Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

Io lo scarichero' stasera.

Per giocarlo vi si accede da un menu' particolare nella home del gioco?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi tutti sapete quanto poco mi è piaciuto AW, personalmente la più grande delusione di tutta la generazione 360

Non sto a rielencare tutti i motivi per cui questo giochino mi ha così pesantemente deluso.

 

Volevo chiedervi, a fronte di questi presupposti, se era il caso di lasciare AW inscatolato, con il codice della DLC intonso, dentro la bella confezione Collector che purtroppo ho preso al DAY 1 pensando chissà cosa e vendere tutto a qualche poveraccio che purtroppo li toccherà giocarlo (vi giuro che non lo regalerei neppure al mio peggior nemico, figuriamoci venderlo, ma magari qualche matto lo trovo).

 

Oppure la DLC è una tale rivelazione, una tale meraviglia di meraviglie ricoperta che mi fa cambiare idea su AW?

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi tutti sapete quanto poco mi è piaciuto AW, personalmente la più grande delusione di tutta la generazione 360

Non sto a rielencare tutti i motivi per cui questo giochino mi ha così pesantemente deluso.

 

Volevo chiedervi, a fronte di questi presupposti, se era il caso di lasciare AW inscatolato, con il codice della DLC intonso, dentro la bella confezione Collector che purtroppo ho preso al DAY 1 pensando chissà cosa e vendere tutto a qualche poveraccio che purtroppo li toccherà giocarlo (vi giuro che non lo regalerei neppure al mio peggior nemico, figuriamoci venderlo, ma magari qualche matto lo trovo).

 

Oppure la DLC è una tale rivelazione, una tale meraviglia di meraviglie ricoperta che mi fa cambiare idea su AW?

Non ho giocato il DLC ma da come parli di AW (e da come ne hai parlato in passato) ti consiglio di venderlo subito, dato che per te è stata una così grande delusione. Un'espansione, ben fatta quanto vuoi, di certo non ti farà cambiare idea sul gioco, quindi non capisco perchè continuare in questo modo l'agonia. Se poi vendi la Limited insieme al codice senza dubbio riesci a guadagnarci di più, e credimi che qualche "matto" a cui venderla la trovi.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi tutti sapete quanto poco mi è piaciuto AW, personalmente la più grande delusione di tutta la generazione 360

Non sto a rielencare tutti i motivi per cui questo giochino mi ha così pesantemente deluso.

Volevo chiedervi, a fronte di questi presupposti, se era il caso di lasciare AW inscatolato, con il codice della DLC intonso, dentro la bella confezione Collector che purtroppo ho preso al DAY 1 pensando chissà cosa e vendere tutto a qualche poveraccio che purtroppo li toccherà giocarlo (vi giuro che non lo regalerei neppure al mio peggior nemico, figuriamoci venderlo, ma magari qualche matto lo trovo).

Oppure la DLC è una tale rivelazione, una tale meraviglia di meraviglie ricoperta che mi fa cambiare idea su AW?

 

mai lette tante minchiate tutte assieme :asd: detieni un record :asd: cosa vuoi che cambi con un dlc aggiuntivo ? il gioco principale è sempre quello...

Modificato da Pando
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
mai lette tante minchiate tutte assieme :asd: detieni un record :asd: cosa vuoi che cambi con un dlc aggiuntivo ? il gioco principale è sempre quello...

L'ultima frase che ha scritto Aarnak era in senso ironico, ossia la seguente:

"Oppure la DLC è una tale rivelazione, una tale meraviglia di meraviglie ricoperta che mi fa cambiare idea su AW?"

 

Comunque di sicuro Alan Wake non è un capolavoro, magari un bel titolo sotto certi aspetti come trama, coinvolgimento nella storia, impatto visivo, illuminazione, ma sotto altri come la ripetitività dell'avventura (ed è così dato che si effettuano sempre le stesse cose all'incirca), la scarsissima varietà dei nemici, l'assenza di scelte da poter fare nella storia e anche l'interazione con gli altri personaggi, è una delusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima frase che ha scritto Aarnak era in senso ironico, ossia la seguente:

"Oppure la DLC è una tale rivelazione, una tale meraviglia di meraviglie ricoperta che mi fa cambiare idea su AW?"

 

Comunque di sicuro Alan Wake non è un capolavoro, magari un bel titolo sotto certi aspetti come trama, coinvolgimento nella storia, impatto visivo, illuminazione, ma sotto altri come la ripetitività dell'avventura (ed è così dato che si effettuano sempre le stesse cose all'incirca), la scarsissima varietà dei nemici, l'assenza di scelte da poter fare nella storia e anche l'interazione con gli altri personaggi, è una delusione.

secondo me questo genere o ti piace o non ti piace...non ci sono vie di mezzo...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
secondo me questo genere o ti piace o non ti piace...non ci sono vie di mezzo...

Si diciamo che è così.

L'ho preso appena uscì nei negozi e ci avevo puntato molto, ma è andato al di sotto delle mie aspettative e di ciò che si diceva.

Comunque i difetti ci sono e soprattutto la ripetitività.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga dopo aver terminato il gioco a normale ho intenzione di ricominciarlo a difficoltà incubo, qualcuno di voi sa se dopo averlo ricominciato si azzerano le statistiche? ovvero manoscritti già trovati uccisioni, show televisivi e radiofonici ecc.

 

no, non si azzerano

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri usato a 25 euro. Ho fatto il primo episodio e un pezzettino del secondo...giusto per centellinare.

Devo dire che la sensazione di linearità è forte, ma la storia e l'atmosfera fanno passare in secondo piano questa pecca.

L'ho iniziato a difficile ma per adesso non ho avuto problemi.

Per il momento mi soddisfa.

Molto appropriata la canzone nei titoli di coda al primo episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...