Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

Ospite Marcus M.

allora mi sa che sono confuso. l'obbiettivo dei pannelli gravitazionali non dice "scaglia 5 nemici ...."? pensavo intendesse col raggio gravitazionale.... :mrgreen:

Modificato da Marcus M.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finito ieri e gustato fino in fondo....per me il miglior titolo del 2007/2008, davvero eccezionale, divertente, intrigante, tecnicamente stupendo e ti fa venire voglia di finirlo.

 

un'altra cosa che ho gradito molto è la bellezza grafica che cresce andando avanti nei capitoli....è un premio alla voglia di proseguire.

 

Il capitolo finale è meraviglioso da vedere e da giocare e il boss finale è strepitoso. Questo gioco venuto fuori dal nulla e senza tanto clamore mi ricorda la soddisfazione che ebbi giocando a Riddick con la cara vecchia XBOX.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

 

Io ho appena cominciato a giocarlo ma ho già un problema: sono bloccato aldilà di una porta guasta (che si apre e chiude velocemente) e non ho più stasi. Che faccio?

 

 

Grazie.

 

8) 8) 8)

 

Devi trovare un punto di ricarica Stasi nella mappa o se hai crediti comprare un modulo stasi nel Negozio.

 

Sono al Liv. 6 e per ora il gioco è da 8 pieno (doppiaggio di Dario Argento a parte)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

 

Io ho appena cominciato a giocarlo ma ho già un problema: sono bloccato aldilà di una porta guasta (che si apre e chiude velocemente) e non ho più stasi. Che faccio?

 

 

Grazie.

 

 

c'è semrpe un ricaricatore vicino a queste situazioni... guarda la mappa... altrimenti c'è un trucco

 

 

METTERE IN PAUSA

 

* X Y Y X Y Riempie l’energia statica.

* Y X X X Y Aggiunge 2 Nodi all’inventario (una sola volta per partita).

* Y X Y X X Y X X Y X X Y Aggiunge 5 Nodi all’inventario (una sola volta per partita).

* X X X Y X Aggiunge 1.000 crediti (una sola volta per partita).

* X X X Y Y Aggiunge 2.000 crediti (una sola volta per partita).

* X X X Y X Y Aggiunge 5.000 crediti (una sola volta per partita).

* X Y Y Y X X Y Aggiunge 10.000 crediti (una sola volta per partita).

* X X Y Y Y Riempie la bombola di ossigeno quando siamo nelle stanze del vuoto.

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Guarda qui! :ok:

 

ok ora ho capito, mi ero saltato il video esplicativo. :ok:

ho già finito il gioco tre volte (e lo sto rigiocando) e non sono ancora riuscito a sbloccare sto benedetto obbiettivo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri e gustato fino in fondo....per me il miglior titolo del 2007/2008, davvero eccezionale, divertente, intrigante, tecnicamente stupendo e ti fa venire voglia di finirlo.

 

un'altra cosa che ho gradito molto è la bellezza grafica che cresce andando avanti nei capitoli....è un premio alla voglia di proseguire.

 

Il capitolo finale è meraviglioso da vedere e da giocare e il boss finale è strepitoso. Questo gioco venuto fuori dal nulla e senza tanto clamore mi ricorda la soddisfazione che ebbi giocando a Riddick con la cara vecchia XBOX.

ci credo che la grafica è bello,è unreal engine 3 asd. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è semrpe un ricaricatore vicino a queste situazioni... guarda la mappa... altrimenti c'è un trucco

 

 

METTERE IN PAUSA

 

* X Y Y X Y Riempie l’energia statica.

* Y X X X Y Aggiunge 2 Nodi all’inventario (una sola volta per partita).

* Y X Y X X Y X X Y X X Y Aggiunge 5 Nodi all’inventario (una sola volta per partita).

* X X X Y X Aggiunge 1.000 crediti (una sola volta per partita).

* X X X Y Y Aggiunge 2.000 crediti (una sola volta per partita).

* X X X Y X Y Aggiunge 5.000 crediti (una sola volta per partita).

