Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

come puo' essere adrenalinico?non sai quello che puo' succedere..se aumenta di intensita' etc etc

 

Quando arrivo' quello dell'Aquila qua vicino Roma mi si e' tolto il fiato per 10 secondi.Ora anche se sento una scossa di minima intensita' mi ghiaccio...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

come puo' essere adrenalinico?non sai quello che puo' succedere..se aumenta di intensita' etc etc

 

Quando arrivo' quello dell'Aquila qua vicino Roma mi si e' tolto il fiato per 10 secondi.Ora anche se sento una scossa di minima intensita' mi ghiaccio...

 

Beh quel terremoto là fece paura anche a me perchè ci rendemmo subito conto che era stato veramente forte, però non saprei come descrivere la sensazione...

 

Finchè non senti un terremoto in prima persona non hai bene idea di come sia. Nei film vedi che trema tutto, nella reltà è quasi un ondeggiamento veloce, fa paura solo per le possibili conseguenze e non per il terremoto in sè

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quel terremoto là fece paura anche a me perchè ci rendemmo subito conto che era stato veramente forte, però non saprei come descrivere la sensazione...

e' paura...da non confondere con l'adrenalina.O meglio..se uno va sulle montagne russe puo' avere paura e produrre adrenalina a fiumi..ma con un terremoto le sensazioni sono totalmente diverse

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...