Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Penso che tu faccia la cosa migliore, perchè quella lucida è bella ma si rovina e si sporca subito, e con quella da 4 gb non ci fai nulla, quindi una opaca da 250 è l'ideale.

Se avessi i soldi e la possibilità di prendere l'edizione limitata di GOW io lo farei, ma anche quella normale è molto bella :mrgreen:

P.S Quant'è la differenza di prezzo fra quella normale e la limited?

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è di 70?, ma come mi ha fatto notare un'amico, il rosso acceso da un'effetto plasticoso......

la migliore è la mia del 2006 bianca che però essendo impolverata è diventata grigio perla! XD più che polvere ha delle macchie XD

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la migliore è la mia del 2006 bianca che però essendo impolverata è diventata grigio perla! XD più che polvere ha delle macchie XD

 

La mia invece è pulitissima e sembrerebbe quasi nuova se non fosse per dei graffi causati dallo sfregamento contro il bordo del mobile :piange:

Dimenticavo, ha quasi 3 anni (comprata a natale 2008)

 

Comunque non so, la differenza è di 70 euro ma hai sia pad che console esclusivi (e stupendi *.*) e 70 gb in più di HDD

Beh fai un buon acquisto in entrambi i casi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia invece è pulitissima e sembrerebbe quasi nuova se non fosse per dei graffi causati dallo sfregamento contro il bordo del mobile :piange:

Dimenticavo, ha quasi 3 anni (comprata a natale 2008)

 

Comunque non so, la differenza è di 70 euro ma hai sia pad che console esclusivi (e stupendi *.*) e 70 gb in più di HDD

Beh fai un buon acquisto in entrambi i casi :mrgreen:

farebbe un buon acquisto se comprasse la mia... è limited edition e poi del 2006 se ne trovano pochissime XD

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...