Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

e' paura...da non confondere con l'adrenalina.O meglio..se uno va sulle montagne russe puo' avere paura e produrre adrenalina a fiumi..ma con un terremoto le sensazioni sono totalmente diverse

Beh la differenza fra paura è adrenalina c'è, come dici tu. Sulle montagne russe sul momento hai paura, poi quando scendi sei euforico, la paura è quando rimani quasi pietrificato anche dopo che è finito l'evento pauroso, e non è stato il mio caso, forse perchè da noi il terremoto non si è sentito moltissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la differenza fra paura è adrenalina c'è, come dici tu. Sulle montagne russe sul momento hai paura, poi quando scendi sei euforico, la paura è quando rimani quasi pietrificato anche dopo che è finito l'evento pauroso, e non è stato il mio caso, forse perchè da noi il terremoto non si è sentito moltissimo...

esatto..la paura e' generata spesso dall'imprevedibilita' perche' non sai appunto cosa puo' capitarti nel giro di 10/20 secondi

 

Vabbe'..vado a vedermi Unknow con Liam Neeson :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

come puo' essere adrenalinico?non sai quello che puo' succedere..se aumenta di intensita' etc etc

Appunto! Non sai se smetterà a breve, se aumenterà di intensità, se ti distruggerà la casa o cos'altro. È proprio questo che per me ha giocato un ruolo fondamentale: sentivo che tutto quello che era attorno a me poteva crollare, che la mia stessa vita era appesa ad un filo. Prima stavo guardando un film con le gambe distese sulla scrivania, ho stoppato il film ma non mi sono neanche alzato dalla sedia. È stato come se non fosse esistito nulla oltre a quel momento, niente passato e niente futuro.

In quel momento non credo mi importasse neanche del futuro.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto! Non sai se smetterà a breve, se aumenterà di intensità, se ti distruggerà la casa o cos'altro. È proprio questo che per me ha giocato un ruolo fondamentale: sentivo che tutto quello che era attorno a me poteva crollare, che la mia stessa vita era appesa ad un filo. Prima stavo guardando un film con le gambe distese sulla scrivania, ho stoppato il film ma non mi sono neanche alzato dalla sedia. È stato come se non fosse esistito nulla oltre a quel momento, niente passato e niente futuro.

In quel momento non credo mi importasse neanche del futuro.

appunto..e' stata una sensazione infernale che non vorrai mai piu' riprovare.....o forse si? :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come tu possa essere "felice" dell'arrivo di un terremoto, se non sai neanche cosa potrebbe causare...

Infatti non lo capisco neanche io, ma in quel momento mi sentivo bene. Tutto ciò è illogico, sono d'accordo, e neanche io so spiegarmi il perché.

E con bene non intendo per la mancanza di paura, ma stavo veramente bene con me stesso, in quel momento. Tutto poteva succedere, in bene ed in male, e forse era proprio quello il punto.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti credo! Io mi sarei sorpreso se avessi fatto diversamente!!

Effettivamente la logica e la ragione portano alla fuga, ma ho provato qualcosa che andava oltre, e lo rifarei.

Ma probabilmente sono io che non sono tanto normale, avrei paura a mangiare una cosa ammuffita (il gorgonzola per esempio) ma riproverei un terremoto esattamente come mi offrirei volontario per un primo contatto con una specie aliena, pacifica o meno.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che a me piace molto la pioggia,i nuvoloni grigi e temporali con fulmini e tuoni :mrgreen:

dato che si parla di stranezze

Anche a me piacciono le giornate piovose, l'aria ha quell'odore che bho non so, sembra mi faccia stare bene. Il caldo lo odio, preferisco il freddo almeno posso coprirmi, col caldo ti arrangi ( o usi il condizionatore :mrgreen: )

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...