Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

Boia che stanchezza............... :sleep:

vado a letto di corsa dopo aver fatto 8 ore di macchina. :ph34r: :ph34r: Sono andato a Torino per un concorso letterario e tornato nello stesso giorno, fate un pò i conti dei Km contando che abito vicino a Pisa. Io non ne ho avuto il coraggio. :mrgreen:

ci vediamo. Buona notte a tutti.

PS: certo ma che dialetto parlano i torinesi?? :ph34r: Noi toscano magari siamo un pò rozzi, ma almeno ci facciamo capire bene o male in tutta Italia. Oggi sono stato in un bar e non ho capito una parola (che sia una) che hanno detto dei vecchietti a un tavolo accanto al mio. :ph34r:

si fa fatica a capirli hai ragione anche per uno come me che è nato in piemunte.

notte a tutti.

Modificato da albi 92
http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato poco fa da una settimana al mare stupenda...l'unico probema è che tra 5 ore ricomincia l'università e non ho un kaiser di voglia, soprattutto dopo aver visto l'orario di quest'anno! Sono passato dalla pace e assoluta felicità dei giorni al mare allo stato di incazzatura cronica in 5 min, giusto il tempo che ci è voluto per accendere il computer e stampare l'orario...che palle...notte a tutti!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato poco fa da una settimana al mare stupenda...l'unico probema è che tra 5 ore ricomincia l'università e non ho un kaiser di voglia, soprattutto dopo aver visto l'orario di quest'anno! Sono passato dalla pace e assoluta felicità dei giorni al mare allo stato di incazzatura cronica in 5 min, giusto il tempo che ci è voluto per accendere il computer e stampare l'orario...che palle...notte a tutti!

io sono uscito con una cliente di dove lavoro... Seratina piacevole, spero che ce ne siano altre... Dai dai che piano piano tornia lla vita di merd di tutti i giorni ahahaha

Scherzo eh!!! Io mi diverto tutti i giorni!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato a casuccia dopo un cocktail in centro con gli amici. Mi ci voleva per dimenticare tutta la sfiga che ho avuto oggi giocando a FIFA 10. :mrgreen:

giuro che non ho mai sbottato così tanto: nei giochi di calcio non c'è cosa peggiore di dominare una partita e poi perderla.

vabbè, domani mi godrò un altro giorno spensierato con FIFA 10 sperando di interrompere questa serie negativa, poi però devo comicniare a studiare seriamente.

Notte ragazzuoli. :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato a casuccia dopo un cocktail in centro con gli amici. Mi ci voleva per dimenticare tutta la sfiga che ho avuto oggi giocando a FIFA 10. :mrgreen:

giuro che non ho mai sbottato così tanto: nei giochi di calcio non c'è cosa peggiore di dominare una partita e poi perderla.

vabbè, domani mi godrò un altro giorno spensierato con FIFA 10 sperando di interrompere questa serie negativa, poi però devo comicniare a studiare seriamente.

Notte ragazzuoli. :mrgreen:

leggi quello che ho scritto di fifa sul topic vai!!!

Io me ne vado sul letto a fare un po di enigmi col professor layton!!! Cioè, non vo a letto con lui eh! :drunken:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvia, vado a lettuccio.

Questa sera mi sono divertito a provare il Wing Tsun (credo si scriva così :ph34r:), una particolare arte combattiva che si basa essenzialmente sulla difesa personale. Davvero bello!! :drunken:

Per il resto ho parecchi dubbi sul mio immediato futuro universitario: non che voglia smettere, cambiare corso di studi o roba del genere, sia chiaro. Però sono molto indeciso su quali lezioni seguire quest'anno e quali esami dare..........

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver goduto appieno della qualificazione dell'Italia ai prossimi mondiali in Sudafrica,torno a postare in questo topic,mi mancano i bei tempi in cui stavo qui fino alle 4 di notte...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto una breve barzelletta.

C' è un ragazzo che lavora in un garage di Firenze, all' una stacca da lavoro e fa la chiusura. Prima di chiudere mette il suo scooter come ogni sera fuori, giusto per un minuto, con le chiavi inserite. Fuori c' è anche una ragazza che abita li vicino che lui conosce bene che si bacia con un altro. Sto ragazzo esce dal garage dopo un minuto per andare a casa e lo scooter non c' è più!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Meglio prenderla sul ridere va...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...