Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Ho appena finito di vedere lo show dei record su canale 5: certa gente è proprio scema!! :drunken:

 

Adesso mi appresto avivere un sereno 1° Maggio senza aprire un libro! :mrgreen:

 

Mamma mia ragazzi saranno 5 o 6 anni che non vivo il primo Maggio come la tradizione insegna a causa dei soliti impegni pressanti della scuola dell'obbligo: adesso finalmente posso prendermi un giorno di ferie dai pensieri universitari!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo è da tantissimo che non scrivo in questo topic mi viene in mente l'estate dell anno scorso tutti i giorni alle 6 e mezza del mattino a commentare le olimpiadi lol

E sveglia alle 3 e mezza di pomeriggio :crazy:

 

Io per vedermi le Olimpiadi facevo una cosa del genere...

Fino alle 3 di notte al pc, poi Olimpiadi, spesso fino alle 7-8 di mattina, e poi sveglia alle 12, anche alle 11 se c'era qualche altra gara importante.

Di gare me ne sono perse pochissime, a parte quelle che non mi interessavano :drunken:

In quei 20 giorni avrò dormito in media 4 ore al giorno, anche meno :mrgreen: :mrgreen: però lo rifarei volentieri, perchè almeno di notte c'è silenzio, pace assoluta, e poi fai qualcosa di diverso dal solito :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi saa che anche oggi finirò alzato fino alle 7 :rotfl:

Ovviamente ha prendere rabbia su Gears :mrgreen:

 

Ecco averate tutte e due rabbia ne ho presa tanta e le 7,manca un ora :rotfl:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello: oggi ho preso il mio terzo 30 e lode annuale all'università, in un esame orale di inglese. Adesso dovrò cercare di darne altri 3 prima della fine di Giugno.

 

Porca miseria ragazzi, ma chi se lo sarebbe immaginato che potessi avere questo passo??!! Non sono mai stato una cima in nessuna materia al liceo, eppure l'università mi sta facendo maturare tantissimo, e non solo sul piano organizzativo degli studi.

 

Mah, speriamo in bene: i prossimi esami che darò sono tosti, per cui mi auguro in bocca al lupo!! :mrgreen:

 

Notte a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

notte folle per il gatto... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

uffi sono appena tornato da lavoro >.< ho un sonno che sono 3!!! Stare 8-9 ore davanti ad un monitor per lavoro non lo auguro proprio a nessuno!!!

 

Che bello: oggi ho preso il mio terzo 30 e lode annuale all'università, in un esame orale di inglese. Adesso dovrò cercare di darne altri 3 prima della fine di Giugno.

 

Porca miseria ragazzi, ma chi se lo sarebbe immaginato che potessi avere questo passo??!! Non sono mai stato una cima in nessuna materia al liceo, eppure l'università mi sta facendo maturare tantissimo, e non solo sul piano organizzativo degli studi.

 

Mah, speriamo in bene: i prossimi esami che darò sono tosti, per cui mi auguro in bocca al lupo!! :mrgreen:

 

Notte a tutti.

 

Great, Spero ne avrai altri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' oggi

 

E' oggi: tutto l'ieri andò cadendo

entro dita di luce e occhi di sogno,

domani arriverà con passi verdi:

nessuno arresta il fiume dell'aurora.

 

Nessuno arresta il fiume delle tue mani,

gli occhi dei tuoi sogni, beneamata,

sei tremito del tempo che trascorre

tra luce verticale e sole cupo,

e il cielo chiude su te le sue ali

portandoti, traendoti alle mie braccia

con puntuale, misteriosa cortesia.

 

Per questo canto il giorno e la luna,

il mare, il tempo, tutti i pianeti,

la tua voce diurna e la tua pelle notturn

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

E' oggi che amo i gatti, è domani che gli darò da mangiare :mrgreen:

 

 

Che bello: oggi ho preso il mio terzo 30 e lode annuale all'università, in un esame orale di inglese. Adesso dovrò cercare di darne altri 3 prima della fine di Giugno.

 

Porca miseria ragazzi, ma chi se lo sarebbe immaginato che potessi avere questo passo??!! Non sono mai stato una cima in nessuna materia al liceo, eppure l'università mi sta facendo maturare tantissimo, e non solo sul piano organizzativo degli studi.

 

Mah, speriamo in bene: i prossimi esami che darò sono tosti, per cui mi auguro in bocca al lupo!! :mrgreen:

 

Notte a tutti.

ma la materia principale? come vai li? :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

e all'esame anale di inglese come sei andato... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

dai non fare il B..anale.... :mrgreen:

 

Però c'è da dire anche se è un pò B...anale che se ha fatto un buon Oral_B ops orale, uno è incuriosito dall'anale.

 

L'argomento è il principale, che noi stiamo qui a spammare,

Ma se per voi può bastare io me ne vo a ninnare,

che ho smesso di fumare e c'ho un mal di capa micidiale,

mi raccomando, non parle che mi potrei svegliare

e giocare, con l'anale un pò banale, e vi manderei a cag...

 

BUONA NOTTE!!^^

Link al commento
Condividi su altri siti

La Lazio ce l'ha fatta, che grande gioia!!! Non mi emozionavo così da tanto tempo sinceramente a vedere una partita: i rigori sono sempre degli strappa lacrime, sia per i vinti che per i vincitori.

 

Per quanto riguarda me, da domani mi comincia il rush finale per gli esami estivi. Spero di finire l'anno accademico come l'ho iniziato!!

 

Buona notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne vado a letto a riposare un po... Stasera dopo il lavoro mi è successa una cosa ganza, la scriverò nel topi dell' ammmmore. Poi dopo sta cosa sono andato a casa a giocare a COD fino ad ora... Domani (anzi oggi) si lavora!!! Un abbraccio a tutti!!

 

uffa, io stacco tra 2 ore Q_Q ed ho un sonno allucinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...