Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

A me la scuola che farò piace, ma se penso che mi dovrò svegliare alle 5.30 ogni mattina per il pullman, essendo la scuola a un'ora di auto da casa mia, mi deprimo

beh buona fortuna... io mi sveglio alle 6 per prendere il pullman che arriva a scuola (7 km da casa)... il fatto è che fa un giro lunghissimo per vari paesi, mentre potrebbee starci dieci minuti!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la scuola che farò piace, ma se penso che mi dovrò svegliare alle 5.30 ogni mattina per il pullman, essendo la scuola a un'ora di auto da casa mia, mi deprimo

 

A un'ora di auto?

Spero che sia la scuola più vicina a casa tua perchè se vai a un'ora di distanza solo per un'indirizzo specifico sappi che tutte le scuole sono uguali quanto a inutilità -.-

E io lo so bene purtroppo :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny, io voglio fare l'alberghiero, e l'unico che c'è è lontanissimo..il liceo non mi piace per nulla..

Beh quella è una scelta soggettiva, io per esperienza personale so che quando ti dicono "Indirizzo informatico" vuol dire che si fa 1 ora di informatica al mese

Io faccio lo scientifico PNI (Piano Nazionale Informatica) e sono 2 anni che non vedo lo schermo di un pc a scuola :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

E meno male che avevo scelto quest'indirizzo perchè mi sarebbe piaciuto imparare programmazione -.-

 

Ah che odi il liceo ti posso capire, ma l'alberghiero è una scelta abbastanza precisa, mentre puntando su un tecnico o turistico hai molta più scelta in futuro

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Io oltre alle 2 settimane a Cagliari ho fatto poco, un giorno al mare a Torvajanica, a Ferragosto abbiamo pranzato da amici in paese e abbiamo fatto un giro turistico della zona della Valnerina fra Umbria e Marche (stupenda O.O)

 

Ora è una settimana che mi vedo con gli amici, ma ci rintaniamo in casa a giocare a carte perchè si MUORE di caldo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato in vacanza in Sardegna, in un villaggio vicino ad Arborea. Il posto non era brutto, non mi sono divertito un granché ma ho conosciuto una persona che non dimenticherò. :D

 

Io vado, lunga vita e prosperità. :D

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo di cose serie ragazzi,basta co ste vacanze.

 

A fine settembre prenderete Fifa o Pes?

 

Nessuno dei due :lol:

Non che non mi piacciano i giochi di calcio, ma 70 euro non li spendo per nessun gioco non in edizione limitata :P

 

Beh io spengo il pc perchè sto bollendo, notte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...