Vai al contenuto

Alan Wake

gian

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho appena preso il gioco. All'interno della confezione ho trovato un cartoncino per un contenuto aggiuntivo di gioco. Volevo chiedervi lo devo scaricare subito oppure ancora non funziona ?

grazie

Il contenuto aggiuntivo uscirà a Luglio, il 28 mi sembra, a quel punto chi è in possesso del cartoncino come me e te lo scarica a gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

La canzone di Poe Haunted lo già ascoltata nei titoli di coda di The Book of the Shadow (The Blair Witch Project 2), e comunque è veramente meravigliosa come quella dei Poets of the Fall-War.

Colonna sonora stupenda, e coinvolgente........specialmente nella scena in cui l'agente di Al và alla consolle e mette sù, un disco rock che fà da protagonista alle uccisioni di Alan della oscurità, per non parlare della scenografia.........DA PAURA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito il quarto capitolo.

che dire .... fantastico

questo gioco è tutto quello che avrebbero dovuto essere i vari silent hill e alone in the dark che non sono mai stati.

konami e infogrames è così difficile fare un gioco come questo?....ma porca la pupazza!!! :ph34r: :ph34r:

stasera rituffo di nuovo nell 'incubo.

P.S. vorrei spezzare una lancia per il povero Alan tanto criticato e bistrattato nei post precedenti.

io personalmente non mi trovo d' accordo con chi dice che Alan non è carisnatico, a me piace un sacco...

:dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche tattica/strategia per sconfiggere il

Bulldozer??

Lo sto giocando a difficile e non ho più le granate accecanti (cavolo, sono le più utili del gioco comunque).

il mio consiglio è:

corri fra i posseduti, il bulldozer ti seguirà schiacciandoli e mettendoli fuori gioco.. tieni sempre puntata la torcia, usa i bengala ma lasciali a terra, secondo me ti rallentano, sfrutta il momento quando il bulldozer deve fare manovra.. in modalità incubo ce l'ho fatta cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettto. Ho fatto. Ho seguito una soluzione ingegnosissima e stra facile:

Quando ti inizia ad attaccare, corri al cancello e aprilo. Nel mentre che si apre tieni a bada i mostri con dei bengala e schiva il bulldozer. Appena si apre il cancello passalo, mettiti sotto la luce e il bulldozer (che ti viene contro) si incaglia al cancello, che non riesce a passare e li lo bombardi di luce. Ci ho messo 10 secondi. :ok:
Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettto. Ho fatto. Ho seguito una solluzione ingegnosissima e stra facile:

Quando ti inizia ad attaccare, corri al cancello e aprilo. Nel mentre che si apre tieni a bada i mostri con dei bengala e schiva il bulldozer. Appena si apre il cancello passalo, mettiti sotto la luce e il bulldozer (che ti viene contro) si incaglia al cancello, che non riesce a passare e li lo bombardi di luce. Ci ho messo 10 secondi. :ok:

cavolo, a pensarci l'avrei fatto ank'io cosi.. XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Non vorrei sbagliarmi ma la canzone che ho linkato non è presente nel cd e mi dispiace moltissimo. È presente invece negli Extra del dvd di gioco.

Infatti la canzone War dei Poets of the fall non è presente nella colonna sonora.

Dovrebbe essere presente negli extra, ma da quel che ho capito solo dopo aver terminato il gioco.

Ragazzi,qualcuno di voi lo sta giocando assieme al libro della limited?

Io si e vi posso assicurare che l'esperienza aumenta notevolmente in modo positivo!

Leggere il diario e seguire la storia del gioco è davvero coinvolgente,consigliatissimo!!! ;)

Ho letto la prefazione e qualche interrogatorio, ma non ho proseguito oltre per non spoilerarmi niente, dato che non ho ancora terminato il gioco.

Sono al capitolo 4 e finalmente i misteri di Bright Falls iniziano a essere rivelati, così come anche gli interrogativi relativi ad Alan Wake e alla moglie.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora mi è andata bene ma sono solo al secondo captilo.. ho visto che alcuni sono trovabili solo in modalità di gioco più difficili..

Si in effetti io lo sto giocando in modalita' difficile ma me ne scappano sempre un paio!vabbe' grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda, prima però vi spiego, io ho chiamato al gamestop della mia città e non ne hanno libere, perciò o devo farmi il giro di tutti gli altri negozi sperando di trovarlo e pagarlo a prezzo pieno o andare da gamestop e prendere l'edizione normale però pagandola meno perchè gli porto un paio di giochi indietro.

Quindi, la collectors è un buon acquisto?

Inoltre ho letto che contiene un codice per un DLC, c'è anche nell'edizione normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda, prima però vi spiego, io ho chiamato al gamestop della mia città e non ne hanno libere, perciò o devo farmi il giro di tutti gli altri negozi sperando di trovarlo e pagarlo a prezzo pieno o andare da gamestop e prendere l'edizione normale però pagandola meno perchè gli porto un paio di giochi indietro.

Quindi, la collectors è un buon acquisto?

Inoltre ho letto che contiene un codice per un DLC, c'è anche nell'edizione normale?

Per 5€ in più, com'era all'inizio, certo che si. Ti dava una bellissima custodia a forma di libro, il libro da 140 pagine, la colonna sonora, il making of e dei temi e abbigliamento per l'avatar. Il foglietto del dlc sta sia nella standard che nella limited. Se lo prendi usato guarda se ci sta. Altrimenti lascia stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella clinica da hartman c'è un paziente che :asd:

gioca con l'Xbox... ad Alan Wake... Geniali quelli della Remendy!!

http://img697.imageshack.us/img697/8085/foto070j.jpg

come farà a giocare con quello schermo da 10 pollici :rotfl: :rotfl:

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...