* X Y Y Y X X Y Aggiunge 10.000 crediti (una sola volta per partita).

* X X Y Y Y Riempie la bombola di ossigeno quando siamo nelle stanze del vuoto.

 

 

 

Eh,ho dovuto ricorrere al trucco perchè la stazione di ricarica era giusto aldilà della porta.Comunque il gameplay è davvero da cardiopalma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri per 12 € al gamerush, anche se ODIO i survival horror perchè i mettono TROPPA ansia, spero di godermelo lo stesso giocandolo piano piano alla luce del sole :rolleyes:

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come mai mi sono deciso solo ora a provarlo nonostance lo avessi comprato poco dopo natale l'ho lasciato la per tutto questo tempo perchè mi ero dedicato ad altro e devo dire che ho fatto un grosso errore, il gioco è bellissimo e le sensazioni che ti da sono molto forti, è carico di tensione e un gioco fatto cosi bene dal punto di vista della tensione era da un bel po che non lo vedevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, voglio giocare, non CAGARMI NELLE MUTANDE :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ragazzi, voglio giocare, non CAGARMI NELLE MUTANDE :rotfl:

 

eheh, probabilmente devi solo "prenderci un po la mano". "farti le ossa", insomma. al terzo o quarto survival horror già cominci a godere dei vantaggi delle giocate notturne. non che smetterai di avere ansia; comincerai però a fartela piacere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente completato il gioco a difficoltà Estremo (la più difficile). QUESTO E' IL PIU' BEL GIOCO A CUI ABBIA MAI GIOCATO! dal capitolo 10 fino al 12 il gioco è pieno di "colpi di scena" che non ci si sarebbe mai aspettati! qualcosa di davvero impossibile! un gioco che merita davvero tanto! Alla fine del gioco, quando pensiamo che sia tutto finito e tutto sia andato per il meglio (per ciò che si poteva salvare) ecco...che c'è l'ennesimo e ultimo colpo di scena! e qui...il gioco si ferma lasciando il dubbio finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente completato il gioco a difficoltà Estremo (la più difficile). QUESTO E' IL PIU' BEL GIOCO A CUI ABBIA MAI GIOCATO! dal capitolo 10 fino al 12 il gioco è pieno di "colpi di scena" che non ci si sarebbe mai aspettati! qualcosa di davvero impossibile! un gioco che merita davvero tanto! Alla fine del gioco, quando pensiamo che sia tutto finito e tutto sia andato per il meglio (per ciò che si poteva salvare) ecco...che c'è l'ennesimo e ultimo colpo di scena! e qui...il gioco si ferma lasciando il dubbio finale...

 

Io l'ho finito a livello facile ma se il filmato finale è lo stesso

non c'è nessun dubbio !! sei scampato fino a lì e poi muori ucciso dall'alieno nella moglie . . . . a mè è piaciuto così !! un bel colpo finale .

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai lo so che questa tre ipotesi non reggono! ma questo finale non può essere possibile!!!No daiii! Isaac non deve morire! ok è vero! è vero! può sembrare che venga attaccato dall'amante zombie e allora muore! ma alcune cose possono smentire questa cosa (ehehe purtroppo non voglio rassegnarmi al fatto che isaac muore):

1) si vede che l'amante si infilza con una siringa?! ma non per questo vuol dire che lei sia uno di quei mostri

2) l'amante è già morta da molto tempo! e quando isaac la vedeva era solo una visione

3) Isaac a causa del Marchio aveva le allucinazioni! forse dopo avere capito che l'amante era morta! ha visto l'allucinazione di lei diventata mostro?! si...forse era solo un'allucinazione



dai dai lo so che questa tre ipotesi non reggono! ma questo finale non può essere possibile!!! :piange:
Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

La mamma non ti ha MAI insegnato ad usare lo SPOILER :x :x :x :x

Cavolo io non ci ho ancora giocato e già mi freghi dei colpi di scena :bang:

Metti tutto in spoiler per favore ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

sonozombie edita e metti sotto spoiler per favore, alcuni ancora non hanno il gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...