Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Domanda inevitabile...comunque e' un ipad,almeno in qualcosa e' utile sto aggeggio :D

si perchè essendo una gran cagata tiene compagnie alle cagate vere e proprie :mrgreen: mah come mai non c'è nessuno nel topic? è già da tempo in questo stato oppure è un eccezzione? tu ne sai qualcosa? io manco da 20 gg ca :rolleyes:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi una cosa: nelle scuole professionali arrivati in terza si prende una qualifica. È utile per trovare lavoro oppure si trovano pochi lavori con quella qualifica?

Trovi poco con il corso completo, figurati con solo tre anni. :ph34r:

Io sono stato tutta la sera fuori e di zanzare ce ne erano poche, solo molto caldo. Ma ora ho acceso il condizionatore. :D

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi una cosa: nelle scuole professionali arrivati in terza si prende una qualifica. È utile per trovare lavoro oppure si trovano pochi lavori con quella qualifica?

dipende dalla scuola che frequenti... per esempio all'ipsia mi sembra di si se non erro ma all'alberghiero no! :mrgreen: sempre se la memoria non mi inganna!

 

Trovi poco con il corso completo, figurati con solo tre anni. :ph34r:

Io sono stato tutta la sera fuori e di zanzare ce ne erano poche, solo molto caldo. Ma ora ho acceso il condizionatore. :D

cornutazzo! XD

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

frequenterò l'alberghiero ma a quanto ne so in terza si prende una qualifica..

forse dipende dal tipo di corso che fai, sinceramente non so come funzioni, però per esempio al (?) ragioneria in cui vado io fanno 3 mesi di prova in un azienda per vedere come ci si potrebbe trovare nel mondo del lavoro e facendo questi "stage" danno degli attestati che ovviamente non servono a nulla o quasi... mentre coloro che sono veramente bravi possono accaparrarsi anche il posto di lavoro non appena finiscono gli studi, comunque ad ogni modo solo con il diploma non si va da nessuna parte, forse, l'unico diploma che potrebbe servire e proprio quello da ragioniere :ph34r:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...