Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

Sensazionale !!! :dance:

Pare che Alan Wake si fara' vedere al prossimo Tokyo Game Show.

 

Il Tokyo Game show è a ottobre (o fine settembre, mi sembra) e speriamo che mostrino qualcosa in-game e non filmati in CG, e speriamo anche che quei filamti in-game siano nettamente superiori a quelli mostrati quasi 2 anni fà in cui si vedeva la fattoria con la tromba d'aria, e speriamo che annuncino una longevità proporzionale al tempo di attesa enon le solite 9/10 ore...(mi stò accorgendo che quando si parla di AW si usano troppi "speriamo"...) :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

è una notizia che risale a marzo 2007....e non so come mai sia uscita ora...

 

Credo tu stia facendo un pò di confusione, la notizia è valida e la stanno confermando proprio ora diversi siti.....

 

Alan Wake al Tokyo Game Show 2008

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che non lo facciano vedere e poi l'uscita sia prevista tra chissà quanto tempo, perchè per quanto poco me ne sia sempre interessato fin'ora (nonostante sia un titolo che potrebbe interessarmi) sono stufo persino io che non si sappia più nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Remedy ha sempre affermato che nel momento in cui il gioco fosse stato presentato in forma giocabile, allora sarebbe stato prossimo all'uscita, è un pò la politica che hanno usato con Max Payne 2, qualche filmato e poi niente fino all'uscita!

Sarebbe bello vederlo fuori per natale o inizio 2009...

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando lo annunciarono ancora nel 2004 come titolo per PC e 360. Parlavano di tecnologia sorprendente con gli alberi che non erano texture ma oggetti con fisica e spessore in grado di provocare frane ecc ecc... se ora cercate un'immagine del gioco vi apparirà scadente a livello grafico visto gli ultimi titoli usciti...

Non so, è che Remedy non è al lavoro su altro e quindi non ha distrazioni, ma tenderei a dire che sta divenendo un Vaporgame... se esce anche un brutto gioco diventerà lo zimbello di questa generazione

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

andar bene faranno vedere lo stesso filmato dell'altra volta... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando lo annunciarono ancora nel 2004 come titolo per PC e 360. Parlavano di tecnologia sorprendente con gli alberi che non erano texture ma oggetti con fisica e spessore in grado di provocare frane ecc ecc... se ora cercate un'immagine del gioco vi apparirà scadente a livello grafico visto gli ultimi titoli usciti...

Non so, è che Remedy non è al lavoro su altro e quindi non ha distrazioni, ma tenderei a dire che sta divenendo un Vaporgame... se esce anche un brutto gioco diventerà lo zimbello di questa generazione

 

Quoto, ho fatto proprio ieri un salto sul sito ufficiale per vedere qualche screen, grafica palesemente inferiore rispetto a molti titoli odierni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hanno cosi' tanta paura a dire che il gioco non vedra' mai la luce? Che lo dicano chiaramente che non uscira' mai, cosi' ci mettiamo il cuore in pace...... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai la speranza gia' l'avevo persa, adesso dopo questa notizia con lei se ne andato anche quel poco d'interesse che mi era rimasto per questo gioco.Cmq con tutti i titoli che usciranno a breve e a lunga scadenza credo che di questo alan vapor wake non ne sentiro' di sicuro la mancanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

che feccia di gioco... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari lo tengono come sorpresa per qualche conferenza o annuncio importante dove non hanno altro materiale. Alla fine per il fine 2008 di giochi c'è nè a volontà.

Oppure è il solito rinvio di cui ormai siamo abituati con questo titolo...

Comunque è proprio vero, fino a due anni fa le immagini erano davvero stupende, ora con gli ultimi titoli usciti ne hanno di miglioramenti da fare..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...