THE ROCK Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 peccato che nn l'ho preso sto gioco, ho preferito fallout3, visto che mi era arrivata voce che dead space è molto corto ho preferito le 115 ore di fallout, ma questo nn toglie che dead space sia un grandissimo gioco a livello grafico e soprattutto cm ambientazione, ho avuto modo di vederlo a casa di un'amico di notte ed è davvero spaventoso Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 peccato che nn l'ho preso sto gioco, ho preferito fallout3, visto che mi era arrivata voce che dead space è molto corto ho preferito le 115 ore di fallout, ma questo nn toglie che dead space sia un grandissimo gioco a livello grafico e soprattutto cm ambientazione, ho avuto modo di vederlo a casa di un'amico di notte ed è davvero spaventoso Io c'è li ho tutti e due e devo dire che sono grandi giochi entrambi mkeritano un bel 9 in tutto poi dipende personal,ente trovo meglio fallout3 però i gusti son gusti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Riprendo questo post del Cesa dal topic dei nottambuli: perchè è un gioco triste? Spoiler! --Clicca per mostrare--Io sto circa a metà, al leviatano.ti rispondo qui... Perchè non è il mio genere, infatti non l' avevo commentato qui per non creare polemiche e non scoraggiare chi se lo voleva prendere. Chi ama il genere magari lo trova un capolavoro, a me non è piaciuto per niente. Storia sotto i piedi, banale e scontata e gioco che non offre emozioni. Personaggi senza carisma, insomma non fa per me. Ma ripeto che non è il mio genere!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Storia sotto i piedi, banale e scontata e gioco che non offre emozioni. Personaggi senza carisma, insomma non fa per me. se fossi un moderatore di bannerei a parte gli scherzi, a me ha regalato davvero molto questo gioco qui, la storia è piena di colpi di scena soprattutto 3 alla fine. mi dispiace che non ti sia piaciuto ma oh, pazienza eheh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 ti rispondo qui... Perchè non è il mio genere, infatti non l' avevo commentato qui per non creare polemiche e non scoraggiare chi se lo voleva prendere. Chi ama il genere magari lo trova un capolavoro, a me non è piaciuto per niente. Storia sotto i piedi, banale e scontata e gioco che non offre emozioni. Personaggi senza carisma, insomma non fa per me. Ma ripeto che non è il mio genere!!! D'ora in avanti ti odierò per ciò che hai detto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Io c'è li ho tutti e due e devo dire che sono grandi giochi entrambi mkeritano un bel 9 in tutto poi dipende personal,ente trovo meglio fallout3 però i gusti son gusti no ma anche io trovo meglio fallout anche perche ha molte piu ore di gioco, finire un gioco in un giorno nn è una cosa che mi piace, dico che voglio provarlo è finirlo visto che è comu un gran gioco anche se corto Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 se fossi un moderatore di bannerei a parte gli scherzi, a me ha regalato davvero molto questo gioco qui, la storia è piena di colpi di scena soprattutto 3 alla fine. mi dispiace che non ti sia piaciuto ma oh, pazienza eheh! allora, stessi colpi di scena visti in metal gear solid e poi in bioshock. Stessa metrica di storia, per me non è stata originale. allora vorrà dire che mi toccherà andare nella sezione di Halo, scrivere una boiata e bannarmi Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 no ma anche io trovo meglio fallout anche perche ha molte piu ore di gioco, finire un gioco in un giorno nn è una cosa che mi piace, dico che voglio provarlo è finirlo visto che è comu un gran gioco anche se corto Guarda che per finire Dead Space in un giorno devi giocarci circa 10 o 12 ore. Mi sembra un pò tantino per le nostre pupille in un giorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hero Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Guarda che per finire Dead Space in un giorno devi giocarci circa 10 o 12 ore. fischio.gif Mi sembra un pò tantino per le nostre pupille in un giorno. icon_mrgreen.gif ahahaha esattamente quello che volevo dire io sarà che io i giochi me li faccio durare un'infinità, anche per completare le 6 ore di mirror's edge c'avrò messo una ventina di giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Guarda che per finire Dead Space in un giorno devi giocarci circa 10 o 12 ore. Mi sembra un pò tantino per le nostre pupille in un giorno. 8 ore bastano.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 8 ore bastano.... Dipende da come lo si gioca: io la prima volta mi misi a cercare tanti oggetti, camminavo sempre molto lentamente per la tensione, e arrivai tranquillamente alle 10 ore di gioco. Dalla seconda volta in poi che ci rigiocai ci mettevo sempre di meno perchè correvo in continuazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 si infatti dipende molto da come si gioca, se si gioca per sbloccare gli obbiettivi allora ci si impiega molto di piu per finire un gioco anche di 10-12 ore Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AgO WaRs Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Dead Space e il miglio gioco survival horror più bello a cui ho giocato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Dead Space e il miglio gioco survival horror più bello a cui ho giocato.. Io direi il miglior gioco piu'bello assai piu'meravigliosissimo che ci sia... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Dead Space e il miglio gioco survival horror più bello a cui ho giocato.. :rotfl: mamma mia... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AgO WaRs Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 secondo voi faranno un patch...che praticamente si potrà giocare in 2 nella campagna...se la faranno sarà più carino no ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 secondo voi faranno un patch...che praticamente si potrà giocare in 2 nella campagna...se la faranno sarà più carino no ??? impossibile, la storia è strutturata per giocare in uno. Dovrebbero rifare tutto il gioco da capo... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 secondo voi faranno un patch...che praticamente si potrà giocare in 2 nella campagna...se la faranno sarà più carino no ??? Ma secondo te!!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Ma secondo te!!! vabbè domandare è lecito e rispondere è cortesia! Mica ha offeso nessuno Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 vabbè domandare è lecito e rispondere è cortesia! Mica ha offeso nessuno si scusa ma se avessi visto i post che ha lasciato in giro tipo questo per raggiungere i 200 post ti girerebbero anche a te... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 secondo voi faranno un patch...che praticamente si potrà giocare in 2 nella campagna...se la faranno sarà più carino no ??? e il secondo giocatore chi impersonerebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Dead Space e il miglio gioco survival horror più bello a cui ho giocato.. no secondo me no al momento il miglior gioco horror è FEAR 2, naturalmente esprimo la mia opinione è questione di gusti Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 e il secondo giocatore chi impersonerebbe? boh, forse uno mira e l' altro spara :rotfl: si scusa ma se avessi visto i post che ha lasciato in giro tipo questo per raggiungere i 200 post ti girerebbero anche a te... vabbè se uno si diverte così... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 boh, forse uno mira e l' altro spara :rotfl: vabbè se uno si diverte così... Lol, come sei easy! Impossibile non adorarti! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Lol, come sei easy! Impossibile non adorarti! che figata Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.