AnB360 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 scusate una cosa eh... non vorrei mai farvi arrabbiare piu' di quanto abbia gia' fatto, ma... CUT bene, sempre meglio. buono a sapersi. Non perdi occasione per metterti in ridicolo con le tue polemiche sterili e inutili. La critica mossa da me e quotata da altri era sul criticare le azioni della storia ovviamente insolite ma necessarie all'intreccio. E' come criticare il protagonista di Shining perché si ubriaca, è come criticare Lost perché fino alla 3° serie non si capisce perché l'aereo è caduto proprio su quell'isola, è come criticare i pescatori della tempesta perfetta perché hanno ignorato i bollettini meteo e via discorrendo all'infinito... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AnB360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Non perdi occasione per metterti in ridicolo con le tue polemiche sterili e inutili. La critica mossa da me e quotata da altri era sul criticare le azioni della storia ovviamente insolite ma necessarie all'intreccio. E' come criticare il protagonista di Shining perché si ubriaca, è come criticare Lost perché fino alla 3° serie non si capisce perché l'aereo è caduto proprio su quell'isola, è come criticare i pescatori della tempesta perfetta perché hanno ignorato i bollettini meteo e via discorrendo all'infinito... Ovviamente è così. Alla fine le scelte della trama proposte dai programmatori nei videogiochi o dai registi nel caso dei film sono mirate per creare un determinato intreccio, sviluppando situazioni particolari per giungere alla conclusione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Ok, andrò avanti, sospendo ogni critica e vado avanti ciecamente senza pensare a nulla, ma se alla fine tutte le scemenze non si spiegano vengo qui e vi scrivo un pippozzo interminabile criticandolo interamente Ok... sfida accettata Però una cosa sarà dura, farmi piacere Alan come personaggio, lo detesto profondamente perchè fa l'esatto contrario di quello che avrei fatto io, è difficile immedesimarsi in un personaggio di cui non condividi una scelta che sia una, qui avrebbe aiutato parecchio che il gioco fosse open come era stato pensato inizialmente, pensate se si potesse ricercare gli indizi a piacimento, esplorando, ricercando per tutta Bright Falls in libertà, pensate se si potesse interagire con i personaggi attivamente, che meraviglioso gioco sarebbe stato. Guarda questo in parte lo capisco... anche a me all inizio non mi ha esaltato..anzi tutt'altro. Ha l aria dello scrittore lunatico e come dici te all inizio difficilmente avrei fatto le sue stesse scelte. Ma poi con il passare della storia l ho rivalutato, adesso cominciano a tornare le cose e devo dire che comincio a intravedere una certa coerenza... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ragazzi problemone...ho appena finito il gioco,scarico il contenuto agiuntivo ma niente,come faccio per giocare all'espansione? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnB360 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ragazzi problemone...ho appena finito il gioco,scarico il contenuto agiuntivo ma niente,come faccio per giocare all'espansione? Prova ad aspettare il 28 Luglio (ossia la data di rilascio del contenuto aggiuntivo) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AnB360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Prova ad aspettare il 28 Luglio (ossia la data di rilascio del contenuto aggiuntivo) quindi non è solo un mio problema,a molti altri lo fa?comq grazie mille Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 quindi non è solo un mio problema,a molti altri lo fa?comq grazie mille Ad occhio e croce lo fa a tutti. Se ti può consolare con la DLC (che speravo un pò prima del 28 luglio) ci sarà anche una patch migliorativa delle espressioni facciali e penso altre cosuccie sparse Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Ad occhio e croce lo fa a tutti. Se ti può consolare con la DLC (che speravo un pò prima del 28 luglio) ci sarà anche una patch migliorativa delle espressioni facciali e penso altre cosuccie sparse per caso sai se ci saranno altre espansioni del gioco ,o ce solo questa?,ossia dopo aver finito la DLC trovata con il gioco posso tranquillamente venderlo ? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 (modificato) scusate una cosa eh... non vorrei mai farvi arrabbiare piu' di quanto abbia gia' fatto, ma... fatemi capire una cosa importantissima: se uno critica questo gioco prima di comperarlo voi vi imbestialite vi sale la carogna e iniziate ad accusare l'autore della critica perche' parla senza senso e senza sapere cosa si perde. ok... giustamente le critiche a priori e senza aver visto con proprio occhio lasciano sempre un po' il tempo che trovano, posso essere d'accordo... poi arriva uno che stranamente e' deluso dal gioco pur avendolo e pur giocandoci... e pure quello non va bene. pure su quello avete da ridire? uno lo insulta e tutti gli altri in quote. questo ci sta giocando e sta dicendo che secondo lui la narrazione non e' lo stato dell'arte che e' secondo voi, e dovete dargli addosso pure a lui. pero' non potete dirgli di comprarlo e di giocarci prima di giudicarlo... allora gli dite di smettere di giocare perche' non capisce niente neppure lui. insomma, tutti quelli che non sono soddisfatti da questo titolo sono imbecilli, sia che si informino prima di comprarlo sia che lo abbiano preso ad occhi chiusi. bene, sempre meglio. buono a sapersi. Quoto la risposta che ti ha dato AnB360. Le critiche, se fatte con criterio fanno solo bene alla discussione. Si contestano aspramente le critiche di alcuni individui che criticano alcune scene del gioco o alcuni parti della storia senza aver capito (per propria miopia o perchè non spiegato) cosa sta succedendo nel gioco. E fanno ridere i commenti di alcune persone che entrano dentro questo Topic dicendo "Ho dato indietro il gioco perchè i Thermos di Caffè si illuminano, cioè macheschifo vade retro Alan Wake" Ma per piacere evitiamo commenti tanto inutili quanto comici. C'è stata una cura maniacale per la storia da parte di Remedy e lo si capisce da subito, basta dare un'occhiata al libro, alla Mini-serie con attori veri e a tutte le minuzie che compaiono su Brightfalls.com. Tanto per dirne una, hanno un senso anche le locazioni delle munizioni e luci sparse nella città di Bright Falls....perciò evitate sparate inutili, vi impuntate così tanto a criticare questo gioco....che poi non capite neanche la storia....e venite qui a criticarla lol. Modificato 17 Maggio 2010 da Seyren Byleth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 stamattina ho appena iniziato il secondo capitolo mi sta piacendo da morire! Stupendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 il libro (diario) che è nella limited edition si può trovare anche da altre parti o solo con la limited??? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 il libro (diario) che è nella limited edition si può trovare anche da altre parti o solo con la limited??? Forse su Ebay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Io preso ieri la limited.. da gamestop finita.. solo su prenotazione hanno detto.. peccato che poi entrando nella mediaworld proprio difianco ne avevano a disposizione... alla fine ho comprato quella normale da gamesto e la limited da mediaworld... Quello normale naturalmente l'ho cambiato subito dopo... Ragazzi andate sempre a comprare giochi in centri commerciali dove hanno sia mediaworld che gamestop.. li costano almeno 10 euro in meno i giochi della gamestop. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Ragazzi andate sempre a comprare giochi in centri commerciali dove hanno sia mediaworld che gamestop.. li costano almeno 10 euro in meno i giochi della gamestop. Da me Alan Wake costa 60€ sia da Mediaword che da Game Stop.Io l'ho preso da questi ultimi perche' avevo 2 giochi da dare indietro e al momento del pagamento come per magia il prezzo diventa 65 €! In pratica mi hanno detto che 60 € sono un'"offerta" per chi non ha giochi da dare indietro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Da me Alan Wake costa 60€ sia da Mediaword che da Game Stop.Io l'ho preso da questi ultimi perche' avevo 2 giochi da dare indietro e al momento del pagamento come per magia il prezzo diventa 65 €! In pratica mi hanno detto che 60 € sono un'"offerta" per chi non ha giochi da dare indietro... Dove sono andato io sabato al gamestop 54,98 il normale mentre al gamestop 62 la limited.. poi per ridare indietro quello normale sono invece andato al gamestop vicino casa.. li costava la bellezza di 64,98... caxxo sono 10 euro ed ho chiesto perchè costasse cosi tanto differente... mi ha detto proprio perchè hanno la mediaworld vicina altrimenti l'altro negozio si sognerebbe di vendere qualsiasi cosa... Se il prezzo è esposto non penso che possano cambiare in base a se hai giochi da dare o meno.