Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

povero Alan...

già è venuto su non proprio bene, non è stato quella pietra miliare nel mondo dei VG, ha venduto pochino a fronte di uno sviluppo quinquennale (con tutti i costi che comporta) e adesso manco si riesce a scaricare una DLC da 2 orette risicate attraverso il codice gratuito :rolleyes:

 

comunque insieme alla prima DLC avevano affermato che avrebbero migliorato drasticamente le espressioni facciali, visto che non ho proprio voglia di giocarci anche solo 5 minuti per vedere se è vero chiedo a voi.

 

 

i volti sono identici al gioco normale..

Link al commento
Condividi su altri siti

xlucaper88x e setter provate a scrivere quello che gli ho scritto io

 

A: pete@leafylabs.com

 

Oggetto: Alan wake code

 

hi i am from italy in europe and still not have got my dlc code for alan wake. my code is (e qui scrivete il vostro codice) , I sent you , I hope you can help me, my gamertag is (mettete la vostra gamertag), bye

 

niente di più semplice :mrgreen:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

xlucaper88x e setter provate a scrivere quello che gli ho scritto io

 

A: pete@leafylabs.com

 

Oggetto: Alan wake code

 

hi i am from italy in europe and still not have got my dlc code for alan wake. my code is (e qui scrivete il vostro codice) , I sent you , I hope you can help me, my gamertag is (mettete la vostra gamertag), bye

 

niente di più semplice :mrgreen:

 

Io gli ho mandato esattamente lo stesso ma niente

Link al commento
Condividi su altri siti

povero Alan...

già è venuto su non proprio bene, non è stato quella pietra miliare nel mondo dei VG, ha venduto pochino a fronte di uno sviluppo quinquennale (con tutti i costi che comporta) e adesso manco si riesce a scaricare una DLC da 2 orette risicate attraverso il codice gratuito :rolleyes:

 

comunque insieme alla prima DLC avevano affermato che avrebbero migliorato drasticamente le espressioni facciali, visto che non ho proprio voglia di giocarci anche solo 5 minuti per vedere se è vero chiedo a voi.

Quoto in toto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Arrivato finalmente il codice, grazie a Pete dopo avergli mandato una mail.....

....e grazie a chi del forum lo ha segnalato :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra strano che debba mandare una mail ad una persona che non so manco chi sia!!!cmq. tranquilla remedy e microsoft me lo pago il dlc mica so morto di fame come voi!!!

 

 

Io ho semplicemente segnalato una e-mail di un Manager della Remedy per far felice qualche ragazzo che come me stava aspettando il codice, non vedo perchè fare polemica su questo...La Microsoft sta tardando a dare la seconda parte del codice, cosi la Remedey ha incaricato Pete di distribuire i codici a chi non l'ha ancoa ricevuto (ossia tutti)...perciò direi che la Remedy un minimo si sta dando da fare.

Se ancora non ha risposto è perchè probabilmente avranno ricevuto tantissime E-mail per il codice; i primi giorni Pete rispondeva a distanza di 2-3 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...