Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

Ovvia, vado a lettuccio.

Questa sera mi sono divertito a provare il Wing Tsun (credo si scriva così :ph34r:), una particolare arte combattiva che si basa essenzialmente sulla difesa personale. Davvero bello!! :drunken:

Per il resto ho parecchi dubbi sul mio immediato futuro universitario: non che voglia smettere, cambiare corso di studi o roba del genere, sia chiaro. Però sono molto indeciso su quali lezioni seguire quest'anno e quali esami dare..........

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver goduto appieno della qualificazione dell'Italia ai prossimi mondiali in Sudafrica,torno a postare in questo topic,mi mancano i bei tempi in cui stavo qui fino alle 4 di notte...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto una breve barzelletta.

C' è un ragazzo che lavora in un garage di Firenze, all' una stacca da lavoro e fa la chiusura. Prima di chiudere mette il suo scooter come ogni sera fuori, giusto per un minuto, con le chiavi inserite. Fuori c' è anche una ragazza che abita li vicino che lui conosce bene che si bacia con un altro. Sto ragazzo esce dal garage dopo un minuto per andare a casa e lo scooter non c' è più!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Meglio prenderla sul ridere va...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiuso con la Marvel e i comics in generale, copertine da urlo storie pallose (vedi uomo ragno)

ormai la compravo solo per i Thunderbolts

xD oddio... per uno che porta il tuo nick, la tua firma nonché l'avatar è un'affermazione parecchio pesante! xD

Sa... io vado a letto signori u.u perchè la mente è stanca e necessità di ricarica u.u 'notte

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

xD oddio... per uno che porta il tuo nick, la tua firma nonché l'avatar è un'affermazione parecchio pesante! xD

Sa... io vado a letto signori u.u perchè la mente è stanca e necessità di ricarica u.u 'notte

beh si può essere fan anche senza leggere u.u

buona notte e grazie ancora per la firma

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ed eccomi qui,con 39 di febbre,che palle,stasera avevo un bel programmino,peccato...

Tutta la mia famiglia è malata, tutti i clienti qui a lavoro sono malati, una delle figliole con la quale esco è malata, la mia capa è malata, ieri sera ero un po ubriachello e giravo in maglietta con lo scooter, ancora non sono malato. Comincio a pensare che non sono normale...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 209 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...