Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

ancora niente, ma quando diamine danno la e-mail :bang: la mia pazienza si sta esaurendo :drunken: :bang:

 

Ha me è arrivata una mail di risposta a quella in cui chiedevo spiegazioni e mi hanno detto che entro il 2-8-2010 mi arriverà un nuovo codice.

Credo che prima di 2 o 3 girni sta mail non si verdà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha me è arrivata una mail di risposta a quella in cui chiedevo spiegazioni e mi hanno detto che entro il 2-8-2010 mi arriverà un nuovo codice.

Credo che prima di 2 o 3 girni sta mail non si verdà...

 

ma in una news della home dice che la e-mail sarebbe arrivata tra le 24 e le 48 ore e non dopo diversi giorni

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma in una news della home dice che la e-mail sarebbe arrivata tra le 24 e le 48 ore e non dopo diversi giorni

 

A una mia richiesta di info tramite mail privata hanno risposto così:

 

La ringraziamo per aver contattato il supporto tecnico Xbox.

 

Lei ricevera' un Email al massimo entro il 2-8-2010 con il nuovo codice.

 

Cordiali saluti,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ogni volta che vedo questo topic mi viene il :x

sono passati due giorni e non e' arrivato nulla.

BRAVA MICROSOFT E REMEDY BELLA FIGURA DI ****

prima dicono massimo 48 ora poi leggo il 2 ogosto ma va va ridicoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedo questo topic mi viene il :x

sono passati due giorni e non e' arrivato nulla.

BRAVA MICROSOFT E REMEDY BELLA FIGURA DI ****

prima dicono massimo 48 ora poi leggo il 2 ogosto ma va va ridicoli

Come ti capisco!

Il problema e che sono convinto che anche martedì non avremo il nostro codice...

Cambiano versione ogni volta! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho contattato solo microsoft, se per martedì non ho nulla provo a contattare la remedy spiegando che già microsoft ha fatto una figura di **** e che se la fanno anche loro da me l'unica cosa che riceveranno in futuro sarà una pubblicità negativissima.

Non servirà a un cazz lo so, ma almeno mi sfogo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho contattato solo microsoft, se per martedì non ho nulla provo a contattare la remedy spiegando che già microsoft ha fatto una figura di **** e che se la fanno anche loro da me l'unica cosa che riceveranno in futuro sarà una pubblicità negativissima.

Non servirà a un cazz lo so, ma almeno mi sfogo :rolleyes:

Hai un alleato :boxe:

 

Ragazzi novità x il codice a qualcuno di voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

vi pongo una domanda che temo sia già stata fatta, ma perdonatemi se 200 e passa pagine di topic sono tante da consultare :ph34r:

 

se io volessi prendere alan wake da siti tipo amazon, dove lo vendono nuovo a 18 sterline, avrei l'italiano incluso nelle lingue? o perlomeno nei sottotitoli?

non riesco a capire dove guardare nella scheda del gioco per capire se è multilingua o meno...

 

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi pongo una domanda che temo sia già stata fatta, ma perdonatemi se 200 e passa pagine di topic sono tante da consultare :ph34r:

 

se io volessi prendere alan wake da siti tipo amazon, dove lo vendono nuovo a 18 sterline, avrei l'italiano incluso nelle lingue? o perlomeno nei sottotitoli?

non riesco a capire dove guardare nella scheda del gioco per capire se è multilingua o meno...

 

grazie :)

Non ti sò dire xkè questo in Ita è completamente italiano,quindi nn sò se anche la versione UK abbia l'italiano.

Vedo un pò e ti faccio sapere se qualcuno qui del forum non lo sà :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sò dire xkè questo in Ita è completamente italiano,quindi nn sò se anche la versione UK abbia l'italiano.

Vedo un pò e ti faccio sapere se qualcuno qui del forum non lo sà :mrgreen:

infatti è proprio per il fatto che è completamente in italiano, che mi sono posto il dubbio :ph34r:

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi pongo una domanda che temo sia già stata fatta, ma perdonatemi se 200 e passa pagine di topic sono tante da consultare :ph34r:

 

se io volessi prendere alan wake da siti tipo amazon, dove lo vendono nuovo a 18 sterline, avrei l'italiano incluso nelle lingue? o perlomeno nei sottotitoli?

non riesco a capire dove guardare nella scheda del gioco per capire se è multilingua o meno...

 

grazie :)

 

te lo confermo pure io, visto che ce l'ho a casa e preso dall' UK..tutto italiano!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so!

infatti è proprio la bella storia ciò che io cerco nei giochi, al di là della veste grafica o altro.

e a alan wake non manca nè l'uno nè l'altro a quanto ho capito :)

 

peccato non averlo potuto acquistare al lancio, ma 65 euro per un gioco li trovo eccessivi, quindi aspetto sempre di trovarli a meno..

 

ora devo solo aspettare che mi arrivi dall'inghilterra...

speriamo entro la prossima settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene sto problema del codice...io l'ho inserito ieri e mi ha scaricato " il segnale " senza problemi

avevo provato a Maggio a inserire il codice...ma non funzionò...solo che alla fine non mi ha dato il messaggio

( codice già utilizzato )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene sto problema del codice...io l'ho inserito ieri e mi ha scaricato " il segnale " senza problemi

avevo provato a Maggio a inserire il codice...ma non funzionò...solo che alla fine non mi ha dato il messaggio

( codice già utilizzato )

Invece a noi sfortunati :piange: ha dato il codice valido e ha scaricato 555 MB di video della Remedy che poi il 28 luglio avrebbe mandato via mail un codice nuovo per "The Signal" ora invece dobbiamo aspettare entro il 2 agosto :bang:

 

Ancora nulla...a voi ragazzi arrivato qualcosa? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...