HHH_is_god Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 ciao ragazzi, io sto per partire con la mia famiglia (che **** di orario hanno scelto) haha Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Vado a letto un pò deluso: mi aspettavo di meglio da Inter - manchester. Vabbè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Ciao a tutti... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Vado a letto un pò deluso: mi aspettavo di meglio da Inter - manchester. Vabbè Anzi che non vi hanno impallinato.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Anzi che non vi hanno impallinato.... serpaccia guarda che lui è per la Lazio eh!!!! Parlava da un punto di vista dello spettacolo!!! Abbi pazienza per prima ma ero su FIFA... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 eccomi nuovamente qui in vesti da uomo della notte... Come sempre mi sto dedicando all' NBA anche se oggi sono particolarmente stanco, giornata di pieno movimento!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 (modificato) Dopo 3 settimane di inferno ritorno a postare qui...per fortuna è andato tutto bene! Cesa ti sei divertito con l'amico con cui ti avevo lasciato? Modificato 27 Febbraio 2009 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Eccomi di ritorno dalla serata di Carnevale... Ah che bello il Carnevale Notte a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 notte a tutti.... Doc,il cesa e' sicuramente dentro qualche locale a scolarsi super alcolici perche' non sta neanche su msn.Oppure stara' trombando come un riccio in calore.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 (modificato) notte a tutti.... Doc,il cesa e' sicuramente dentro qualche locale a scolarsi super alcolici perche' non sta neanche su msn.Oppure stara' trombando come un riccio in calore.... Giusto giusto! Io lo farò domani, stasera ero troppo morto.. infatti adesso vado a dormire..notte a tutti! Modificato 27 Febbraio 2009 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Giusto giusto! Io lo farò domani, stasera ero troppo morto.. infatti adesso vado a dormire..notte a tutti! eheh...io faro' uguale,stasera e' un mortorio e non so' con chi sfogarmi.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 ciao ragazzi notte a tutti!!!!!!!!1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Dopo 3 settimane di inferno ritorno a postare qui...per fortuna è andato tutto bene! Cesa ti sei divertito con l'amico con cui ti avevo lasciato? ciao bello!! Quale amico? Ho perso dei pezzi, maledizione al mio cervellaccio!!! notte a tutti.... Doc,il cesa e' sicuramente dentro qualche locale a scolarsi super alcolici perche' non sta neanche su msn.Oppure stara' trombando come un riccio in calore.... ma guarda, ero ad ubriacarmi come un pazzo insieme al Puccio.... Sono tornato ora ora a casa... Ho però messo delle buone basi per la seconda ipotesi che hai proposto, ho preso un paio di contatti ottimi... Del resto come faccio sempre, che serata movimentata comunque!!! Un bacio a tutti, in bocca e con la lingua :rotfl: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Ancora una ventina di minuti poi stacco da lavoro e me ne vado a casa a vedere i Miami... Tanto ci sentiremo durante la notte.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 me raga ho un sonno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 me raga ho un sonno! eh....sei talmente assonnato da non esserti reso conto di un piccolo particolare:si puo' postare qua dentro da mezzanotte in poi....altrimenti lo potevano chiamare "il topic del dopo cena" no? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 è un po' che non posto nei sonnambuli... allora non si prende sonno? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 (modificato) Vi saluto, e vado a letto felice: sinceramente non mi aspettavo che la mia Lazio potesse vincere stasera, soprattutto dopo il primo tempo, quando eravamo in svantaggio. Potevamo anche meritare il terzo gol per il gioco che abbiamo espresso nel secondo tempo, ma tutto sommato sarebbe stato ingiusto per una Juventus che ha tenuto bene il campo per i primi 45 minuti. In fin dei conti, va bene ed è giusto così. Buona notte a tutti: e tu Snake non gufarcela per il ritorno!! Ciao Modificato 3 Marzo 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Buona notte a tutti: e tu Snake non gufarcela per il ritorno!! Ciao nono...tranquillo.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 mah, andiamo a letto... Nottata movimentata la mia... Ieri sera sono tornato dalla partita di calcio, sono stato un po su msn con un caro amico e poi ho giocato un' oretta a street fighter. Siccome non avevo sonno, sono andato a correre un po... Ora ho finito la doccia, ragazzi mi si stanno allungando i canini, mi sto trasformando in un vampiro... Mi si allungasse qualcos' altro, porca miseria :rotfl: Tra poco sorgerà la luce del sole quindi cerco di andare in bar... ehm a letto... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 (modificato) Buona notte a tutti. Domani mi aspetta una giornata piena, come al solito: mattina di studio a casa, pomeriggio di frequenza alle lezioni universitarie con tanto di ricerca disperata di un programma d'esame che ho intenzione di dare il 2 Aprile. Mamma mia che pressioni che c'ho in questo periodo...... Modificato 11 Marzo 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Buona notte a tutti. Domani mi aspetta una giornata piena, come al solito: mattina di studio a casa, pomeriggio di frequenza alle lezioni universitarie con tanto di ricerca disperata di un programma d'esame che ho intenzione di dare il 2 Aprile. Mamma mia che pressioni che c'ho in questo periodo...... perchè lo dai il 2 aprile? io lo darei il 1 aprile... Almeno se sbagli dicendo un sacco di cazzate dici al professore che era un pesce d' aprile Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 eccomi qui... Finito di scrivere l' ennesimo pezzo, mi vedo l' nba e poi boh... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 tho era un pò che non postavo qua buonanotte a tutti !!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Buonanotte Gente! Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.