Matt Jean, non ci sarei mai arrivato, avrei continuato a farmi scannare all'infinito :mrgreen:

 

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, era esposto 44.95, ma alla cassa ti fanno lo sconto di 15 euro circa.

La mia solita fortuna, devono aver cambiato il prezzo oggi -_- da me veniva 48 già scontato, scaffale :fischio:

 

ahahahahaah grazie mille Matt Jean, non ci sarei mai arrivato, avrei continuato a farmi scannare all'infinito :mrgreen:

 

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Tu e quel mostro mi sembra non abbiate mai avuto questo gran feeling eh?! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
La mia solita fortuna, devono aver cambiato il prezzo oggi -_- da me veniva 48 già scontato, scaffale :fischio:

 

 

Tu e quel mostro mi sembra non abbiate mai avuto questo gran feeling eh?! :rotfl:

 

 

no assolutamente, la mia prima idea è sempre maciullare arti, sono un tipo d'azione, a ste robe di bloccare quello per poi attivare quell'altro non ci arrivo mai, però devo dire cyhe una volta saputo come fare, quella parte l'ho superata in un batter di mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...