Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

no assolutamente, la mia prima idea è sempre maciullare arti, sono un tipo d'azione, a ste robe di bloccare quello per poi attivare quell'altro non ci arrivo mai, però devo dire cyhe una volta saputo come fare, quella parte l'ho superata in un batter di mani.

Ti dirò che al primo incontro secondo me cosa fare diventava intuitivo, la seconda no perchè aspettavo che quell'altro mi desse il permesso di innescare i motori e quindi non schiacciavo niente... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve. Sarei intenzionato a comprare tutte le mini espansioncine di Dead Space. Qualcuno di voi esperto potrebbe dirmi come si inseriscono le tute e le armi acquistate con queste espansioni del marketplace?

 

ti basterà andare in un negozio nel gioco per poi montare gli equipaggiamenti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto ragazzi sono fermo al livello 9 :mrgreen:

Arrivo in quella stanza in cui escono dei fumi di vapore, delle fiamme. Posso ripararmi usando la cinesi e spostando due grossi cilindri. Ma una volta che arrivo davanti alla cosa che genera le fiamme... che devo fare? C'ho sparato in mezzo, sfruttando la (brevissima) pausa tra una fiammata e l'altra, ma non c'è stato niente da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto ragazzi sono fermo al livello 9 :mrgreen:
Arrivo in quella stanza in cui escono dei fumi di vapore, delle fiamme. Posso ripararmi usando la cinesi e spostando due grossi cilindri. Ma una volta che arrivo davanti alla cosa che genera le fiamme... che devo fare? C'ho sparato in mezzo, sfruttando la (brevissima) pausa tra una fiammata e l'altra, ma non c'è stato niente da fare.

 

 

devi sparare ai fusibili... tre da un lato e tre dall'altro... se stai attanto non ti bruci...
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe! in effetti le espansioncine costano un bel pò!

 

Ok ho preso le espansioncine e ora ho tantissime e potentissime armi più le armature speciali.

Mi rivolgo agli esperti: che armi consigliate?! gli armamenti militari sono migliori rispetto agli scorpion e all'altra roba? Potete consigliarmi un buon armamentario da usare?

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco a completare il capitolo 7, sono bloccato alla stanza dove c'è la grande roccia con gli ingranaggi.

Qualcuno può aiutarmi, magari anche indicando dove posso trovare una soluzione che spieghi bene questo passaggio. Non amo le soluzioni, ma mi sono stancato, non riesco a passare oltre... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda ragazzi! Mi sto impazzendo alla fine del capitolo

4° quando bisogna distruggere i meteoriti con il cannone di massa..come si fa per sbloccare l'obiettivo?? Non riesco a finirlo con lo scafo danneggiato più del 50%!! C'è un metodo, una tattica che a me sfugge completamente? Ho visto un video su Youtube e il tipo ci riesce con una facilità disarmante!! E dire che lo stò rigiocando a facile....

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco a completare il capitolo 7, sono bloccato alla stanza dove c'è la grande roccia con gli ingranaggi.

Qualcuno può aiutarmi, magari anche indicando dove posso trovare una soluzione che spieghi bene questo passaggio. Non amo le soluzioni, ma mi sono stancato, non riesco a passare oltre... :rolleyes:

Se parli della stanza dove mettere il radiofaro devi usare la stasi sugli ingranaggi (2 dentro e 2 fuori nello pazio aperto) e sparare nella piccla apertura in modo da distruggerli, poi posizioni il radiofaro verso l'esterno...

 

Una domanda ragazzi! Mi sto impazzendo alla fine del capitolo
4° quando bisogna distruggere i meteoriti con il cannone di massa..come si fa per sbloccare l'obiettivo?? Non riesco a finirlo con lo scafo danneggiato più del 50%!! C'è un metodo, una tattica che a me sfugge completamente? Ho visto un video su Youtube e il tipo ci riesce con una facilità disarmante!! E dire che lo stò rigiocando a facile....

La difficoltà non cambia inquel punto in particolare, devi aver fortuna e beccare una sequenza di rocce facile... Ti consiglio di sparare con un grilletto alla volta e assieme solo se il meteorite è grande. Aumenta laluminosità della tv al massimo in modo da vedere i meteoriti arrivare da lontano anche...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Una domanda ragazzi! Mi sto impazzendo alla fine del capitolo
4° quando bisogna distruggere i meteoriti con il cannone di massa..come si fa per sbloccare l'obiettivo?? Non riesco a finirlo con lo scafo danneggiato più del 50%!! C'è un metodo, una tattica che a me sfugge completamente? Ho visto un video su Youtube e il tipo ci riesce con una facilità disarmante!! E dire che lo stò rigiocando a facile....

è uno degli obbiettivi segreti?

la migliore soluzione è utilizzare un grilletto alla volta per le meteoriti piccole e due contemporaneamente per quelle più grosse

Link al commento
Condividi su altri siti

sono quei pannelli di luce blu... basta surgelarli e spingerli con calma dentro...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

sono quei pannelli di luce blu... basta surgelarli e spingerli con calma dentro...

 

......oppure sparagli un colpo provocatorio che li fa incazzare di brutto facendoli correre all'impazzata senza vedere niente....fai in modo che il pannello blu sia tra te e l'alieno. Sarà uno spasso vedere lui che corre come un matto verso di te per poi vederlo spappolato sul soffitto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

non riesco ad affarrare gli schifosi con la cinesi, nemmeno dopo averli messi sotto stasi. c'è qualche tecnica particolare o si deve fare come per qualsiasi altro oggetto? ho provato varie volte ma non funziona. nn li acchiappa. da morti si ma mentre sono vivi nisba

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ad affarrare gli schifosi con la cinesi, nemmeno dopo averli messi sotto stasi. c'è qualche tecnica particolare o si deve fare come per qualsiasi altro oggetto? ho provato varie volte ma non funziona. nn li acchiappa. da morti si ma mentre sono vivi nisba

Credo che non si possa...

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può fare il raggio gravitazionale è utile solo per il lancio delle bombole esplosive oltre che per gli enigmi... se potenziato con una bombola espolisiva ammazzi uno/due mostri, ma essendo poche le bombole non è molto utile...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non si può fare il raggio gravitazionale è utile solo per il lancio delle bombole esplosive oltre che per gli enigmi... se potenziato con una bombola espolisiva ammazzi uno/due mostri, ma essendo poche le bombole non è molto utile...

Io lo usavo molto spesso per raccogliere gli oggetti, per combattere davvero poche volte, anche perchè non è proprio immediato da utilizzzare! Raccogliondo gli arti affilati dei mostri e tirandoli agli altri poi si possono ferire, ma non l'ho fatto quasi mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

si usa nel livello 6 se sei senza armi... li potenziato serve... poca roba...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...