Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

buonanotte ragazzi.mancano due settimane alla fine della scuola.non vedo l'ora...

 

beato te. :mrgreen:

 

Io ho gli esami fino al 23 Giugno, porcaccia miseria. Proprio oggi pomeriggio sono crollato sui libri: mi è preso un attacco di stanchezza improvviso e sono andato a letto dormendo per 2 ore!! :ph34r: Non mi era mai successa una cosa simile. :ph34r:

 

Speriamo veramente che con il 23 Giugno si chiuda tutto almeno per quest'Estate: per quanto le materie che studio mi piacciano, ritrovarmi nell'eventualità di dover studiare anche a Luglio mi deprimerebbe tantissimo. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità Matt.che facoltà frequenti e da quale istituto superiore provieni?

 

è una facoltà un pò particolare, si chiama "cinema, musica e teatro". Io sto facendo in particolare il percorso in "cinema ed immagine elettronica."

 

Sono diplomato al liceo scientifico, però mi sono reso conto troppo tardi che non era la scuola giusta per me: sono decisamente più portato alle materie umanistiche che a quelle scientifiche, ed è per questo che ho deciso questo radicale cambio di rotta con gli studi universitari.

 

Per ora le cose mi stanno andando fin troppo bene ( ho dato 3 esami prendendo 30 e lode a tutti). Spero di continuare così....

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che sono come te?cioè sono al secondo anno di liceo scientifico ma mi rendo conto che vado meglio nelle materie umanistiche di quelle scientifiche.mi sa che dovevo fare il classico ma ormai penso che cambio all'università come te(forse vado in giurisprudenza)...

 

poi complimenti per i tuoi esami,hai fatto bottino pieno in tutti ,davvero complimenti :ok:

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco anche il mio primo post in questo topic, ora che è finita la scuola non ho più niente da fare dalla mattina alla sera...

 

Non poi capi quanto te invidio!! io stacco da lavoro tra 2 ore xDD e non me passa più xDD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i compiti per le vacanze non li danno più? :mrgreen:

 

 

AnChE QuEsTo è VeRo!!!!!

 

E sE FoSsE sTaTo BoCcIaTo!?!?!?!!?!???! E sE FoSsE uN gEnIo?!?!?! E sE lI cOpIaSsE da QuAlChE sUo CoMpAgNo Di ClAsSe!?!?!?

 

eh ..eh...se...Un happy meal grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

e aggiungerei non ci sono più le mezze stagioni...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...