Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

non è un riassunto, è un romanzo vero e proprio con la storia di alan wake..

 

Si ok, quello che intendevo dire è che è praticamente la stessa storia c he vivi nel gioco, solamente scritta a parole e riassunta su alcuni punti.

Il libro di Metal Gear sono tipo 300 pagine ma è tale e quale al gioco...quindi inutile in parte da leggere se si conosce a memoria il gioco...

Mi piacerebbe sapere se invece questo romanzo parla di cose nuove, o passate rispetto al gioco+dlc, o se non è altro che la rivisitazione scritta, delle stesse vicende ludiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok, quello che intendevo dire è che è praticamente la stessa storia c he vivi nel gioco, solamente scritta a parole e riassunta su alcuni punti.

Il libro di Metal Gear sono tipo 300 pagine ma è tale e quale al gioco...quindi inutile in parte da leggere se si conosce a memoria il gioco...

Mi piacerebbe sapere se invece questo romanzo parla di cose nuove, o passate rispetto al gioco+dlc, o se non è altro che la rivisitazione scritta, delle stesse vicende ludiche.

il romanzo parla del gioco...ovviamente sono due cose diverse alla fine.

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma alan wake è molto horror come gioco? Io ho giocato a dead space e a volte non vedevo l'ora di finire di giocare per l tensione che creava anche questo gioco è così?

 

guarda, dead space mi fa il tuo stesso effetto, ovvero ogni 5 minuti salto da divano per i colpi che fa venire.

alan wake è più psicologico e meno horror, certo, ha due o tre momenti che ti fa prendere la stizza, ma il confronto con dead space (in quanto a soggezione che mette il gioco, non relativamente a storia, grafica ecc) non regge

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, dead space mi fa il tuo stesso effetto, ovvero ogni 5 minuti salto da divano per i colpi che fa venire.

alan wake è più psicologico e meno horror, certo, ha due o tre momenti che ti fa prendere la stizza, ma il confronto con dead space (in quanto a soggezione che mette il gioco, non relativamente a storia, grafica ecc) non regge

 

Perdonami ma che cosa ha dell'horror psicologico AW?

Anzi se hai finito DS forse ha più elementi disturbanti DS che AW, sopratutto nel finale.

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, dead space mi fa il tuo stesso effetto, ovvero ogni 5 minuti salto da divano per i colpi che fa venire.

alan wake è più psicologico e meno horror, certo, ha due o tre momenti che ti fa prendere la stizza, ma il confronto con dead space (in quanto a soggezione che mette il gioco, non relativamente a storia, grafica ecc) non regge

 

 

 

Ma neanche con silent hill? Ma ci sono dei paragoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 20 giorni mi e arrivato il codice dalla microsoft per scaricare il primo DLC, peccato che l'abbia già fatto, per chi vuole il codice mi contatti :mrgreen:

 

prince se non lo hai già dato a qualcuno potresti darmelo a me il codice? se qualcun altro ne ha uno in più me lo può sempre inviare :rolleyes:

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...