Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, se volete avere il codice basta inviare un messaggio privato a questo moderatore ( del sito remedy ) e lui vi darà il codice per scaricare gratis il dlc, dovete leggere quello che richiede

 

http://forum.alanwake.com/showpost.php?p=9...p;postcount=170

 

Si ma come funziona?? a parte che io non so l'inglese e quindi non so cosa scrivergli, li mi chiede username e password ma di che cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma come funziona?? a parte che io non so l'inglese e quindi non so cosa scrivergli, li mi chiede username e password ma di che cosa?

 

devi semplicemente fotografare la tua copia del gioco con il codice riscattato, e poi con un pezzo di carta scrivere sopra il tuo nome utente del forum ( dove sarai obbligato a registrarti ) e la data, strano metodo :rotfl:

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo aspetto poi devo anche registrarmi a un forum inglese che mai userò x una cosa ke mi spetta a priori :crazy:

No infatti io non lo faccio..sopratutto come fai a dimostrargli che hai scaricato il DLC prima e quindi sei uno di quelli a cui deve arrivare il codice e non uno che ha preso il gioco usato e vuole avere il dlc gratis???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo aspetto poi devo anche registrarmi a un forum inglese che mai userò x una cosa ke mi spetta a priori :crazy:

 

ovvio nessuno ti obbliga a farlo, ma se vuoi aver il codice entro oggi, questo e l'unico motivo, poi comunque basta inviar una semplice foto, e non ti chiede mica chissa che :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete avere il codice in un modo più veloce di quello postato soprae, mandate un Email a: pete@leafylabs.com

Scrivetegli in inglese che non vi è arrivato il codice e se gentilmente vi può dare una mano; scrivetegli poi la vostra Gamertag e se volete anche il nome e cognome (non so se sia necessario, io cmq per evitare problemi cel'ho messo).

 

Enjoy it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti risponderà sicuramente :rolleyes:

 

Ma quindi l'unico modo per avere i codici è mandare una e-mail a questi qui? no perchè non so poroprio come scrivere in inglese... qualcuno mi potrebbe mandare una copia della e-mail che gli avete mandato così evito di prendere il dizionario e uso la e-mail che mi date voi... GRAZIE!!! :ok:

BUILT_TO_RESIST

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi l'unico modo per avere i codici è mandare una e-mail a questi qui? no perchè non so poroprio come scrivere in inglese... qualcuno mi potrebbe mandare una copia della e-mail che gli avete mandato così evito di prendere il dizionario e uso la e-mail che mi date voi... GRAZIE!!! :ok:

 

Scrivigli:

 

Oggetto: Alan Wake DLC Issue

 

Testo dell'e-mail: Hi, I've a problem with the Alan Wake DLC, I didn't yet receive the code. May u help me?

 

Nome Cognome

 

Gamertag:

 

Thanks.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso oggi il gioco nuovo, se inserisco adesso il codice per il contenuto gratuito, ci sono ancora questi problemi per il download oppure posso scaricarlo tranquillamente? :rolleyes:

Vai tranquillo, il problema c'era solo per chi l'ha scaricato prima dell'uscita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivigli:

 

Oggetto: Alan Wake DLC Issue

 

Testo dell'e-mail: Hi, I've a problem with the Alan Wake DLC, I didn't yet receive the code. May u help me?

 

Nome Cognome

 

Gamertag:

 

Thanks.

a me sembra strano che debba mandare una mail ad una persona che non so manco chi sia!!!cmq. tranquilla remedy e microsoft me lo pago il dlc mica so morto di fame come voi!!!

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra strano che debba mandare una mail ad una persona che non so manco chi sia!!!cmq. tranquilla remedy e microsoft me lo pago il dlc mica so morto di fame come voi!!!

 

i soldi non c'entrano niente, e che ci spetta di diritto, e se vuoi sapere o ben 3070MSP, ma non gli spenderò mai per comprare il dlc se so di dover averlo per priorità, comunque non puoi permetterti di offendere gli altri con il termine MORTO DI FAME, solo perché aspettano di ricevere il codice apposto che comprarlo, questa e furbizia e se vuoi sapere il codice lo già ricevuto in men di 5 ore, senza spendere niente

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i soldi non c'entrano niente, e che ci spetta di diritto, e se vuoi sapere o ben 3070MSP, ma non gli spenderò mai per comprare il dlc se so di dover averlo per priorità, comunque non puoi permetterti di offendere gli altri con il termine MORTO DI FAME, solo perché aspettano di ricevere il codice apposto che comprarlo, questa e furbizia e se vuoi sapere il codice lo già ricevuto in men di 5 ore, senza spendere niente

io non ho dato del morto di fame a chi sta aspettando il codice come me!visto che mi aspetta di diritto dovrebbero essere loro(remedy o microsoft )a risolvere il problema (senza che io debba mandare mail a terzi o sbattermi in diversi modi)nel rispetto di chi ha sborsato 70 sacchi per un loro prodotto che ha questo piccolo problema!

 

 

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho dato del morto di fame a chi sta aspettando il codice come me!visto che mi aspetta di diritto dovrebbero essere loro(remedy o microsoft )a risolvere il problema (senza che io debba mandare mail a terzi o sbattermi in diversi modi)nel rispetto di chi ha sborsato 70 sacchi per un loro prodotto che ha questo piccolo problema!

Io ho capito cosa voleva dire e cmq ha detto morto di fame riferito a microsoft no a noi utenti che aspettiamo il codice.

Mi sà che farò come lui comunque :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

povero Alan...

già è venuto su non proprio bene, non è stato quella pietra miliare nel mondo dei VG, ha venduto pochino a fronte di uno sviluppo quinquennale (con tutti i costi che comporta) e adesso manco si riesce a scaricare una DLC da 2 orette risicate attraverso il codice gratuito :rolleyes:

 

comunque insieme alla prima DLC avevano affermato che avrebbero migliorato drasticamente le espressioni facciali, visto che non ho proprio voglia di giocarci anche solo 5 minuti per vedere se è vero chiedo a voi.

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...