Super Cicciolo Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Ragazzi un consiglio, non sò come fare, ci ho provato almeno 5 volte. Sono al 5 Capitolo, incontro il mostro che si rigenera e mi consigliano di scappare, così scappo e mi metto in salvo, ma successivamente devo andare in infermeria per salvare i miei compagni a cui stà finendo l'ossigeno, ma mi ritrovo in una stanza con il mostro che si rigenera più i vari schifosi che mi attaccano da ogni lato, come devo fare per sconfiggerli tutti? o meglio, come devo fare per uccidere quello che si rigenera? credo che dalla stanza non posso fuggire! Voi cosa avete fatto? Grazie Se ho capito bene sei dove c'è l'impianto criogenico... io ti consiglio questo: stacca un paio di arti a quello che si rigenera dagli un colpo di stasi, così da non averlo tra i piedi mentre ti occupi degli infanti. Una volta fatti fuori i bambinetti, fatti seguire dal rigenerante sotto lo spazio illuminato al centro della stanza, e bloccalo lì con la stasi, poi corri dentro a quella stanzetta che vedi dal vetro (dovrebbero esserci due porte...) e attiva l'impianto criogenico. Il rigenerante verrà surgelato e spedito sotto forma di surimi in tutti i ristoranti cinesi! Non mangiate cinese perciò!!! :asd: Help Me! ragazzi sono nel secondo livello... pratricamente dopo la stanza con il vuoto d'ariae poi nella stanza rotonda che è senza gravità... ho reso l'idea??? che dovrei fare??? nelle porte non mi fa entrare sob... nn mi ci fa passare... Non ho capito bene se sei dove c'è la centrifuga gravitazionale... Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò913 Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 dimenticati tutto quello di cui ho parlato :mrgreen: perchè quello lo passato... solo che ora ce un altro problema... al livello 3 proprio dopo la centrifuca.... una cosa lunghissima mi prende per il piede e inizia a tirarmi... che cacchio faccio.... :mrgreen: già sono morto 20 volte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 dimenticati tutto quello di cui ho parlato :mrgreen: perchè quello lo passato... solo che ora ce un altro problema... al livello 3 proprio dopo la centrifuca.... una cosa lunghissima mi prende per il piede e inizia a tirarmi... che cacchio faccio.... :mrgreen: già sono morto 20 volte... Non è facilissimo mirare perchè sei a terra, e il tentacolo si muove, ma devi sparare continuamente al bulbo giallo, fino a quando il tentacolo non si rompe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Non è facilissimo mirare perchè sei a terra, e il tentacolo si muove, ma devi sparare continuamente al bulbo giallo, fino a quando il tentacolo non si rompe Dai, questa non è difficile! Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmicPhoenix Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 dimenticati tutto quello di cui ho parlato :mrgreen: perchè quello lo passato... solo che ora ce un altro problema... al livello 3 proprio dopo la centrifuca.... una cosa lunghissima mi prende per il piede e inizia a tirarmi... che cacchio faccio.... :mrgreen: già sono morto 20 volte... Ti consiglio di usare il fucile a impulsi e mirare alla palla gialla sul tentacolo. Mira attentamente prima di sparare e vedrai che con un paio di mitragliate sarai libero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò913 Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ok ora provo speriamo bene :drunken: ce lo fattaaaa... in caso di problemi geni di dead space mi farò sentire :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Alla fine non ho resistito... L'ho ricominciato a livello impossibile, sono al terzo capitolo. Lo farò un po' di corsa, mi scoccia lasciare da parte solo due obiettivi e 160 GP ok ora provo speriamo bene :drunken: ce lo fattaaaa... in caso di problemi geni di dead space mi farò sentire :mrgreen: Vai tranquillo! Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmicPhoenix Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Alla fine non ho resistito... L'ho ricominciato a livello impossibile, sono al terzo capitolo. Lo farò un po' di corsa, mi scoccia lasciare da parte solo due obiettivi e 160 GP A me manca quello degli asteroidi... ma non riesco proprio a farlo 990GP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 A me manca quello degli asteroidi... ma non riesco proprio a farlo 990GP YEAH BABYYYY!!!! :rulez: Appena sbloccato l'obiettivo degli asteroidi!!!! Confermo quanto avevo letto in precedenza: la sequenza è assolutamente casuale, infatti ho sbloccato l'obiettivo proprio ora che sto giocando a livello impossibile. Tra l'altro a me è capitato questo: una volta "arrivata" la sequenza abbastanza facile (dopo 3 o 4 normali), ogni volta che ricaricavo me la ridava facile... la mia impressione era addirittura un po' più facile della precedente, ma appunto, forse era solo un'impressione... L'importante è che sia fatta!!! :hot: Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò913 Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 help me!!!! hihi eccomi di nuovo qui.... raga sono al 4 capitolo... sono ad un punto in cui vado nel vuoto dove manca l'aria e cadono meteoriti... **** ne basta 1 per morire... come cavolo faccio :crazy: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 help me!!!! hihi eccomi di nuovo qui.... raga sono al 4 capitolo... sono ad un punto in cui vado nel vuoto dove manca l'aria e cadono meteoriti... **** ne basta 1 per morire... come cavolo faccio :crazy: Devi correre e ripararti dietro ai "cassoni" finché la scarica di meteoriti non è finita... Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò913 Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 ok fatto... livello 5... vediamo che succede adesso :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 ok fatto... livello 5... vediamo che succede adesso :mrgreen: Ah livello 5, buona fortuna, e conservati molti pack di stasi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Aiutooooooo! come si fà il boss finale del sesto livello?? il Levihatano, così lo chiamano! Spoiler! --Clicca per mostrare--Distruggo le tre braccia e successivamente mi spara dei mini meteoriti dalla bocca, glis paro dentro la bocca e ne spuntano altri tre ma lì muoio, c'è qualche segreto in particolare? Please Help! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Aiutooooooo! come si fà il boss finale del sesto livello?? il Levihatano, così lo chiamano! Spoiler! --Clicca per mostrare--Distruggo le tre braccia e successivamente mi spara dei mini meteoriti dalla bocca, glis paro dentro la bocca e ne spuntano altri tre ma lì muoio, c'è qualche segreto in particolare? Please Help!Spoiler! --Clicca per mostrare--Spara alle meteoriti mentre sono nella sua bocca, in modo che esplodendo lo danneggino... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Aiutooooooo! come si fà il boss finale del sesto livello?? il Levihatano, così lo chiamano! Spoiler! --Clicca per mostrare--Distruggo le tre braccia e successivamente mi spara dei mini meteoriti dalla bocca, glis paro dentro la bocca e ne spuntano altri tre ma lì muoio, c'è qualche segreto in particolare? Please Help! Spoiler! --Clicca per mostrare--è un bel pò che non gioco a Dead Space. Io però distruggevo sempre i tentacoli, e man a mano che ti lancia i massi afferrali e rispedisciglieli in bocca. Ps: devi fare tante volte questo procedimento perchè spesso il masso che afferri e che lanci va a sbattere con quello successivo che ti spedisce contro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--Come già detto il leviatano non è semplice da sconfiggere, io stesso ci ho messo qualche ora, ce l'ho fatta dopo decine di tentativi, poichè le munizioni non bastavano mai. Innanzitutto appena entrato prima di avvicinarti e risvegliare il leviatano prendi con la cinesi le munizioni e i medipack che quasi certamente troverai intorno a te. Quando il leviatano comincia a tirare fuori i tentacoli devi cercare di non farti prendere. Quindi aspetta che tiri fuori completamente uno dei due tentacoli. Quando il tentacolo è adagiato, fai un saltone in alto, dalla parte opposta della sala, e appena atterrato spara più che puoi al tentacolo. Ripeti la tecnica con tutti i tentacoli, cercando sempre di saltare, ed evitare così lo "schiaffo" che ti farebbe perdere un bel po' di vita. Una volta eliminati tutti i tentacoli comincerà a sparare le palle dalla bocca. Qua le cose fondamentali da fare sono 2. 1)Prendere tutte le palle con la cinesi appena escono dalla bocca, e rispedirle indietro. Una volta fatto con un certo numero di esse, il leviatano farà una pausa, e comincerà ad urlare. In questo momento devi scaricare tutte le munizioni possibili nella bocca, possibilmente mirando alla palla che ha dentro. Dopo un po' il leviatano tirerà fuori altri tentacoli, e ripeterai lo stesso procedimento di prima fino ad ucciderlo. Le cose fondamentali sono evitare i tentacoli e rispedire indietro le palle con la cinesi. Se riesci a fare bene queste due cose dovresti riuscire ad eliminare il leviatano senza perdere un filo di vita.Il mio problema infatti non era tanto la vita, ma il fatto che sprecavo troppe munizioni, e mi ritrovavo sempre senza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Siete semplicemente unici Ragazzi! domani ci provo e vi saprò dire! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmicPhoenix Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Aiutooooooo! come si fà il boss finale del sesto livello?? il Levihatano, così lo chiamano! Spoiler! --Clicca per mostrare--Distruggo le tre braccia e successivamente mi spara dei mini meteoriti dalla bocca, glis paro dentro la bocca e ne spuntano altri tre ma lì muoio, c'è qualche segreto in particolare? Please Help! uccidere il leviatano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--Il mio problema infatti non era tanto la vita, ma il fatto che sprecavo troppe munizioni, e mi ritrovavo sempre senzaSpoiler! --Clicca per mostrare--esatto, il problema è principalmente questo, perchè alla fine evitare i suoi colpi è facile, quindi o ti fai una mega.scorta di munizioni, o miri molto attentamente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Siete semplicemente unici Ragazzi! domani ci provo e vi saprò dire! Welcome!! This is MX!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Il Leviatano non l'avevo trovato particolarmente difficile... Io l'avevo fatto anche evitando le bolle invece che tirargliele addosso... Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Il Leviatano non l'avevo trovato particolarmente difficile... Io l'avevo fatto anche evitando le bolle invece che tirargliele addosso... Io la prima volta ho fatto proprio così, non ci avevo pensato a rispedirgliele indietro. Praticamente passavo tutto il tempo a correre di lato, e non mi prendeva mai. Poi quando l'ho ricominciato per sbloccare gli obiettivi che mi mancavano, sono arrivato al leviatano, ci ho pensato a tirargliele indietro, e quando ci ho provato ho visto che funzionava. Ci sono 2 vantaggi a fare così: 1) Ti sblocca l'obiettivo. 2) Lo ammazzi prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the black spiders Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 io sono appena arrivato all' ottavo capitolo,solo che si è bloccato il gioco...mamma miàààààààààààààààà,sono subito uscito a conprarne un altro.. per un giorno non potrò giocare a dead space Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Appena ucciso il Leviatano Ora mi aspetta il 7 capitolo! che mi sapete dire? un bel capitolo? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.