Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

ahahahahha ma verooooo,ma in europa non puoi sperimentare ancora e daje su,pero' meglio per noi :mrgreen: pero' ce da dire che senza rigori non si vince :ph34r:..snake vedo che sei di roma pure te :mrgreen: ma per chi tifi? B)

chi tifo????ehehhehe...so Juventino dalla testa ai piedi :lol:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che si scarica da internet, ma il risultato non cambia. :ph34r: Puoi creare la partizione direttamente dall'installazione di Ubuntu. ;)

ah ok. mah tu per caso l'hai mai usato? sai dirmi se conviene installarlo o no (funziona bene)? :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anzi sera a tutti... :mellow: vedo che non c'è nessuno in questa discussione, beh in tal caso il sottoscritto si alzerà da questa sedia, si farà una doccia e andrà a coricarsi sul letto imprecando per tutto il tempo contro quelli che molto probabilmente stasera spareranno i fuochi d'artificio non avendo un beneamato caisberg da fare, tranne quello di rompere alla gente che cerca di dormire :bang:

Modificato da davide96
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi, ho passato questa serata a casa mia insieme agli amici, abbiamo visto anche Shutter Island, davvero un bel film !!

 

Adesso guardo un po di tv e vado a dormire visto che domani mattina molto probabilmente mi dovrò svegliare presto per andare al mare :mrgreen:

 

Buonanotte :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi, ho passato questa serata a casa mia insieme agli amici, abbiamo visto anche Shutter Island, davvero un bel film !!

 

Adesso guardo un po di tv e vado a dormire visto che domani mattina molto probabilmente mi dovrò svegliare presto per andare al mare :mrgreen:

 

Buonanotte :)

Buongiorno !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...