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Quoto la risposta che ti ha dato AnB360. Le critiche, se fatte con criterio fanno solo bene alla discussione. Si contestano aspramente le critiche di alcuni individui che criticano alcune scene del gioco o alcuni parti della storia senza aver capito (per propria miopia o perchè non spiegato) cosa sta succedendo nel gioco. E fanno ridere i commenti di alcune persone che entrano dentro questo Topic dicendo "Ho dato indietro il gioco perchè i Thermos di Caffè si illuminano, cioè macheschifo vade retro Alan Wake" Ma per piacere evitiamo commenti tanto inutili quanto comici. C'è stata una cura maniacale per la storia da parte di Remedy e lo si capisce da subito, basta dare un'occhiata al libro, alla Mini-serie con attori veri e a tutte le minuzie che compaiono su Brightfalls.com. Tanto per dirne una, hanno un senso anche le locazioni delle munizioni e luci sparse nella città di Bright Falls....perciò evitate sparate inutili, vi impuntate così tanto a criticare questo gioco....che poi non capite neanche la storia....e venite qui a criticarla lol. Non è la prima volta che rispondi indirettamente ad un mio post Se hai qualcosa da dire dimmela chiara, non mi sembra di aver criticato a vanvera, ma ho specificato momenti precisi e ho motivato perchè secondo me c'erano delle cose che non andavano, ovviamente ripeto tutto secondo me. Si è poi creata una piccola discussione con quelli che mi hanno risposto direttamente che mi hanno fatto capire certe cose e si è dibattuto serenamente. A questo serve un forum, per dibattere, non certo per scrivere 1000 post del tipo: "che figo", "capolavoro" ecc... ma anche per discutere con chi ha dei dubbi e li descrive e nel suo piccolo li motiva. Avessi scritto: "AW fa schifo" e basta allora si che mi meriterei un fiume di insulti, ma mi sembra di aver sempre cercato di motivare le mie critiche, se anche tu avessi la pazienza di citare i miei post e rispondermi motivando dove e perchè sto sbagliando faresti una figura migliore rispetto al dire: "perciò evitate sparate inutili, vi impuntate così tanto a criticare questo gioco....che poi non capite neanche la storia....e venite qui a criticarla lol" che onestamente come posizione lascia il tempo che trova poichè significa solo: non criticate AW, è figo, se non vi piace è solo un problema vostro perchè siete così idioti da non capirlo. Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Se il prezzo è esposto non penso che possano cambiare in base a se hai giochi da dare o meno.. A me è successo!I due giochi "usati" che ho dato dietro la commessa me li ha valutati 40 € ma io ho dovuto sborsare 25€ nonostante il prezzo in vetrina del gioco era 60€,quindi 5 euro in piu'di quello che mi aspettavo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Ragazzi ma se lo si compra dall'england il doppiaggio sarà comunque in ita??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Ragazzi ma se lo si compra dall'england il doppiaggio sarà comunque in ita??? Non credo proprio...è in Ita solo se tutto le scritte sulla confezione sono in Italiano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 In inglese risulta comprensibilissimo anche se si dispone solo una preparazione di tipo scolastico. Ci sto giocando addirittura senza sottotitoli: una pacchia oltre che qualitativamente migliore rispetto al doppiaggio italiano. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 (modificato) asd sbagliato sezione Modificato 17 Maggio 2010 da dakota Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 In inglese risulta comprensibilissimo anche se si dispone solo una preparazione di tipo scolastico. Ci sto giocando addirittura senza sottotitoli: una pacchia oltre che qualitativamente migliore rispetto al doppiaggio italiano. come sempre del resto... ma attivando i sottotitoli nella versione inglese questi sarebbero solo in inglese, oppure come in GOW2 pal uk, sarebbero in italiano? Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Non credo proprio...è in Ita solo se tutto le scritte sulla confezione sono in Italiano! L'ho chiesto perchè mi ricordo che presi Viva Pinata dagli USA, scatola e manuale con scritte in inglese ma il gioco era in italiano... come sempre del resto... ma attivando i sottotitoli nella versione inglese questi sarebbero solo in inglese, oppure come in GOW2 pal uk, sarebbero in italiano? Stessa domanda... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 I sottotitoli sono gli stessi della lingua audio. Si avranno quelli italiani se si gioca con audio italiano e quelli in inglese se si gioca con l'audio in inglese. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 I sottotitoli sono gli stessi della lingua audio. Si avranno quelli italiani se si gioca con audio italiano e quelli in inglese se si gioca con l'audio in inglese. Ok, ma se lo prendo dall'UK c'è la possibilità di scegliere come lingua l'italiano? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.