Dave Ranius Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Posso farti una domanda? Come mai hai quella firma (oltre al psn account)? Cioè, perchè devi dichiarare la tua vera età?? Non devi giustificarti mica eh! Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Perchè leggendo il nome si può pensare che sia del 98, e semplicemente visto che sono del 97 voglio specificare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Cosa avete fatto di bello stasera? Io sono andato al cinema a vedere Captain America, niente male. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Io purtroppo nulla... C'è ancora qualcuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Si io ci sono ma non credo di resistere per molto, mi sento come se mi avesse travolto un camion. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Azz, sei così stanco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Cosa avete fatto di bello stasera? Io sono andato al cinema a vedere Captain America, niente male. Io sono uscito con gli amici, eravamo indecisi se trascinarci a vedere un bel film, oppure passeggiare al fresco e godersi la città. Abbiamo scelto la seconda! Comunque io attendo di più Lanterna Verde piuttosto che il buon Cap Scusate ma sto guardando su Sky Lost! Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 quale serie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Ciao Dannny! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Azz, sei così stanco?Non mi sento così per la stanchezza, bensì a causa di uno sforzo fisico. Ero fermo completamente da oltre due mesi e l'altro giorno sono andato a fare una sessione di 20 minuti di corsa su kart. E questo è il risultato dello sforzo e qualche "botta" presa da guidatori scorretti. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Ah ecco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 (modificato) Forse mi son dimenticato una virgola: Scusate ma sto guardando ,su Sky , Lost! :D Modificato 26 Luglio 2011 da Dave Ranius Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Non mi sento così per la stanchezza, bensì a causa di uno sforzo fisico. Ero fermo completamente da oltre due mesi e l'altro giorno sono andato a fare una sessione di 20 minuti di corsa su kart. E questo è il risultato dello sforzo e qualche "botta" presa da guidatori scorretti. Oooooh sei arrivato preciso preciso, l'altro giorno con i miei amici pensavamo di farci un giretto sui kart visto che ne abbiamo una abbastanza vicino a casa ma avevamo qualche dubbioVedendo i video del kartodromo (al coperto) sembra che vadano a 2 all'ora, è un' impressione mia? Ci si diverte?Chiedo perchè non è che si paghi poco, 15 euro 15 minuti e 25 euro 30 minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 (modificato) Dave, mi pare che la frase abbia lo stesso significato, no? Modificato 26 Luglio 2011 da BulldogLucca98 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Beh, non apsettarti certo i 100km/h da un kart non da competizione. Molti usano i 270cc Honda a quattro tempi, la ripresa lascia un po' a desiderare e ti spingono più o meno a 60/70 km/h, quindi tutto dipende dalla pista e quanto riesci a spingerlo. Io mi diverto sempre moltissimo perché adoro la velocità, è in grado di estraniarmi dal mondo e farmi godere appieno del momento. Certo, se hai paura di schiantarti oserai meno e secondo me potresti divertirti anche meno, ma vedrai che quando ci prenderai la mano verrà più facile. Almeno una volta ti consiglio di provare, ne vale la pena. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Beh, non apsettarti certo i 100km/h da un kart non da competizione. Molti usano i 270cc Honda a quattro tempi, la ripresa lascia un po' a desiderare e ti spingono più o meno a 60/70 km/h, quindi tutto dipende dalla pista e quanto riesci a spingerlo. Io mi diverto sempre moltissimo perché adoro la velocità, è in grado di estraniarmi dal mondo e farmi godere appieno del momento. Certo, se hai paura di schiantarti oserai meno e secondo me potresti divertirti anche meno, ma vedrai che quando ci prenderai la mano verrà più facile. Almeno una volta ti consiglio di provare, ne vale la pena. In effetti sembra molto divertente, prima o poi lo proveremo, ho chiesto solo per sicurezza.Comunque anche 50-60 kmh sono tantissimi per un kart messo in mano a uno che non lo ha mai guidato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Dave, mi pare che la frase abbia lo stesso significato, no? Beh, nella prima forse non si capiva bene che serie stavo guardando, comunque ho appena finito di vedere una puntata della terza stagione di Lost! Hai mai sentito parlare di questa serie tv? se non l'hai mai vista, te la consiglio assai Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 ma qual'è l'età minima per andare sui kart? Si, Lost l'ho guardato, fantastico. Ma per serie intendevo quale stagione stavi guardando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 ma qual'è l'età minima per andare sui kart? Dipende dagli impianti, credo sia 4 anni L'altro giorno leggevo di un impianto che ha kart baby da 4 a 8 anni, minikart da 8 a 16 anni e kart oltre i 16 anni se non sbaglio, ce ne sono per tutti insomma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Interessante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Ragazzi io chiudo qui, vado a leggermi un buon libro! Buona notte a tutti! Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 (modificato) Per quanto riguarda l'età minima dipende appunto dall'impianto. Di quelli in Piemonte che conosco io due dispongono di una pista separata con kart più piccoli per i bambini sotto i 14anni, quindi immagino ci sia qualcosa di simile anche li. Notte Dave. Modificato 27 Luglio 2011 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Ciao Dave Che si dice? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Vorrei andarmi a guardare qualche episodio di Star Trek ma sono troppo stanco. Notte a tutti e buon proseguimento! Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.